10
settembre

LUISELLA COSTAMAGNA E LUCA TELESE ANCORA “IN ONDA” NEL WEEKEND DE LA7

In Onda continua nel week end de La7

Lilli Gruber sarà verde dalla rabbia. Non solo In onda durante tutta l’estate ha totalizzato ascolti migliori del suo Otto e mezzo, ma, a quanto scrive Marco Castoro su “Italia Oggi”, il programma condotto da Luisella Costamagna e Luca Telese continuerà anche in autunno occupando la fascia dell’access prime time del week end.

Grazie all’effetto Mentana, il programma della coppia inedita Costamagna-Telese ha raggiunto picchi del 7% di share, incrementando gli ascolti di settimana in settimana: dal 19 luglio a ieri sera, In onda ha siglato una media del 4.2% di share. Ma l’ultima settimana al 6.4% medio fa ben sperare anche per le prossime puntate che potrebbero andare in onda sabato e domenica sera (nella stessa fascia di Fazio), visto l’immimente ritorno in access della Gruber da lunedì prossimo.

Con questi risultati La7 comincia a fare sul serio: dopo il grande successo del nuovo Tg, stabilizzatosi attorno ai 2 milioni di spettatori e il 9% di share, e un access azzeccato, la settima rete generalista sta pensando a un nuovo preserale per garantire un traino soddisfaciente a Chicco Mentana.

Sarà la conduzione in coppia, sarà la scottante situazione politica, ma In onda è riuscito in breve tempo a entrare nel cuore dei telespettatori de La7. Anche se solo per il week end, Luisella e Luca continueranno ad essere “in onda”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro, Luca Telese
IN ONDA SI ALLUNGA DI UN’ORA. NICOLA PORRO E LUCA TELESE APPRODANO IN PRIMA SERATA


Luisella Costamagna
LUISELLA COSTAMAGNA CONTRO LUCA TELESE E LA7: “QUELLO DI IN ONDA E’ UN FINALE INSPIEGABILE CHE MI DANNEGGIA”


Silvio Berlusconi
LA 7: E’ SCATTATA L’ORA X PER ‘L’ASSEDIO FINALE’ A BERLUSCONI?


Mario Borghezio
IN ONDA, MARIO BORGHEZIO ALLA GOGNA: “L’HO FATTA FUORI DAL VASO MA NON MI DIMETTO”

11 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

10 settembre 2010 alle 16:00

Fantastico, tra la d’Urso sempre più mielosa e una Rai sempre più penosa…La7 è diventata una rete meravigliosa e soprattutto in continua crescità! Sono contento!



2. mauri ha scritto:

10 settembre 2010 alle 16:10

sono davvero bravi



3. elena ha scritto:

10 settembre 2010 alle 16:17

Beh… mi sembra più che giusto premiare due bravi giornalisti che senza dubbio sono molto piu freschi e capaci della rossa Gruber. Che ama così tanto fare la prima donna, tanto da non rendersi conto che la sua conduzione e davvero pesante e SOPORIFERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



4. Conte Dracula ha scritto:

10 settembre 2010 alle 16:27

complimenti!! giusta promozione



5. Mirko C ha scritto:

10 settembre 2010 alle 16:51

Molto bene! Lo speravo. Ora aspettiamo il magazine di mezzogiorno, prima del tiggì delle 13:30, che dovrebbe partire a breve. A questo punto manca solo il traino per il telegiornale delle 20, un traino adeguato nel preserale



6. lordchaotic ha scritto:

10 settembre 2010 alle 16:57

uh uh sti ascoltoni e ancora di fatto la stagione autunnale di la7 non è ancora partita…

quando ci saranno i programmoni in prime time, e il nuovo access.. ahi ahi rai e mediaset….

possiamo dire che il terzo polo è partito finalmente? :) ed è partito dopo anni di gavetta dove si è guadagnato sul camo una certa autorevolezza!!!



7. dert86 ha scritto:

10 settembre 2010 alle 20:27

serviva Mentana a far partite gli ascolti a La7: più spot,più soldi e quindi piu investimenti FINALMENTE!!



8. lauretta ha scritto:

10 settembre 2010 alle 20:38

Io in onda lo vedevo ancor priama dell’arrivo di Mentana. Un bel programma, asciutto e competente. Poi la Costamagna è in gamba, ottima scelta!



9. Salvatore ha scritto:

10 settembre 2010 alle 22:01

Non criticate la Gruber, anche lei sa fare bene il suo lavoro, e sicuramente beneficerà come Telese e Costamagna del traino del tg. Sarà l’edizione più seguita di 8 e mezzo. Qualcuno dice che Mentana avrebbe contattato anche Giuliano Ferrara, chissà che in seguito non ritorni proprio a 8 e mezzo in coppia con Lilly.



10. Zoro ha scritto:

10 settembre 2010 alle 22:14

beh visto il successo era prevedibile che sarebbe continuato, cmq peccato che così non ci sarà più il programma “Chef per un giorno”



11. intelligente ha scritto:

19 luglio 2011 alle 22:46

Gentili Luisella e Luca ma perchè vi sovrapponete con la vostra sqillante voce ( sopratutto Luisella) ai vostri ospiti? Non si capisce nulla di quanto dicono! Più volte cambio canale per questo motivo. Suvvia non fate i sapientoni (sopratutto Luisella). Un affezionato della 7.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.