12
novembre

MEDICI MIEI E DON LUCA C’E’ TORNANO NEL PRESERALE DI ITALIA1 DAL 1 DICEMBRE

Medici Miei @ Davide Maggio .it

Italia1 ci riprova. Torna a puntare sulle sit-com all’orario di cena per catturare il pubblico dei più giovani e per rilanciare due serie che non hanno avuto il successo sperato in prime time. Dal 1 dicembre tornano sugli schermi della rete giovane di Mediaset Don Luca c’è e Medici miei.

Una volta conclusasi la striscia quotidiana de La talpa, che allungata di una puntata terminerà giovedì 27 novembre, Italia1 passa dal reality game alle sit com. Alle 19.05 toccherà a Don Luca c’è e, a seguire, alle 19.35 Medici miei con Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e tutta la squadra medica della Sanibel.

Medici miei, dopo essere stata sospesa in seguito ai fallimentari ascolti in prime time (ultima puntata al 6.84%) e per questo entrata di diritto nel nostro Libro Nero dei Flop, rivedrà la luce nella fascia preserale. La nuova collocazione oraria e la breve durata potrebbero giovare alla sit com a sfondo medico, partita con le migliori aspettative (in molti speravano in uno Scrubs all’italiana) ma che si è poi rivelata un insieme di sketch senza legante e che ha scatentato le ire del protagonista Iacchetti nei confronti del direttore di Italia1 Luca Tiraboschi.

Nora Amile @ Davide Maggio .itRiusciranno i comici in corsia con le bellezze aggiunte di Elisabetta Canalis ed Eleonora Pedron a conquistare gli spettatori? La missione potrebbe essere facilitata dalla fine della striscia dell’Isola dei famosi che quest’anno ha otttenuto ascolti record viaggiando su una media di circa il 15% di share.

Discorso simile per Don Luca c’è. La sit-com che vede protagonista Luca Laurenti, programmata in prime time la scorsa estate, non ha ottenuto i risultati sperati nonostante il rinnovamento e lo svecchiamento messi in atto grazie ad alcune new entry (su tutte quella della ex pupa Nora - potete vedere lo svecchiamento nell’immagine). Per i fans di Don Luca (Laurenti)  rimangono 20 episodi inediti.

Le serie sono prodotte da RTI (Fatma Ruffini) e dirette da Massimo Martelli (Medici miei) e Duccio Forzano (Don Luca c’è).



Articoli che potrebbero interessarti


Medici Miei @ Davide Maggio .it
MEDICI MIEI: L’INSULSO IN CORSIA


the-big-bang-theory
ITALIA 1: NEL NUOVO POMERIGGIO IL RITORNO DI THE BIG BANG THEORY, IL DEBUTTO DI DUE UOMINI E MEZZO E LA PRIMA TV DI HOW I MET YOUR MOTHER 8


The Big Bang Theory
ITALIA1 PUNTA SULLE SITCOM (PURE SU ENZO SALVI) MA TIRABOSCHI RELEGA THE BIG BANG THEORY SU ITALIA2


Così fan tutte
COSI’ FAN TUTTE 2: TORNA LA DUBBIA COMICITA’ DI ALESSIA MARCUZZI E DEBORA VILLA

9 Commenti dei lettori »

1. sanjai ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:48

davide non è che mettono ste porcate colossali per dare un traino pessimo ad un eventuale ritorno di 1 vs 100??? :D



2. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:52

@ sanjai: se la Maniscalco era la nana malefica… tu sei il nano malefico :D



3. Marco82 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 17:59

davide bella sta foto mi ha rallegrato la giornata



4. pat ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:16

grazie davide x la foto ho quasi voglia di guardare medici miei..ahah



5. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 18:26

@ Marco82 e pat: si, sono un cultore della… materia! :D ah ah ah



6. matteoc4 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 20:12

@ Davide Maggio: ahahah, quindi la notizia che ti avevo riportato io che le dava in partenza per il 24 era vera ma solo non aggiornata :-) complimenti per la foto..:-P



7. matteoc4 ha scritto:

12 novembre 2008 alle 20:34

ancora 20 episodi inediti!!!! ma quanti ne hanno prodotti???? basta che strazio, a sto punto meglio “”il supermercato”" con bertolino e la finocchiaro (sul serio)



8. Davide Maggio ha scritto:

12 novembre 2008 alle 21:07

@ matteoc4: piaciuta? :D Madonna, mi fa impazzire :D Per quanto riguarda il Supermercato…mica e male!



9. erodio76 ha scritto:

13 novembre 2008 alle 11:45

Sicuramente il fatto di mettere una puntata alla volta e meglio. Penso che Medici Miei abbia piu chance di Don Luca cè.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.