13
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 SETTEMBRE 2010. BEN STILLER SFIDA MISS ITALIA

Guida tv 13 settembre 2010

 ..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Miss Italia - Serata finale

Miss Italia 2010 volge già al termine. Questa sera su Raiuno, in prima serata, sarà eletta la ragazza più bella della penisola. Milly Carlucci presenterà la kermesse con Emanuele Filiberto di Savoia.

Rai2, ore 21.05: Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima Luna

Film made in Usa del2003, diretto da Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce. Trama: XVII secolo. Il pirata Barbossa assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, che per salvarla si allea al pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera. A bordo della nave più veloce della flotta britannica, la HMS Interceptor, i due si mettono sulle tracce del temibile pirata scoprendo che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione. Sono condannati a vivere come non-morti e si trasformano in scheletri nelle notti di luna piena…

Rai3, ore 21.05: Frantic

Film thriller made in Usa del 1988, diretto da Roman Polanski. Con Harrison Ford, Betty Buckley, Emmanuelle Seigner, John Mahoney. Trama: Un chirurgo americano si reca a Parigi per partecipare ad un congresso scientifico. Lo accompagna la moglie: i due fecero proprio nella Ville Lumière la loro luna di miele e vivono il ritorno con nostalgia. La donna scompare misteriosamente dall’albergo. Il medico, dapprima solo preoccupato, incontra un clochard che ha visto la donna trascinata di peso su un’automobile da uno sconosciuto, forse mediorientale. Inizia così, per il protagonista, una lunga odissea nel labirinto dei bassifondi della città, aiutato solo da una ragazza coinvolta suo malgrado in un intrigo internazionale. 

Canale5, ore 21.10: Lo spaccacuori - 1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2007, diretto da Peter Farrelly, Bobby Farrelly. Con Ben Stiller, Michelle Monaghan, Jerry Stiller, Malin Akerman. Trama: A quarant’anni Eddie è ancora single; oppresso dal padre, sposa Lila, che ha conosciuto solo poche settimane prima. In viaggio di nozze si rende conto che la moglie è una pazza scatenata, disoccupata e piena di debiti. Proprio durante la luna di miele si innamora di Miranda e cerca di divorziare prima di essere costretto a confessarle la verità.

Italia1, ore 21.10: Ruslan - 1^ Tv

Film d’azione del 2009, diretto da Jeff King. Con Steven Seagal, Dmitry Chepovetsky, Igor Jijikine, Robert Wisden, Inna Korobkina, Zak Santiago, Alexander Rafalski, Yevgeni Lazarev, Laura Mennell, Aleks Paunovic. Trama: Ruslan Drachev, scrittore di thriller dai trascorsi mafiosi, scopre che la figlia Lanie sta per sposare un criminale a lui un tempo ben noto. Tornato a casa, scopre che è stata aggredita proprio nel giorno del suo matrimonio e che ora vegeta in stato di coma, mentre l’ex moglie è stata brutalmente assassinata. Il suo passato torna così a tormentarlo…

Rete4, ore 21.10: Vi presento Joe Black

Film drammatico made in Usa del 1998, diretto da Martin Brest. Con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Claire Forlani, Jake Weber, Marcia Gay Harden. Trama: William Parrish è un magnate della televisione che ha saputo conquistare il successo ma che si vede la vita sconvolta dall’inaspettato arrivo di Joe Black. Il misterioso giovane si innamora di Susan, la bellissima figlia di William. Per la famiglia Parrish le conseguenze di questo innamoramento si rivelano più drammatiche del previsto visto che Joe Black in realtà è l’angelo della Morte.

La7, ore 21.10: L’infedele - La destra italiana

Prende il via la nona edizione dell’Infedele. Discuteremo, tra “mascalzoni” e “tipini Fini”, su quali possano essere le conseguenze dell’esplosione della destra italiana verificatasi nel corso dell’estate. Da Roma, in collegamento, dopo un dialogo con il nuovo direttore del TgLa7, Enrico Mentana, ascolteremo il punto di vista sulla crisi politica di Maurizio Landini, segretario nazionale della Fiom Cgil. Tra i servizi: un “amarcord” su Gianfranco Fini di Teodoro Buontempo, detto “er pecora”; e un’intervista al segretario del Pd, Pierluigi Bersani.

La5, ore 21.10: Aspettando Io canto

In attesa di conoscere i nuovi protagonisti della seconda edizione di Io canto, La5 offre un’esclusiva anteprima: Aspettando Io Canto, una serata in compagnia del vincitore della scorsa edizione, Cristian Imparato.

Rai4, ore 21.10: Mercenary for Justice

Film del 2006, diretto da Don E. FauntLeRoy. Con Steven Seagal, Jacqueline Lord, Luke Goss, Adrian Galley, Roger Guenveur Smith. Trama: John Seeger è un mercenario che lavora per la Cia. Durante una missione vede morire un compagno, ed è riluttante nell’accettare il prossimo incarico. Ma quando rapiscono la moglie e il figlio dell’amico defunto, John decide di entrare in azione: il suo compito è far uscire da un carcere di massima sicurezza il figlio di un potente signore della droga…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Andre ha scritto:

13 settembre 2010 alle 18:37

Ci sono solo film -,-
Quindi per la terza serata di seguito ancora Miss Italia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.