12
novembre

STELLA… CADENTE!

 

Dai commenti

ALESSANDRO ha scritto alle 15:01

Da addetto ai lavori (che precedentemente ha realizzato le gloriose edizioni di “Momenti di Gloria”) ho visto un’ennesima occasione persa da parte di Mediaset di riproporre un programma (che ha fatto successo negli anni precedenti) in modo decoroso.

Tutt’altro ahimè è stato ieri sera: concorrenti pietosi (un esempio su tutti…quella di Madonna sarebbe la stella gemella?), una regia scandalosa, tempi lunghissimi (cercando di allungare col vecchio trucchetto dello share) scenografia brutta e povera (riadattamento di quella di “Fantasia”… e forse non porta bene!), coreografie e corpo di ballo non all’altezza delle precedenti edizioni e probabilmente anche una collocazione di giorno di trasmissione infelice, come è stato per l’ultima edizione de La Sai l’ultima (oltre alla scelta di Lorella e Boldi, non adatti a quella trasmissione) e Passaparola (un ex preserale relegato alla domenica sera).

Insomma, un’altra occasione di Mediaset di NON fare qualcosa di buono: tutto al risparmio, tutto un disastro.

Per quanto riguarda la conduzione

… da estimatore di Lorella nei “Fantastico” (come ballerina) e nelle edizioni di “Buona Domenica”, reputo personalmente che Lorella abbia fatto il suo tempo e non sia adatta alla conduzione (perchè urla, poi, ed è così agitata? Fa venire l’ansia come Bonolis quando sfoggia la propria parlantina e suda come un disperato) e preferirei ricordarla nei balletti del passato e pensarla a casina con i suoi figli e… largo ai giovani!

Concludendo: col risparmiare non si confeziona nulla di buono. O si fanno delle produzioni come Dio comanda oppure meglio mettere una “bella” fiction, film o telefilm; ma questo le orecchie della dirigenza Mediaset non lo vogliono sentire; troppo occupate con gli incassi delle tessere di Mediaset premium.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


STELLA... CADENTE!
BOOM! PERICOLO SCAMPATO, SPECIALE RADDOPPIATO?


Stella Gemella @ Davide Maggio .it
ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”


Abba @ Davide Maggio .it
STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”


The One and Only @ Davide Maggio .it
LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI “ANIMA GEMELLA” (o “STELLA GEMELLA”) SU CANALE5

73 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Astrix ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:20

e che cosa aggiungere? il commentatore di prima ha ragione su tutta la linea. adoravo Lorella ma o cambia il suo stile di conduzione, che risulta essere malgrado tutti i suoi sforzi troppo antiquato e politically correct, o deve rassegnarsi a condurre programmi flop (quelle poche volte che glieli fanno fare). anche perché poi dimostra poco lungimiranza pure nella scelta dei programmi (a differenza di Milly Carlucci ad esempio): se ci tieni a fare bella figura non accetti certo né La sai lultima? né quella noiosit di ieri sera…in questa misura ti penalizzi oltre modo con le tue stesse mani…e allora a quel punto meglio starsene a casina… mi dispiace per Lorella, ma lultimo suo programma che ricordo con piacere sono le varie Buona Domenica con Marco Columbro, da allora però troppo tempo è passato.



2. Stefano ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:29

Concordo su cio che ha scritto ALESSANDRO: Povera Lorella, non gliene va bene una…. Prima La sai l’ultima, ora Stella gemella…. Due flop…. Tante opportunita’ , ma nessun riscontro di pubblico…. Come mai una grande come lei (anche se a me non e mai piaciuta, ma bisogna anche dire che e stata una grande professionista) accetta di tutto e di piu’, pur di stare in televisione?? E poi, il suo modo di presentare ormai e’ datato e poi, xke’ urla invece di parlare????



3. Dadi ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:29

Concordo…nn ci sono altre parole…



4. marco ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:32

se urla la cuccarini allora la Ventura durante Lisola? complimenti a Lorella per aver dimostrato ancora una volta la differenza tra lei e le altre…si v dal modo di condurre, al rapportarsi con i concorrenti ed il pubblico, al modo di vestirsi, allintelligenza..la prossima volta Lorella imita le altre, rifatti il seno, mostralo, cerca momenti trash nello show, liti,imita le altre…allora tutti diranno brava…”" che tv del cavolo!



