7
settembre

FESTIVAL DI SANREMO 2011: GIANNI MORANDI IL PIU’ PAPABILE (CON LA CANALIS?)

Gianni Morandi in pole position per Sanremo 2011

Siamo a settembre e ancora nulla è ufficiale sul Festival di Sanremo 2011. Un ritardo inamissibile, che si ripercuoterà inevitabilmente sulla manifestazione. Per la serie, il toto-nomi non finisce mai, spuntano nuove importanti indiscrezioni.

Allo stato attuale, il nome più papabile sembra essere quello di Gianni Morandi, tra i primi fatti e tra i primi ad essere accantonato. Fonti Rai avrebbero rivelato all’Ansa che sarebbe lui il prescelto per condurre l’edizione numero 61 di Sanremo. Il direttore di Rai1 Mauro Mazza, durante la conferenza stampa di presentazione di Ti lascio una canzone, non ha smentito nè confermato:

Stiamo lavorando ad immaginare chi condurra’ il Festival di Sanremo e quella di Morandi e’ una delle ipotesi su cui ci stiamo soffermando in questi giorni. Non e’ ancora una decisione ma un’ipotesi, ma e’ quella su siamo piu’ impegnati“.

Accanto a lui spunta Elisabetta Canalis che con il cantante di Monghidoro avrebbe dovuto condurre Canzonissima 2010, cancellata sul nascere per gli esorbitanti costi. L’eterno ragazzo e la  fidanzata di Clooney vi convincono?

Se la risposta è negativa, date un’occhiata alla lunga lista del toto-conduttori.



Articoli che potrebbero interessarti


Pagelle del Festival di Sanremo
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2011. PROMOSSI VECCHIONI E BENIGNI, BOCCIATI GLI OSPITI E LA CONDUZIONE DI MORANDI


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON


sanremo finale
FESTIVAL DI SANREMO 2011: LA SERATA FINALE IN DIRETTA SU DM. VINCE ROBERTO VECCHIONI, SECONDI EMMA E I MODA’, TERZO ALBANO


Gianni Morandi e Monica Bellucci
FESTIVAL DI SANREMO 2011: MONICA BELLUCCI E LE TRADUZIONI DELLA CANALIS FANNO INGRIFARE ‘NONNO’ GIANNI. UN BERLUSCONI COMUNISTA PER LUCA E PAOLO

12 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

7 settembre 2010 alle 16:27

L’ipotesi Baudo mi piace molto di più, anche perchè se la sua trasmissione su Rai 3 non dovesse concretizzarsi avrebbe tutto il tempo di preparare il Festiva e Baudo il Festival lo sa fare. Di tutti i nomi detti fino ad ora solo Carlucci e Baudo mi convincono. Tra l’altro un ennesimo Festival Mazzi-Presta sarebbe un po noioso e ripetitivo, il flop degli ascolti sarebbe inevitabile.



2. derte ha scritto:

7 settembre 2010 alle 16:55

Quest’anno vogliono floppare alla grande…levate sta canalis , sta belen !se no FLOP



3. aladino ha scritto:

7 settembre 2010 alle 17:30

Credo che la Canalis contribuirebbe(e non poco), a rendere curioso ed interessante ancora di più il festival, anche perchè credo che da quando sia iniziata la sua love-story sia apparita davvero poco in altri programmi quindi ci sarebbe molta attenzione.
Gianni è un ottimo cantante, è simpatico allegro e, come ha dimostrato più volte, la tv la sa fare e anche bene.
Per me sono i nomi migliori circolati fino ad adesso!!!



4. Gio ha scritto:

7 settembre 2010 alle 17:37

Non mi piace l’idea della Canalis, penso che una donna debba farsi strada per i suoi meriti artistici e io quelli della Canalis ancora non li ho visti, non mi piacciono i personaggi gossip, ma sicuramente a questo punto qualunque altra è meglio di Belen.



5. Zoro ha scritto:

7 settembre 2010 alle 18:09

sicuramente meglio Morandi che un ritorno di Baudo, bravo per carità, ma dopo gli ascolti dell’edizione di 2 anni fa, significa che la gente vuole novità!



6. francesco ha scritto:

7 settembre 2010 alle 18:33

BEH TRA TUTTI POTREBE ANDARE BENE ANCHE SE MI SEMBRA STRANO CHE NN SIA USCITO ANCORA IL NOME DI COSTANZO……………..TRA LE PARTNER FEMMINILI IO CONSIDEREREI ANCHE AMBRA ANGIOLINI,PAOLA PEREGO E PERCHE NO ANTONELLA ELIA…….SIMPATICA LA PROPOSTA POPOLARE DI DUE GIOVANI PRESENTATORI AUTOCANDIDATESI SU FACEBOOK……SAREBBE CARINA L’IDEA DI AFFIANCARE DUE SCONOSCIUTI A DUE VIP…….CERCATELI SU FACEBOOK FRANCESCO MERCATELLI E ANNA CICALESE…..SI SONO FATTI ANCHE IL PROMO DEL FESTIVAL PER PUBBLICIZZARSI



7. Elena ha scritto:

7 settembre 2010 alle 19:33

Morandi lo trovo azzeccato. Però non la Canalis, lasciamola in America. Non si può darle il ruola di “spalla” a Sanremo solo perchè sta con Clooney.
Costanzo??? No vi prego. Quello è peggio del prezzemolo… è ovunque.



8. marty ha scritto:

11 settembre 2010 alle 14:09

x ma gianni morandi è molto meglio di pippo baudo!!!!ma vi prego la canalis no proprio nn la reggo!!!!!



9. gialappa ha scritto:

12 settembre 2010 alle 14:29

Secondo me è il personaggio più giusto per sanremo e speriamo che la spalla non sia la canalis perchè è tra le candidate solo perchè sta con clooney



10. CASTA ha scritto:

17 settembre 2010 alle 00:07

Gianni Morandi? Un’ottima scelta per la sua profonda professionalità, serietà ed impegno!!! Basta NON sia affiancato da Belen!



11. Marianna ha scritto:

17 settembre 2010 alle 09:18

GIANNI MORANDI perchè è l’unico numero 1



12. Roberto ha scritto:

18 settembre 2010 alle 23:16

La Canalis ha floppato anche da fidanzata di Clooney, I fratelli Benvenuti in cui aveva un ruolo da protagonista non l’ha visto nessuno ed è stato cancellato, idem Trl. Lasciatela su Chi, per carità!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.