7
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 7 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Italia – Isola Far Oer - Campionato Europeo – Qualificazioni

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, l’Italia sfida una piccola nazionale  quella delle Isole Far Oer, ma come sempre in questi casi il risultato non è poi così scontato. Ci vorrà molta concentrazione e la consapevolezza di non poter mai sottovalutare l’avversario. Cassano è chiamato a mostrare nuovamente di essere un giocatore fondametale per questa nazionale.

Rai2, ore 21.05: X Factor 4

Si apre stasera la quarta edizione di X Factor. Fervono i preparativi: operatori, tecnici, autori, sartoria, trucco, parrucco, redazione, produzione tutti  alle prese con gli ultimissimi ritocchi prima del grande debutto! Francesco come sempre sarà il timoniere del Talent Show. Oltre a sorprese e novità che scopriremo insieme questa  sera, due saranno i grandi ospiti musicali dell’attesissima première: Marco Mengoni e Kate Perry. Per il live CLICCA QUI.

Rai3, ore 21.10: 33° Festival del Circo di Montecarlo

Una vera e propria foresta di pertiche fa da scenografia per gli incredibili salti acrobatici della Troupe di Zenghzouh, mentre alla sommità del tendone un cavo d’acciaio viene teso per gli inimmaginabili passaggi della Troupe Tsisov, specializzata in equilibri sul filo alto. E’ questa una delle più entusiasmanti esibizioni  alla trentatreesima edizione del festival del Circo di Montecarlo. 

Canale5, ore 21.20: Le verità negate

Film drammatico del 2006, diretto da Ann Turner. Con Susan Sarandon, Sam Neill, Emily Blunt, William McInnes, Georgie Parker. Trama: Sophie Hartley è convinta che la giovane e bella Mara, collega del marito, stia tentando non solo di conquistarlo, ma anche di impossessarsi della sua vita. Peccato che nessuno le creda e che Sophie debba lottare per provare di non essere pazza, mentre la sua paranoia cresce di giorno in giorno…

Italia1, ore 21.10: Come tu mi vuoi - 1^ Tv

Film commedia italiano del 2007, diretto da Volfango De Biasi. Con Cristiana Capotondi, Niccolò Senni, Giulia Steigerwalt, Nicolas Vaporidis. Trama: Giada e Riccardo non potrebbero essere più diversi: lei è una studentessa secchiona di scienze della comunicazione, lui uno scansafatiche figlio di papà. Per passare gli esami universitari che gli servono per non perdere i privilegi economici elargiti dal genitore, il ragazzo è costretto a prendere ripetizioni…

Rete4, ore 21.10: Poliziotto superpiù

Film commedia italiano del 1980, diretto da Sergio Corbucci. Con Terence Hill, Ernest Borgnine, Sal Borgese, Joanne Dru, Herb Goldstein. Trama: Mentre è in perlustrazione in una zona disabitata, l’agente Dave Speed (Hill), viene investito accidentalmente da un’esplosione atomica. Nonostante questo soppravvive e anzi si accorge di essere entrato in possesso di facoltà sovrumane..

La7, ore 21.10: Bara con vista – 1^ Tv

Film commedia del 2002, diretto da Nick Hurran. Con Naomi Watts, Christopher Walken, Brenda Blethyn, Alfred Molina. Trama: in un paesino della campagna inglese è accesa la rivalità tra due titolari di agenzie di pompe funebri, Frank e Boris. Il primo vorrebbe introdurre la moda dei funerali a tema, mentre il secondo, più legato alle tradizioni, si vanta di riuscire a rendere più luminosi il volto dei defunti. Ma le vere passioni di Boris sono il ballo e Betty, una ragazza che vorrebbe conquistare.

La5, ore 21.10: Giovani streghe

Film fantasy made in Usa del 1996, diretto da Andrew Fleming. Con Fairuza Balk, Robin Tunney, Neve Campbell, Rachel True. Trama: Sarah, Nancy, Bonnie e Rochelle sono quattro studentesse di Los Angeles. Tutte alle prese con i problemi quotidiani tipici della loro età, si scatenano allorché scoprono di possedere poteri sovrannaturali: cominceranno a usarli senza limiti, ognuna per vendicarsi di chi l’ha fatta o la sta facendo soffrire e per esaudire desideri custoditi in fondo al cuore. Ma non potrà durare a lungo…

Rai4, ore 21.10: Right at Your Door

Film di fantascienza made in Usa del 2006, diretto da Chris Gorak. Con Mary McCormack, Rory Cochrane, Tony Perez, Scotty Noyd Jr., Max Kasch, Jon Huertas, Will McCormack, Emeka Nnadi, Marisol Ramirez, Hector Luis Bustamante. Trama: Brad e Lexi sono una coppia come un’altra, che si svegliano in una giornata qualsiasi a Los Angeles. Lei va al lavoro, lui resta a casa a occuparsi di alcune faccende domestiche. E in quel momento la radio dà una notizia tremenda: la città è stata colpita da una bomba chimica che rilascia un gas tossico micidiale. Brad corre a cercare Lexi, ma la polizia lo costringe a rientrare. Lui allora si barrica in casa, tappando ogni fessura per evitare la contaminazione, e quando ha terminato, vede arrivare Lexi. Sarà stata contaminata? L’amore prenderà il sopravvento sulla paura e lui le aprirà la porta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.