5. angelot ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:34

La cosa fantastica è che Lorella tra un flop e l’ altro ne esce SEMPRE assolutamente vincente!!! Le critiche su di lei sono davvero eccellenti e prima di parlare MI SONO INFORMATO e, navigando e leggendo vi assicuro che è tutt’ ora davvero molto amata. Certo che i direttori di rete dovrebbero essere più SVEGLI! Il pubblico la reclama per Variet , lustrini e paillettes, sigle e balletti (tanto che i suoi video in rete sono quotatissimi) e questi SVEGLIONI continuano a metterla tra inventori, barzellettieri e caricaturisti (stelle gemelle mica tanto!)!! ….E lei conduce tutto come se fosse un’ evento, brava, attenta, veloce e spigliata……elegante! Promuovo: Per noi che vogliamo riportare Lorella Cuccarini in TV!! http://www.facebook.com/profile.php?id=1464526459&ref=profile#/group.php?gid=31236630819&ref=mf anche se sar il caso di cambiare nome al gruppo tipo: Ridate a Lorella il variet del sabato sera, sigla e balletti, lustrini e paillettes!!



6. davide75 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:48

Concordo su tutto, ma assolutamente non sul giudizio assolutamente ingeneroso nei confronti della Cuccarini. Se tu fossi (sei?) un addetto ai lavori forse parleresti in modo diverso, o parli cosi per invidia (magari non ti fanno piu lavorare…) Un professionista non puo e non deve esprimere un giudizio cosi irrispettoso nei confronti di una professionista della tv. Sia chiaro il tuo pensiero su lorella… Puoi aver ragione quando dici che alla conduzione non e nella sua veste migliore, ma i modi e leduzcazione deve essere sempre al primo posto.



7. Kevin ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:52

sinceramente nn capisco tanto accanimento al punto da mettere un commento come post…!!! la cuccarini urla???ahahah..!!! allora simona ventuira cosa fa?? cinguetta?? la cuccarini nn è adatta alla conduzione?! ma xchè nn v mettete un tappo in bocca prima d sparare certe scemenze?? la verit è che sete i primi a criticare la tv trash e poi la adorate, siete pronti a parlare di programmi riciclatima nn v rendete conto che in tv è tutto un riciclo, d anno in anno.. Le iene vanno avantgi da 10 anni, paperissima da 17, lisola dei famosi da un casino d edizioni, il grande fratello idem..e poi criticate chi torna in tv cn un programma che ha del gi visto..e allora?? ijn tv è tutto gi visto..!!! Detto questo concordo sul fatto che tuttavia il programma nn è stato confezionato bene..



8. Kevin ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:54

vorrei capire xchè nn vengono pubblicati i miei commenti



9. paolidyou ha scritto:

12 novembre 2008 alle 16:58

Sinceramente preferisco la Cuccarini alla Ventura in quanto a stile. Il programma non l ho neanche visto, ho preferito di gran lunga i dibattiti politici di “”Ballarò”".



10. emanuele ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:06

mi dispiace per il risultato del programma che mi è piaciuto…lei lho trovata dinamica e più in forma del solito…..però troppo troppo lungo…..unaltra occasione persa per la cuccarini, che secondo me, non doveva accettare questo programma che gia puzzava di flop fin dallinizio….



11. massimo899 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:16

Davide Maggio, il tuo accanimento contro Lorella è davvero impressionante. La tua opinione è rispettabilissima per carit : sotto un certo punto di vista ha perfettamente ragione, la Cuccarini paga per scelte televisive azzardate. Il suo difetto è la troppa passione nei confronti del lavoro che svolge. Ieri sera credeva visibilmente ad un programma costruito in maniera affrettata ed ha messo brio e professionalit , risultando una conduttrice bella, capace e… apprezzata! Purtroppo nella tv di oggi lattaccamento alla propria professione non paga e neanche laffetto del pubblico, forse è meglio condurre senza prendersi troppo sul serio come fa la De Filippi o la Perego che hanno dalla loro la possibilit di essere al timone di trasmissioni che creano interesse ma non sono interessanti. Daltro canto, mi stupisce anche il parere delladdetto ai lavori. Voi, addetti ai lavori sempre meno creativi (si vede come lo staff Endemo ha creato “”Stella gemella”") dovreste apprezzare la signorilit di Lorella Cucca



12. walter ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:28

Kevin a leggere le tue e le risposte e quelle di alcuni altri lettori mi sembra di trovarmi davanti Emilio Fede o qualche giornalista del TG 3 (per la par condicio). Posso capire lammirazione per un personaggio televisivo ma mi spieghi / spiegate cosa centra far rivfermento alla ventura ? Dare un giudizio su una persona non vuol dire automaticamente renderla peggiore o migliore di altre che hanno magari identici difetti. Che urli di più la ventura o la cuccarini non centra assolutamente nulla (a parte il fatto che evidenti problemi di collegamento e necessit di farsi sentire oltre oceano necessitano senza dubbio una voc piu alta che parlare solo ed esclusivamente agli spettatori). Insomma accettate le critche e sappiatele commentare con cognizione di causa. Per farla azzardata è un pò come rispondere a quelli che dicono che la Cucinotta è brutta è i fan rispondono : > eddai su che centra.



