9
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 SETTEMBRE 2010. CHI VINCERA’ TRA I CESARONI 4 E HO SPOSATO UNO SBIRRO 2?

Guida TV del 9 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro 2 - Una dolce vita – Missione tata – 1° puntata - 1^ Tv

Una dolce vita: Diego e Stella corrono in ospedale e quando ne escono sono in quattro. Sono nate Chiara e Camilla, due gemelline belle come la mamma. Ma le sorprese non sono finite: i nostri Sbirri hanno dovuto cambiare casa, in quella di prima non ci entravano più. Ora sono in affitto nell’appartamento dell’eccentrico fratello di Clarissa, una casa grande, ma anche piuttosto malridotta. Tra pannolini, ciucci, poppate di mezzanotte Diego deve anche fare il suo lavoro di poliziotto. Missione Tata: Non c’è nulla che possa tenere Stella lontano dal lavoro che ama e Diego deve farsene una ragione. Trovata una giovane tata cui affidare le bambine, i nostri possono affrontare il caso di turno: una studentessa violentata all’università, le indagini prendono subito una piega inaspettata, che li porta a esplorare una pista informatica!

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 - Furto d’arte - 1^ Tv

Un collezionista d’arte denuncia il furto di una statuetta africana… La cosa insolita è che il valore dell’oggetto è di gran lunga inferiore a quello di altre opere d’arte presenti nella sua villa… I sospetti di Semir Gerkhan (Ardogay Atalan) e Ben Jager (Tom Beck) cadono inizialmente su un ladro oramai in pensione… Ben presto però il caso si infittisce: dal museo di Bonn viene rubata un’altra scultura…

Rai3, ore 21.10: Unbreakable – Il predestinato

Film made in Usa del 2000, diretto da M. Night Shyamalan. Con Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Robin Wright Penn, Spencer Treat Clark. Trama: Ore 15.15 un treno con 118 passeggeri a bordo si scontra con un treno merci che ha sei uomini di equipaggio. Lo schianto è tremendo. La prima carrozza si spezza in due tronconi, mentre la seconda si accartoccia e viene trascinata per più di cento metri. Unico superstire del disastro è David, un uomo che è uscito più di una volta illeso da diversi incidenti. Elijah, un individuo che è costretto a vivere su una sedia a rotelle a causa della fragilità delle sue ossa è convinto che David sia un supereroe.

Canale5, ore 21.20: I Cesaroni 4 - Serenissima variabile – 1° puntata – 1^ Tv

E’ passato circa un anno nella vita dei Cesaroni e degli amici della Garbatella: Marco ed Eva sono appena tornati dall’X tour con la piccola Marta, che è la gioia di tutti. Rudi, Alice, Budino, Jolanda, Lorenzo e Regina tornano dalle vacanze alle prese con l’adolescenza. E anche Carlotta rientra nella vita di Eva e di Walter. Cesare si sposa, e Ezio gli organizza un addio al celibato approfittando del fatto che Giulio deve andare a Venezia a prendere Lucia. Giulio e la moglie hanno però un segreto che li riguarda, e che rischia di compromettere il loro rapporto: la bomba scoppia durante il ricevimento di matrimonio.

Italia1, ore 21.10: The Mentalist - Conto in rosso (2×01) - Lettera rosso scarlatto (2×02) - 1^ Tv

Conto in rosso: ansioso di tornare sul caso di “John il rosso”, Patrick risolve in pochi minuti un caso di omicidio in un grande magazzino. Di ritorno al quartier generale, Minelli affida il caso di “John il rosso” ad un nuovo team guidato da Sam Bosco. Lettera rosso scarlatto: Il team giunge a Sacramento per investigare la morte di Kristen Marley, stagista della senatrice Melinda Batson. Patrick decide di scartare l’ipotesi di un suicidio dopo aver notato che alla vittima manca una scarpa. Melinda è subito sospettata di omicidio, data l’apparente relazione che legava il marito di quest’ultima, Elliott, a Kristen. Il team del CBI decide di interrogare Harlan, il fratellastro di Kristen, arrestato la notte dell’omicidio per furto d’auto.

Rete4, ore 21.10: Mea Puglia Festival

Il Festival, giunto alla seconda edizione, è interamente organizzato da Albano Carrisi che gioca su tre argomenti particolarmente a lui cari. “Mea” è il nome dell’antica masseria attigua a quella del cantante. La Puglia, da sempre, si identifica con lui. Festival è il richiamo alla kermesse sanremese alla quale l’artista si sente molto legato.

La7, ore 21.10: Medical Investigation - Mission La Roca (parte 1) (1×19) – Mission La Roca (parte 2) (1×20)

Mission La Roca (parte 1): Connor ed il suo team debbono recarsi in una pericolosa zona dell’America Centrale per contrastare l’azione di una nuova malattia mortale. I loro sforzi sono messi in pericolo prima da una scossa di terremoto e poi da un’insurrezione compiuta da alcuni militari che prendono in ostaggio Connor e Frank. Mission La Roca (parte 2): Connor e Frank collaborano con il gruppo dei ribelli per arrivare in tempo e salvare Miles, che ha contratto la meningite, e i due figli di Baracas, uno dei quali è ferito gravemente.Eva non può ignorare un disperato ragazzino che ha perso entrambi i genitori nel terremoto.

La5, ore 21.10: Something new - 1^ Tv

Film made in Usa del 2006, diretto da Sanaa Hamri. Con Sanaa Lathan, Simon Baker, Golden Brooks, Mike Epps. Trama: Kenya Denise McQueen è una bellissima donna in carriera di Los Angeles, ma non ha ancora un uomo accanto. Dopo un altro San Valentino passato a lavoro fino a tardi, incontra per caso Brian Kelly un architetto dallo spirito libero…

Rai4, ore 21.10: Supernatural - Scatole maledette (3×03) – Sin City (3×04)

Scatole maledette: Sam e Dean scoprono un magazzino dove il padre ha depositato i ricordi d’infanzia dei due ragazzi e alcuni contenitori misteriosi. Uno di questi è stato trafugato e ben presto i fratelli scoprono che il responsabile è una ladra professionista che si occupa di recuperare oggetti magici per conto di clienti danarosi. Sin City: I ragazzi Winchester si recano in una pacifica cittadina che si è trasformata in un covo di iniquità e sospettano che ci sia lo zampino di qualche demone. Nel frattempo Bobby sta cercando di riparare la Colt ormai inutile e riceve la visita di Ruby che gli offre il suo aiuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

9 settembre 2010 alle 18:53

Da chiedere?
Cena veloce, divano, telecomando, Canale5 e imperdibile appuntamento con I Cesaroni 4!!!



2. Valentina Segatori ha scritto:

9 settembre 2010 alle 18:57

@Andre: credo sia il programmino ideale di molti, stasera :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.