12
settembre

DM LIVE24: 12/9/2010. MALGIOGLIO ATTACCA, IVA ZANICCHI RACCOMANDA, SOPHIA LOREN SOSTITUISCE

Diario della Televisione Italiana del 12 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Uno, due

lauretta ha scritto alle 09:18

Ad Extra factor si parla del cantante Nevruz e Malgioglio prontamente: “A me Nevruz non piace perche non mi piacciono le maschere”. Interviene Alessandra Menzani, giornalista di Libero: “ma se non ti piacciono le maschere, te perchè ti conci cosi?”.

  • L’Iva raccomandante

lauretta ha scritto alle 14:39

L’ex gieffino Francesco Testi, attualmente attore nella fiction ‘Il peccato e la vergogna’, dalle pagine di Dipiù: “Ai provini mi scartavano perchè avevo fatto il Grande Fratello, poi ho conosciuto Iva Zanicchi a Buona Domenica dove eravamo ospiti e lei, colpita da me, mi ha raccomandato e la mia vita è cambiata”.

  • Sostituzioni

iuventina92 ha scritto alle 19:24

Sofia Loren sarà l’ospite d’onore della serata finale di Miss Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2010 Francesca Testasecca
FRANCESCA TESTASECCA E’ MISS ITALIA 2010. CHIUDE UN’EDIZIONE DA DIMENTICARE


sophia loren edoardo ponti
Pagelle TV della Settimana (7-13/12/2020). Promossi Sophia Loren e Il Collegio. Bocciati Vittoria Schisano e Roberto Bolle


Zanicchi e Malgioglio opinionisti del GF16
Grande Fratello 2019: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti


Modà
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I MODA’ E GIUSY FERRERI A QUELLI CHE, GUALAZZI E BARBAROSSA DALLA CUCCARINI, MACCHINA DELLA VERITA’ PER MARIAN DALLA PANICUCCI

14 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

12 settembre 2010 alle 03:49

Un ragazzo italiano, che vive a Londra, passa l’audizione dell’ X FACTOR inglese con 3 si…
se qualcuno mi spiaga cosa dice Simon quando il ragazzo se ne va…credo che parli degli italiani, gliene sono grato…
ecco il video del provino…
http://www.youtube.com/watch?v=QYremmTFZVs



2. lauretta ha scritto:

12 settembre 2010 alle 10:06

Durante l’angolo del Gossip a Mattina in famiglia su Raiuno, Gianni Ippoliti mostrando un articolo di giornale:”… Qui si parla di Maurizio Micheli, dopo la fine della sua storia con Benedicta BROCCOLI…”.



3. MetaMorph ha scritto:

12 settembre 2010 alle 10:08

Su “Il telecomando” di ieri (http://www.davidemaggio.it/archives/30777/il-telecomando-la-guida-tv-di-dm-11-settembre-2010?_login=eada8b81a6/) i colori delle scritte “Rai 2″ e “Rai 3″ sembrano scambiati.

Oppure i nuovi colori rispecchiano finalmente la divisione partitocratica della RAI (Rai 1 al PDL, Rai 2 alla Lega, Rai 3 alla sinistra)?

Statemi bene…



4. Phaeton ha scritto:

12 settembre 2010 alle 13:09

Ragazzi sono ufficialmente in crisi di astenineza da Grande Fratello e da Alessia Marcuzzi… non vedo l’ora che inizi… oggi mi sono visto il video di Bonolis all’ultima puntata! E mi manca tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

La vera televisione è il Grande Fratello che è Alessia Marcuzzi!!!!! TORNA!

p.s. scusate il delirio



5. lca ha scritto:

12 settembre 2010 alle 14:01

Phaeton dove l’hai visto? lo sto cercando ovunque ma non lo trovo..



6. Phaeton ha scritto:

12 settembre 2010 alle 14:29

Sul sito del grande fratello… fai video e tra quelli della prima serata c’è pure quello di Bonolis io ho visto l’entrata…. quando la Marcuzzi scappa, perchè dice di essere lì perchè pagato!!!



7. Andre ha scritto:

12 settembre 2010 alle 15:14

Volevo segnalare a tutti gli utenti del blog che da domani mi vedrete commentare MOLTO MENO a causa dell’inizio della scuola.
Sono impegnato dalle 08:00 alle 12:30. Pausa pranzo a casa e poi si ricomincia dalle 13:20 alle 16:10 :( Sono uno dei pochissimi a fare ANCORA il pomeriggio… uff…
Comunque vo voglio ricordare che continuerò a leggere SEMPRE questo blog con, però, meno presenza e commenti. xD



8. ester ha scritto:

12 settembre 2010 alle 15:26

E riecco la Ventura….
“Insomma”…”ecco”… “esatto”… non ne posso più…, “insomma”



9. lauretta ha scritto:

12 settembre 2010 alle 16:06

Maria De Filippi si racconta a La Repubblica e parla dei suoi programmi :”…La scelta di raccontare questo tipo di storie non e’ partito da un discorso di audience,e’ quello che so fare. Quando scelgo le storie di C’e’ Posta per te, mi sento molto casalinga di Voghera: non mi offende fare programmi nazionalpopolari, mi lusinga. chi mi critica e’ snob, peggio, miope, si sente superiore agli altri, piu’ intelligente…. Uomini e Donne non va giu’ a nessuno, per il concetto di tronista, termine che e’ entrato ormai anche nello Zingarelli. Secondo me non hanno mai cercato di capire il tronista dal punto di vista sociologico. il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui.Anche mia mamma lo guarda in cagnesco. Non potrebbe mai essere figlio mio, pensa”.



10. axer ha scritto:

12 settembre 2010 alle 17:29

Ok che è stata solo la prima puntata, ma solo a me oggi non è piaciuto nolto Quelli che il calcio…?!
L’ho trovato un pò sottotono…



11. Salvatore ha scritto:

12 settembre 2010 alle 22:54

ROMA (12 settembre) – E’ morta questa mattina alle 5 nell’ospedale San Carlo di Nancy dove era ricoverata, Claudia Vinciguerra, critico televisivo che per le sue sonore risate e le argute recensioni era diventata uno dei personaggi di Teo Teocoli.
Venerdì mattina la giornalista aveva avuto i primi disturbi ed era stata portata dal 118 in codice rosso al San Carlo dove la sitauzione è apparsa subito grave. Nelle ore successive Claudia Vinciguerra è peggiorata ed è entrata in coma fino alla morte di questa mattina avvenuta nel reparto di medicina di urgenza del dottor Romolo Petrucci. «Era in coma irreversibile da almeno 24 ore – spiega il primario -, non era possibile fare altro». I funerali si terranno martedi alle ore 11 presso la Parrocchia San Filippo Neri alla Pineta Sacchetti .



12. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2010 alle 01:13

@mcooo: gli dicono che fa troppo la diva :-)



13. mcooo ha scritto:

13 settembre 2010 alle 02:17

sIGNOR bOOM MI RIFERISCO DAL MINUTO 5.09



14. Andrea ha scritto:

13 settembre 2010 alle 16:18

Dice che ha l’atteggiamento italiano da “e quindi?”. Poi dice un’altra frase che però non riesco ad interpretare bene, ma penso sia una cosa del tipo “attizza un po’ il fuoco e non ci sarà nulla d’interessante”. Ma quest’ultima frase prendila molto con le pinze.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.