11
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 SETTEMBRE 2010

Guida TV dell'11 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Miss Italia 2010 - Prima serata

Dopo mesi e mesi di selezioni in giro per tutta Italia, anche la 71esima edizione di Miss Italia ha le proprie finaliste. Sono sessanta le ragazze decise a contendersi la corona di più bella d’Italia nel corso del concorso di bellezza per eccellenza, il più famoso e il più imitato. Il programma, condotto per la seconda volta da Milly Carlucci con la partecipazione straordinaria di Emanuele Filiberto di Savoia, propone l’inedita divisione delle finaliste in due grandi gruppi, “Cinema” e “Moda”.

Rai2, ore 21.05: Cold case - Delitti irrisolti - La traversata (7×01)  – Il cappuccio dei ratti (7×02) – 1^ Tv

La traversata: La squadra lavora a un caso del 1966 in cui una donna è rimasta uccisa in mare. Per anni si è creduto al suicidio, ma ora è maggiore la convinzione che si sia trattato di un omicidio. Alcune ossa sono state rinvenute nella sala macchine di una nave in disuso. La vittima è deceduta dopo essere saltata fuori bordo da un transatlantico. Il cappuccio dei ratti: La squadra indaga su un caso del 1995 con protagonista un ragazzo di 17 anni. Non ancora maggiorenne, il giovane decide di andare via di casa per diventare uno dei più grandi skateboarder della storia. Il ragazzo era scappato da una situazione domestica terribile. Cercava di fare un po’ di soldi in modo da poter portare suo fratello minore con lui.

Rai3, ore 21.10: SuperQuark - Cercatori di Tesori

Tornano gli Speciali Superquark in prima serata su Rai3. Piero Angela ci accompagna in un viaggio di alcune settimane alla scoperta di antiche civiltà. Nel primo appuntamento si ripercorre l’avventura della scoperta dei grandi tesori dell’Egitto. Con Belzoni si scopre il grande Egitto: la piramide di Chefren e la sua sala interna, la Tomba di Seti I a Luxor, il grande complesso monumentale di Abu Simbel. Con Champollion si svela finalmente la scrittura egizia, e i muri dei grandi monumenti scoperti da Belzoni iniziano a “parlare” e a raccontare la storia di questa antichissima civiltà. Con Carter si arriva al ‘900, quando tutte le tombe trovate erano già state depredate nell’antichità’.

Canale5, ore 21.20: What Women Want

Film commedia made in Usa del 2000, diretto da Nancy Meyers. Con Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei, Lauren Holly, Alan Alda. Trama: Nick è il tipico maschiaccio che preferisce le compagnie maschili e che adora ascoltare i dischi di Frank Sinatra. Una sera cade nella vasca da bagno insieme ad uno asciugacapelli e l’elettricità gli regala un potere paranormale: sentire che cosa pensano le donne, cagnette comprese. La luccicanza sonora porta divertimento e una nuova sensibilità a Nick che, ben presto, si rivela un buon padre per la figlia adolescente e il miglior amico del gentil sesso. La sua nuova dote gli servirà anche per cercare di essere reintegrato sul posto di lavoro, visto che Darcy gli ha soffiato il posto di direttore creativo nell’agenzia per cui lavorava.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e la camera dei segreti

Film fantasy made in Usa del 2002, diretto da Chris Columbus. Con Richard Harris, Kenneth Branagh, Rupert Grint, Daniel Radcliffe, Emma Watson, Tom Felton . Trama: Harry non ascolta i consigli dell’elfo Dobby e, a bordo della sua macchina volante, si reca col suo amico Ron alla scuola di magia di Hogwarts. Quando arriva all’istituto, scopre che non tutto fila per il verso giusto: infatti la camera dei segreti è stata riaperta, consentendo a una creatura mostruosa di seminare il caos. Le sue vittime vengono infatti trasformate in pietra, e a sventare la minaccia non serve l’aiuto del popolare professor Gilderoy Lockhart. A salvare la situazione dovrà intervenire proprio Harry…

Rete4, ore 21.10: Lie to me  - Mentire per amore (1×01) - Dire la cosa giusta (1×02) – 1^ Tv

Mentire per amore: Il dottor Lightman e la dottoressa Foster investigano sul caso di un adolescente accusato di aver assassinato la propria insegnante di liceo. Lo studente è stato infatti visto mentre fuggiva dal luogo del delitto. Allo stesso tempo Ria Torres, una lettrice del linguaggio corporeo “per natura”, e la stessa dottoressa Foster investigano su un deputato del Congresso che frequenta settimanalmente un club a luci rosse. Dire la cosa giusta: Il dottor Lightman e Torres cercano la verità su una militare dello U.S. Army che dichiara di essere stata violentata dal suo superiore; nel frattempo la dottoressa Foster e Loker investigano sulle voci che un giovane giocatore di pallacanestro abbia preso una tangente.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - Il Bug (12×70)

Un prestigioso club di golf diventa lo scenario di un omicidio, quando un giocatore viene bastonato a morte sulla buca 13……Barnaby e Jones scoprono che giochi d’azzardo, prestiti di denaro illegale e aggressioni sono all’ordine del giorno tra i membri del club. Poco tempo dopo, viene ritrovato un altro cadavere, rendendo Barnaby ancora più determinato a catturare il colpevole.

La5, ore 21.10: I Liceali 2

Il nuovo anno comincia alla grande per Antonio Cicerino. Enrica s’è trasferita a casa sua, probabilmente aspettano un figlio, e in classe a quanto pare tutto fila via liscio come l?olio. Eppure queste sono solo le prime impressioni: la verità è che Enrica spera di non essere incinta e si rammarica d’aver fato tutto troppo di corsa. la Terza A cova imprevedibili tensioni, dovute per lo più all’arrivo d’una nuova, taciturna allieva; e poi c’è il ciclone Enea Pannone, il nuovo affascinante insegnante di matematica e fisica…

Rai4, ore 21.05: Brothers & Sisters - Affari di Stato (1×03)

Dopo la morte di William, molti dei suoi segreti privati e lavorativi emergono dolorosamente. Mentre Sarah e Kevin scoprono che la l’azienda di famiglia è fortemente indebitata Nora viene a sapere che il marito la tradiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. collette la vera ha scritto:

11 settembre 2010 alle 18:57

Miss Italia 4.820 23,86%
Cold Case 2.332 9,45%
2.477 10,84%
Superquark 2.204 11,47%
What women want – 3.786 17,35%
Harry Potter e la camera dei segreti. 2.556 12,54%
Lie to me 1.536 6,43%
1.642 8,32%

In collaborazione spero con Davide ecco i miei probabili ascolti



2. Andre ha scritto:

11 settembre 2010 alle 20:25

stasera Miss Italia! Per quanto sia lento e noioso è uno show sicuramente da vedere!



3. Valentina Segatori ha scritto:

11 settembre 2010 alle 20:32

Stesso discorso vale per me Andre :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.