13. walter ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:31

mi si tagliano le parole durante la pubblicazione… censura in atto? scherzi a parte riscrivo lultima frase del mio ultimo post: sarebbe come rispondere a chi dice che magari la Cucinotta non è cosi bella … “”ma sei fuori a dire cos ? ti sei vista la Bindi”" eddai su.



14. GIEMMEGI ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:53

Il Governo Italano ha detto che dora in avanti bisogna incentivare la buona arte del riciclo e del risparmio. Mediaset ha subito aderito alla campagna dando il buon esempio. Ricicliamo tutto!!! Programmi, conduttori e quantaltro possibile. Insomma in mancanza di fondi si risparmia su tutto. Prima di investire grossi mezzi per un programma che potrebbe essere definito flop, non sono pochi 3,5mln per un riciclaggio, che mi dite del programma di Pupo che ha fatto molto meno ed è costato quel che è costato??



15. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:56

@ GIEMMEGI: verissimo. Il flop di Pupo è da mettere subito nel Libro Nero dei Flop. Purtroppo non sono ancora risolti i problemi con i commenti precedenti l11 ottobre. Aspettiamo la risoluzione del problema. Spero in tempi brevi a sto punto…



16. Marco82 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:57

Io invece dico basta con lendemol , facciamo produzioni interne. Chi lavora in tv sa che a Pier Silvio Berlusconi si addrizzano le orecchie solo quando si parla di digitale terrestre, al resto non pone molta importanza, per questo la societ mediaset non ha un vero leader carismatico e che capisce di tv



17. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:05

Ciao a tutti leggete un po qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Lorella_Cuccarini Si avete letto bene dallautunno 2009 grandi novit nellaria alla faccia di chi ne parla male!!!



18. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:06



19. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:08

se leggete qua http://it.wikipedia.org/wiki/Lorella_Cuccarini dallautunno tante novit !!!!



20. Stefano ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:16

Come mai i fan della Cucca non riescono ad accettare la realta??? Paperissima dura da tantissimi anni??? Vero… Come mai non hanno mai piu richiamato lei a condurre il programma??? Vi siete chiesti mai sta cosa??? La triste realta e che lei non tira piu . Punto! Basta! Non credo che Davide si schieri con un personaggio o 1altro…. Non sarebbe professionale farlo…. Davide, dice solo la VERITA!!!!



21. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:18

jjk



22. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:18

http://it.wikipedia.org/wiki/Lorella_Cuccarini guardate li grandi novita per la cucca dallautunno 2009



23. pat ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:19

secondo me simona ventura quando urla e xk ti da la carica e ce nme effettivo bisogno..da molta enfasi quando entra in studio al programma..mentre la cuccarini urlava proprio nei momenti senza senso,cosi da un momento allaltro..altro k carica ti faceva spaventare…



24. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:20

da wikipedia digitando lorella cuccarini ci sono scritte grandi novit televisive su canale 5 dallautunno 2009 un programma pomeridiano con Marco Columbro



25. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:21

si accenna anke ad un blocco della nuova Buona domenica



26. GIEMMEGI ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:29

@Davide Ti avevo lasciato nel “”libro nero”" un post anche per una previsione



27. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:32

guardate qua stanno tornando!!! [moderato dalla redazione: non è possibile inserire link allinterno dei commenti]



28. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:33

@ GIEMMEGI: tranquillo. Tutti i commenti sono archiviati :-)



29. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:34

Marco Colubro da oggi a domenica è all’Alfieri con “Romantic Comedy” «Presto ritornerò in televisione con Lorella. E mi metto a nudo per amore» [moderato dalla redazione: non è possibile inserire link allinterno dei commenti]



30. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:35

speriamo!!!!!



31. GIEMMEGI ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:40

@Diego Bene!!!!! Se non moriamo tutti di noia prima!!!



32. Gianna ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:45

A morte i reality basta uomini e donne ei vari reality rivogliamo la tv anni 90… magari rimodernizzata o con contenuti nuovi ma basta con sto trash eccessivo si a columbro e cuccarini il max che tollero è Ciao Darwin… Paola Perego ecc al rogo



33. kiara ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:45

Ma voi veramente guardate ancora programmi come lisola dei famosi??Onestamente fra i tutti preferivo la talpa ma dopo le idiozie di questanno non guarderò più neanche quello.. eppure anni prima pensavo che la Perego fosse più professionale invece anche lei vive di inciuci.. eh si sennò laudience come si fa? Però non vi pare che ci credono un popolo di idioti facendo ciò? Preferisco di gran lunga Lorella Cuccarini.. ieri sera è stata fantastica.



