
19 Commenti dei lettori »

Infatti dal labiale si vede che la Carrà dice “tutte le confezioni”. Poi avranno pensato che non tutte le confezioni hanno quel logo, allora hanno optato per “Cerca le confezioni”.
Conti e la Sandrelli non sanno fare il playback! Daltronde mai si sarebbero aspettati che la Danone con la quale sono sotto contratto avrebbe fatto loro cantare una roba simile!
Uno spot inquietante!


2. iuventina92 ha scritto:
da non dimenticare la presenza nello spot di ciro ferrara…


“Mi riprendo la Prova del Cuoco per chiudere il cerchio. Le critiche sul mio contratto? Se fossi un uomo nessuna polemica”. Così la Clerici. Il 13 settembre la conduttrice, dopo polemiche e la maternità, riprenderà la guida della trasmissione abbandonata due anni fa. E affida a Tv sorrisi e canzoni le sue emozioni :”Non condurrò la Prova del Cuoco per sempre. Ma era importante tornare per ribadire il diritto delle mamme lavoratrici a non essere penalizzate al rientro dalla maternità”. (Ansa)


Niente Adriano Celentano al Chiambretti Night al via il 14/9 su Canale5. Il suo ufficio stampa smentisce Tv sorrisi e canzoni. (Ansa)


5. boop ha scritto:
Celentano non avrebbe mai messo piede a Canale 5, poi bho posso pure sbagliarmi, ma già intuivo


6. tinina ha scritto:
E come farebbe la d’Urso a fare gli ascolti che fa’ senza la presenza di qualche gieffino, soprattutto se polemico e volgare come la coppia suddetta?


7. lauretta ha scritto:
“Progetto di ritirarmi intorno ai 60 anni. Ora ne ho 54. Comprero’ una pagina sui quotidiani per salutare tutti e me ne andro’ a pescare sul Ticino. Mi troverete al ponte della Becca” dice a Tv sorrisi e canzoni Gerry Scotti. ” Ho rinnovato il contratto con Mediaset per due anni piu’ l’opzione per altri tre, come fanno i calciatori. Credo che concludero’ la mia carriera qui”.


Dal TgLa7 danno come certo conduttore di SanRemo Morandi.


Da lunedì il nuovo pomeriggio di rai1 con Maurizio Costanzo e Bontà Loro, poi un atteso ritorno quello di Paola Perego con Se… a casa di Paola e per finire la conduzione a due de la Vita in diretta, queste più o meno le parole dello spot appena andato in onda su rai1, devo dire che mi ha messo molta felicità, non vedo l’ora di rivedere Paola riprendersi i propri meriti :D


Pare che Rita Dalla Chiesa non sia per niente soddisfatta del 20% della prima puntata di Forum e che sia molto irritata dalle troppe repliche estive.
Durante la seconda puntata, infatti, quasi dopo ogni pausa pubblicitaria ricorda di essere in diretta con nuove cause.


QuiMediaset pubblica ogni mattina il comunicato degli ascolti Mediaset.
Ecco cosa si può leggere in quello di oggi:
BUON ESORDIO PER “FORUM”, “POMERIGGIO 5″ E
“CHI VUOL ESSERE MILIONARIO”
Forse si può accettare il buon esordio di Forum e Pomeriggio 5. Ma il buon esordio del Milionario potevano evitarselo.


12. lauretta ha scritto:
Intervistato dal sussidiario.it, Marco Mangiarotti, vicedirettore de Il Giorno a Milano e critico musicale al QN, parla dei talent Xfactor e Amici :” (..) Sono due programmi che portano avanti la musica: fanno bene alla discografia, fanno bene agli emergenti, ai giovani, anche a qualcuno che non è più giovanissimo, che a Xfactor può avere una chance. Se è vero che verrà dato più spazio agli extra di Xfactor, alla preparazione dei concorrenti, tuttavia non avrà la forza del daytime di Amici, però cercheranno di rafforzare anche il daytime. Io credo meno nel sabato, non mi é piacito e ha anche un casting di conduttori che non funziona”.


13. boop ha scritto:
Ma il comunicato Mediaset è sempre ottimo, è sempre buono, tutto è uno strasuccesso senza precedenti.
A breve pubblicheranno solo lo share di fasce d’età tipo 40-41 anni oppure 14-15


@boop
Si è vero che è sempre buono ma non pensavo fino a questo punto… 14% passato per un buon esordio -,-


15. lauretta ha scritto:
“Il binomio Rai – Sede di Napoli si sta consolidando, la rete è molto riconoscente nei confronti di Antonella Clerici. Non bisogna dimenticare il successo del suo festival di Sanremo, uno dei motivi che ha contribuito alla buona riuscita della mia direzione: Raiuno le vuole bene”. È il direttore di Raiuno, Mauro Mazza a parlare così in occasione della conferenza stampa per la partenza di ‘Ti lascio una canzone’. “È facile capire – dice – perché anche durante le trattative per il suo compenso, ho sempre sostenuto che ‘Ti lascio una canzone’ fosse inimmaginabile senza di lei”. (Adnkronos).


16. lauretta ha scritto:
Gianfranco Fini questa sera sarà ospite del Tg de La7. “Gli ho chiesto un’intervista e lui ha accettato” dice il direttore Enrico Mentana che conduce il Tg e che intervisterà il Presidente della Camera in diretta. (Apcom)


17. lauretta ha scritto:
Platinette, intervistata dall’ Adnkronos sul ‘caso trans’ a Miss Italia, ha dichiarato:” Se davvero ci fosse una transessuale all’interno del concorso, non sarei favorevole, mi sembrerebbe un esempio di ‘finta democrazia’. Se vogliamo dimostrare davvero, che il senso del pudore non è più quello di una volta in Italia, preferirei che si aprisse una sezione all’interno di Miss Italia dedicata alle transessuali… Miss Italia è un concorso di bellezza, non un documentario sull’evoluzione della società, e poi è chiaro che un uomo che è diventato una donna non è uguale ad una donna dalla nascita (..)”.


18. lauretta ha scritto:
Ospite di ‘Gian Varietà’ su Rai Radio1, Fiorello, alla domanda ” Quando condurrai Sanremo”, lui risponde:” Io lo condurrei insieme a Vespa se si presentasse vestito da donna… Io introdurrei come valletta Brunella Vespa da Montalcino”. Poi passa a Morandi e dice :” Ma come fa Morandi a presentare? Lui è talmente cantante. Magari lì ci sono i Matia Bazar e lui:’ Sono in ritardo? Vabbè, la canto io’”.


Durante il Tg La7, Mentana, l’intervistando a Gianfranco Fini, ha annunciato che ha invitato ,nel suo Tg, anche Silvio Berlusconi e che probabilmente interverrà nei prossimi giorni. Direi che Mentana sta facendo le cose in grande stile…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Davide ha scritto:
7 settembre 2010 alle 00:47