8
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 SETTEMBRE 2010

Guida TV dell'8 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Soliti Ignoti – Speciale…. e confermo

Torna su Raiuno il game show condotto da Fabrizio Frizzi, che raddoppia con una puntata speciale. Nello speciale di questa sera parteciperanno in veste di investigatori due volti molto amati dal pubblico televisivo, Carlo Conti e Gigi Proietti. Maggiori info qui

Rai2, ore 21.05: Voyager - La battaglia maledetta

Nel nuovo appuntamento con “Voyager – Ai confini della Conoscenza”, in onda questa sera stasera viene proposta l’inchiesta ”La battaglia maledetta”. Una battaglia che avrebbe potuto cambiare le sorti della Prima Guerra Mondiale. Una flotta che avrebbe dovuto distruggere Istanbul nel 1915. Un disastro costato la vita a 150 mila uomini. Che cosa è successo realmente in Turchia, nello Stretto dei Dardanelli?

Rai3, ore 21.10: L’angolo rosso

Film thriller made in Usa del 1998, diretto da Jon Avnet. Con Richard Gere, Bai Ling, Bradley Whitford, Peter Donat, Tsai Chin. Trama: Un brillante avvocato, Jack Moore, consulente di un grande gruppo che opera nel settore dello spettacolo e grande mediatori d’affari, si reca in Cina per portare a termine delle trattative sulle comunicazioni via satellite. Dopo aver trascorso la notte in compagnia di una bellezza esotica, il mattino dopo Jack trova la ragazza in un lago di sangue. Arrestato per un omicidio che non ha commesso e abbandonato dai colleghi americani, Jack deve fare i conti con l’assurdo sistema giudiziario cinese. 

Canale5, ore 21.20: Il peccato e la vergogna - 3° puntata - 1^ Tv

Mentre Nito continua la sua ascesa e viene nominato commissario, Carmen si presenta a Gaeta per informare Giancarlo della sua gravidanza, ma con rabbia e dolore apprende che il giovane rampollo non ha alcuna intenzione di assumersi le proprie responsabilità. Carmen decide allora di vendicarsi, seducendo Giulio: questi, da sempre innamorato di lei, ben presto le chiede di sposarlo. Intanto, Francesco e Elena Fontamara preparano la loro fuga in America, attendendo il momento giusto per svelare ai figli la verità sulle loro origini. Nito intanto seduce Elisa. La situazione precipita proprio la sera della festa di debutto in società della piccola Fontamara…

Italia1, ore 21.10: Samurai Girl - Il libro dell’ombra – Ultima puntata

Alla ricerca di uno specchio magico menzionato nell’antica profezia, Heaven, Severin e Jake si recano nello Stato del Nevada. Non sanno che Sato è sulle loro tracce. Mentre si stanno arrampicando su una parete rocciosa, però, Jake e Severin vengono spinti nel vuoto.

Rete4, ore 21.10: U – 571

Film di guerra made in Usa del 1999, diretto da Jonathan Mostow. Con Harvey Keitel, Matthew McConaughey, Jon Bon Jovi, Bill Paxton. Trama: Durante la Guerra Mondiale, un gruppo di sommergibilisti americani è incaricato di recuperare Enigma, una macchina in possesso delle forze armate che serve agli americani per decrittare le informazioni riservate della Marina tedesca. I componenti dell’Us-33 devono fingere di essere l’equipaggio di un sottomarino tedesco mandato a soccorrere un sommergibile tedesco in avaria. Ma qualche cosa va storto.

La7, ore 21.10: Moana - prima puntata - 1^ Tv

Prima parte della fiction che racconta la vita di Moana Pozzi. Da ragazza di buona famiglia a regina indiscussa del porno italiano..

La5, ore 21.10: Amici in tour

Continua il tour dei ragazzi di Amici  che, dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.

Rai4, ore 21.10: Frailty – Nessuno è al sicuro

Film horror made in Usa del 2001, diretto da Bill Paxton. Con Blake King , Matthew  O’Leary, Powers Boothe, Matthew McConaughey, Bill Paxton. Trama: Lo Stato del Texas sta vivendo un periodo di autentico terrore a causa delle sanguinose imprese di un serial killer che si fa chiamare “La mano di Dio”. Una sera, un certo Fenton Meiks si presenta all’Fbi dichiarando di conoscere l’identità del criminale: si tratterebbe di suo fratello Adam, che sta per suicidarsi. Mentre gli agenti federali si recano al “Giardino delle rose”, Fenton racconta loro come tutto è cominciato, più di vent’anni prima…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

8 settembre 2010 alle 20:13

Grazie Valentina :) ormai per me è un appuntamento fisso questa rubrica



2. Valentina Segatori ha scritto:

8 settembre 2010 alle 20:52

Sono contenta :) Grazie a voi che partecipate sempre con entusiasmo. Allora, che vediamo stasera? :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.