34. Gianna ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:46

Ho letto ora su un sito Tornano su c5 Columbro e Cuccarini in un nuovo programma pomeridiano dal prox anno



35. Gianna ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:48

io farei fare Paperissima a Lorella Cuccarini insieme a Michelle Hunzicher come la vedreste? oppure conduzione a 4 Scotti, columbro,Cuccarini, Hunzicher.



36. giogio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:48

perchè per esaltare la cuccarini dove denigrare la ventura?? io ieri ho visto la cuccarini e devo dire che la ventura a differenza della cuccarini ha uno stele nel condurre



37. Marcus ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:48

Che ridicolo Davide Maggio. Lorella ha condotto alla perfezione…e i risultati ci sono stati. Lisola a stento fa 4 mln di spettatori, Pupo ne fa molto meno… Lorella è la n.1 in ITALIA come conduttrice. A Paperissima non lhanno chiamata ? ma se è stata lei a dire NO, per traslocare a RAI UNO…. Lorella può permettersi di accettare o meno perchè lei ha classe e professionalit da vendere. Saluti



38. giogio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:49

*dovete



39. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:50

in 4? nn male comunque qualcosa di nuovo io nn vedrei male neppure loro 4 a Buona Domenica , magari divisa in 3 blocchi chesso con Columbro e Cuccarini, Lippi, Laurenti uno con Bonolis, Laurenti e uno Hunziker Scotti



40. sanjai ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:57

@marcus:scusa eh…io non mai entrato nella “”questione cuccarini”". ma hai detto una boiata incredibile “”lorella può permettersi di accettare”"… i casi sono due…o lorella è incapace a fare delle scelte,perchè le ultime due si sono rivelate delle caga



41. sanjai ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:58

@gianna:vanno a fare i tronisti di uomini e donne??? :D



42. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:01

mi è venuta in mente un programma carino tipo tutti pazzi per la tele ma incentrato sulla loro storia, sui balletti e le loro sigle famose magari con Lorella Cuccarini, Heather Paisi e Raffaella Carr che ne pensate la rete ideale Rai1 o canale 5? sarebbe sicuramente un successo



43. GIEMMEGI ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:19

Un Amaricordi!!!!



44. tommaso Martinelli ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:20

Non mi è mai capitato di condividere allo 0% un post su questo sito. Questo è il primo, in quanto di una banalit disarmante e spero che Alessandro sia più convincente nella sua professione ;-)



45. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:25

nn è un ama ricordi perchè i balletti li farebbero in diretta (qyuest è la cosa fondamnetale ) e nn vecchi video degli anni 80… e poi dovrebbero inventare qualcosa di nuovo nuovi balletti ecc poi avrebbero ospiti Columbro, baudo, Scotti, Lippi, e altri



46. GIEMMEGI ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:36

Partendo dal presupposo che gli autori non sanno più cosa inventare e si “”ispirano”" al tempo che fù, mi vai a chiamare anche le “”Cariatidi”" di Baudo e C. Nei blog scorsi ho letto di dare spazio ai giovani con programmi freschi. Se ti leggono quelli li, non avrai più pace!!!!! Ciao.



47. FiReBoLt ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:49

…ma questo rumor sullaccoppiata Cuccarini/Columbro da che fonte arriva? (e non rispondetemi wikipedia… li sopra ci puo scrivere chiunque…)



48. Diego ha scritto:

12 novembre 2008 alle 19:59

dallintervista di columbro a verissimo da questo articolo http://milano.cronacaqui.it/news-presto … 14946.html da Wikipedia e da questa intervista su verissimo http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=mediaset&data=2008/11/08&id=6507&categoria=verissimo&from=canale5 BASTANO COME FONTI???



49. IMPARZIALE ha scritto:

12 novembre 2008 alle 20:13

post da 100000000000 di meno la cuccarini urla? che barzelletta la ventura è una gallinella



50. angelot ha scritto:

12 novembre 2008 alle 20:27

Rai1 con 5.276.000 e 19,79% vince il prime time contro Canale5 (5.092.000 e share 19,10%). Ma che VITTORIA è??Che flop (termine schifoso e paurosamente di moda)è?? La differenza è l da vedere, saranno gli stessi telespettatori che guardavano un pò di qua e un pò di l … io non capisco….sti dati auditel saranno poi cos attendibili? Il programma sinceramente non mi è piaciuto molto, gli “”imitatori”" cos cos la giuria non è stata molto coinvolta e gli applausi puntualmente interrotti…(sar l imbarazzo)Lorelaaaaaaa, il pubblico deve finire l applauso, è il suo modo di comunicare, di dimostrare affetto, di sfogarsi….fai conto che sia un bambino che viene verso di te e ti vuole saltare in braccio…mica ti sposti! Intanto oggi quanto si è parlato bene di Lorella? Questa è una vittoria!! Per il resto Lory una Dea!BRAVA!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.