12
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 12 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Miss Italia 2010 - Seconda serata

Questa sera Milly Carlucci condurrà la seconda puntata sempre affiancata da Emanuele Filiberto. Stasera la Miss vincitrice indosserà la fascia di Miss Eleganza.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. - Una visita inaspettata (7×12) – 1^ Tv

Durante le indagini relative al tentato omicidio di un principe arabo che sta prendendo lezioni di volo dalla Marina, Tony riceve una visita di suo padre, che sembra essere collegato al caso. Gibbs è preoccupato dalle possibili conseguenze che la loro indagine potrebbe avere sul lavoro dell’agente DiNozzo e sulla sua imparzialità. Il padre risulta, infatti, come uno dei sospettati in merito all’omicidio.

Rai3, ore 21.00: Presa diretta - Evasori

Sono 120 i miliardi di euro sfuggiti al fisco ogni anno. Come si aggirano i controlli? Chi sono i grandi evasori? Dove si evade di più? Un’ inchiesta di Domenico Iannacone che, con Danilo Procaccianti, ci racconta le mille facce di quella che è una vera e propria economia parallela. In un filmato di Andrea Cairola, le regole del fisco in Francia dove vige maggiore trasparenza e sfuggire ai controlli è più arduo e molto meno frequente.

Canale5, ore 21.15: Distretto di polizia 10 - Maschere e volti – Era mia madre – 1^ Tv

Maschere e volti: Convinti che Luisa Baccarini sia stata uccisa, i nostri indagano sulle poche tracce di DNA trovate sulla scena del crimine. La pista si rivela buona. Ha inizio così la caccia a Oscar Romero. Ma anche Viola vuole mettersi in contatto con Remo, che ha scoperto essere vivo. Intanto, il X è impegnato a risolvere il caso di un’anziana insegnante in pensione trovata uccisa in un parco. Era mia madre: Indagando sull’omicidio di una nota presentatrice della tv, i nostri entrano per la prima volta in contatto con un mondo fatto di apparenza e ambizioni sfrenate, che spingono anche la gente comune a sfruttare i sentimenti per assecondare la brama di soldi e successo. Intanto, la banda di Remo continua a sfuggire alla cattura. Giulia e Luca per questo entrano in conflitto.

Italia1, ore 21.25: Colorado

Torna l’appuntamento con Rossella Brescia e Nicola Savino al timone della banda più sfrenata del panorama comico italiano. Tante le conferme ma anche tante le novità in questa decima edizione. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India che irromperanno sulla scena con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione. Per saperne di più

Rete4, ore 21.30: Quarto grado

Prosegue la nuova stagione della trasmissione condotta da Salvo Sottile che tratta di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti in studio e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.30: Speciale N.d.P. – Scusi, avvocato Ambrosoli

“La memoria di fatti lontani e che ossessionano ancora il nostro presente può essere uno strumento per superare la pigrizia dell’elettore italiano, per riflettere sia sulla vita che vogliamo, ma anche su quali elettori vogliamo essere”. Così Umberto Ambrosoli, intervenuto al termine dello Speciale di Niente di Personale – Mi scusi, avvocato Ambrosoli, in onda stasera ha commentato il monologo di Antonello Piroso che il 31 agosto, in occasione del meeting Vedrò 2010, ha raccontato la vicenda dell’assassinio di suo padre Giorgio Ambrosoli, liquidatore del dissestato impero economico del bancarottiere mafioso Michele Sindona.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover: Home Edition

Extreme Makover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.10: Senza via di scampo

Film made in Usa del 1987, diretto da Roger Donaldson. Con Kevin Costner, Gene Hackman, Sean Young, Will Patton. Trama: C’è tensione a Washington fra la Cia e il Segretario della Difesa, David Brice (Hackman). A far da “cuscinetto” viene chiamato Tom Farrel (Costner), giovane e affascinante ufficiale di marina pluridecorato. A una festa Tom fa la conoscenza di Susan Atwell, l’amante di Brice, e fra loro nasce una relazione. Durante una scenata di gelosia, Brice uccide involontariamente la donna e cerca poi di far ricadere la colpa su una fantomatica spia sovietica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.