8
settembre

SOLITI IGNOTI SPECIALE E CONFERMO: FRIZZI INAUGURA LA NUOVA EDIZIONE IN PRIMA SERATA CON CARLO CONTI E GIGI PROIETTI

Soliti Ignoti Speciale e...confermo

Dopo il grande successo primaverile, riapre il commissariato di Rai1 guidato da Fabrizio Frizzi. Soliti Ignoti – Identità nascoste torna questa sera e raddoppia: al debutto del canonico appuntamento in access, seguirà subito dopo un appuntamento speciale in prima serata. Inizialmente previsto al sabato sera, ora occupato da Ti lascio una canzone, il game è stato anticipato al mercoledì e dovrà vedersela con la fiction macina-ascolti Il peccato e la vergogna.

Una sfida non facile, ma non impossibile visto il forte appeal del gioco e due ospiti d’eccezione per inaugurare la nuova stagione. Questa sera concorrenti speciali saranno Carlo Conti e Gigi Proietti, alle prese con identità da svelare, un montepremi da devolvere in beneficenza e la presentazione al grande pubblico dei loro appuntamenti sulla rete ammiraglia Rai. 

Soliti Ignoti Speciale e…confermo proseguirà ogni mercoledì sera, per 11 puntate, con un meccanismo leggermente rivisto per la prima serata. Sarà un autunno di duro lavoro per Frizzi, impegnato sette giorni su sette con il game show investigativo (sino all’arrivo di Ho una notizia per te).

Tratto dal format americano «Identity» trasmesso sul network Nbc, «Soliti Ignoti. Identità nascoste», prodotto da Raiuno in collaborazione con Endemol Italia, è un programma firmato da Stefano Santucci con Nicoletta Berardi, Sonia Mastellone, Alessandro Migliaccio, Luca Parenti, Luca Passerini, Marco Perrone e Claudia Rebuttini. La scenografia è di Riccardo Bocchini, la regia è di Maurizio Catalani.



Articoli che potrebbero interessarti


Soliti Ignoti
SOLITI IGNOTI: CHIUDE LO SPECIALE DEL SABATO SERA (COME DM ANTICIPATO). IN SOSTITUZIONE LE REPLICHE DI DON MATTEO 7


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Mauro Mazza
MAZZA A TUTTO SPIANO TRA I NUOVI PROGETTI E LE FRECCIATINE A BONOLIS E FAZIO

3 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

8 settembre 2010 alle 17:37

Povero Frizzi, mi dà l’impressione di essere mandato allo sbando contro un fiction dai grandi numeri (e non una grande fiction, badate bene).

Ovviamente le prenderà di santa ragione :D però non vedo nemmeno tutta questa pubblicità fatta per il suo programma… bho



2. zia-assunta ha scritto:

8 settembre 2010 alle 21:00

Se vince Frizzi mi spoglierò in piazza a Sora.



3. Phaeton ha scritto:

8 settembre 2010 alle 23:03

Non c’è stata pubblicità!!!! Ma stai scherzando????? Ne hanno fatta a palate….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.