6
settembre

DM LIVE24: 6/9/2010. RIGOLETTO STONA, LA FERRANTI SI PENTE, LA MOLENA DEBUTTA

Diario della Televisione Italiana del 6 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Note stonate

lauretta ha scritto alle 14:58

Mentre si chiudeva il secondo atto del Rigoletto in onda in diretta su Raiuno, si è sentita una voce fuori campo che diceva: ”Bravissimi”. Una ‘nota stonata’ direi…

  • Lacrime di coccodrillo

lauretta ha scritto alle 15:28

L’ex tronista Camilla Ferranti, ora attrice, dalle pagine di Vivo confessa: “Se tornassi indietro non farei più il programma della De Filippi… È stato un errore, ma agli errori si può porre rimedio… Il fatto di avere poi successo e fare il mestiere che voglio, lo attribuisco alla perseveranza, alla disciplina, allo studio e all’umiltà di fare provini su provini. Piano piano ce la sto facendo anche se, togliersi l’etichetta della tronista è molto difficile”.

  • Amen

lauretta ha scritto alle 18:48

Cinzia Molena, concorrente del Gf5, da domani entrerà a far parte del cast della soap Centovetrine.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 6/9/2010. RIGOLETTO STONA, LA FERRANTI SI PENTE, LA MOLENA DEBUTTA
DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2009


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Tommaso e Flavia - Uomini e Donne
DM LIVE24: 28 APRILE 2014. TOMMASO E FLAVIA DI UOMINI E DONNE SI SONO LASCIATI – IL CICLO DELLA PELLEGRINI


Raffaella Fico - Pomeriggio Cinque
DMLIVE24: 11 FEBBRAIO 2014. SOTEL: POMERIGGIO 5, C’E’ POSTA E UOMINI E DONNE ACCUSATI DI SPETTACOLARIZZARE I SENTIMENTI

26 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 09:23

La Palombelli da Uno mattina estate lancia un appello ai dirigenti Rai: di aprire uno spazio per i ragazzi disabili nella Tv di Stato.



2. Andre ha scritto:

6 settembre 2010 alle 12:13

Già gli attori di 100vetrine recitano in modo pietoso, poi mo’ si aggiunge una concorrente del GF! -,-



3. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 12:47

Rossana Casale che ad Xfactor sarà la vocal coach della categoria di Mara Maionchi, dalle pagine del settimanale Top racconta:” Xfactor è meno reality degli altri, mi piace perchè non si fa karaoke, e i brani vengono presentati con arrangiamenti nuovi. Mi trovo in sintonia con Mara Maionchi e apprezzo lo spirito dei ragazzi che partecipano a questo talent: sono li per imparare, non per mettersi in mostra(..)”.



4. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 12:55

A Forum, una Rita Dalla Chiesa in gran forma, dopo che Marco Senise aveva letto una cosa per un’altra, lo bacchetta dicendogli :”Mettiti gli occhiali Marco, l’età passa per tutti…”.



5. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 14:46

Enrico Montesano, dalla mostra del cinema di Venezia si sfoga :” (..)Basta con i film giovanili dove si racconta del primo bacio, del primo amore, della prima colica. Bisogna che il cinema si ricordi anche dei cinquantenni e oltre. Fatemi fare un personaggio da vecchio, vi prometto che vi farò divertire(..)”. (fonte Agi)



6. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 15:27

Uno mattina estate ospita i ragazzi di ‘Music gate’ (tra di loro c’è anche un finalista di Xfactor), programma andato in onda su Rai Gulp e dopo averli presentati, la Luzi lancia un servizio. Tornati in studio, la presentatrice non si rende conto di essere in diretta e esclama :” Ahò, a ragazzi!!!”.



7. Phaeton ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:02

Mi sono perso la luzi coatta nonostante abbia guardato il programma… ma cm si chiamava il
ragazzo che ha partecipato a xfactor? Che poi paradossalmente hanno detto con chi sarebbe in squadra e non se era stato preso!



8. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:11

Ad uno mattina estate il presidente di Rai Cinema, Franco Scaglia in diretta dalla Mostra del cinema di Venezia parla dei film documentari presentati con collaborazioni Rai e spiega che presto li vedremo in programmazione in Tv: per esempio il film documentario di Salvatores che racconta gli anni 60 verrà programmato su Raitre dopo una puntata di Fazio, presumibilmente il 14 ottobre, mentre gli altri su Raiuno con gli ‘Speciali Tg1′.



9. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:22

@Phaeton: la Luzi lo ha chiamato Giò, e ha detto anche che è in squadra con la Maionchi. Io ai provini lo ricordo bene: era vestito con lo stesso gilet e ha ricevuto il consenso da parte di tutti e 4 i giudici. Forse Giò è il diminutivo di Ruggero? Mah..



10. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:34

@phaeton: comunque nei tre 3 cantanti della Maionchi lui non c’è.



11. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:38

Al grido :”… Non vi lascio più!!!” riprende il lungo Pomeriggio (5) di Barbara D’Urso.



12. Alessandro ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:54

Quanto è raffinata e soprattutto minimalista l’effige di barbara d’urso che si morde l’unghia che fa bella mostra sul led dietro gli ospiti accanto alla scritta ‘cara barbara..’?!



13. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 18:27

Secondo Repubblica.it, Antonio Cassano diventerà presto papà. La moglie Carolina sarebbe in dolce attesa. Auguri alla coppietta allora.



14. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 18:38

Ormai si è capito : la D’Urso deve avere un debole per la coppia George Leonard – Carmela Gualtieri. Altrimenti perchè invitarli nella prima puntata di Pomeriggio 5 ?? E, a quanto pare, per mancanza di tempo oggi, torneranno anche domani…!! Due giorni di seguito sono davvero troppi però…



15. Phaeton ha scritto:

6 settembre 2010 alle 18:48

Io posso capire tutto di pomeriggio5 parlare di Sakine, ma senza ombra di dubbio, malasanità, Marcuzzi-Facchinetti, la grafica sbagliata sul finire del programma che diceva ” Aspettando pomeriggio 5″… ma sinceramente non riesco a capire che ci facevano Carmela e George, io che li avevo quasi dimenticati mi trovo il gossip, e cosa peggiore sento che questa storia durerà a lungo. ” D’urso tu vuoi capire chi dice le bugie, a me non me ne frega una mazza di chi dice le bugie tra George e Carmela e Gucci”

Poi volevo segnalare l’orrendo spot Danone con Carrà, Marcuzzi, Conti, Sandrelli, Stefanencko… sicuramente era un montaggio e si capiva lontano un miglio che la Carrà doppiava se stessa alla fine.



16. Andrea FB ha scritto:

6 settembre 2010 alle 19:07

News da Uomini e Donne: trono blu con il ritorno di Andrea Angelini e Samuele Nardi, trono singolo con Federico Romano, riminese di 30 anni divorziato e con una figlia di 7 anni, e poi il trono over con Rosetta, la cognata e la Favolosa Cubista come ospite fisso!

E sul trono femminile?????



17. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 19:13

“La vera novità è questa: niente è più come prima”. Lo ha detto Francesco Facchinetti presentando la quarta edizione di Xfactor. Il talent show debutterà domani sera su Raidue. 12 finalisti, 13 puntate, con gli occhi puntati addosso dal direttore artistico di Sanremo, a cui tutti aspirano. Il vincitore vincerà un contratto con una major di 300 mila euro. (Ansa)



18. AleJonica ha scritto:

6 settembre 2010 alle 20:33

Adriano Celentano potrebbe essere ospite a Chiambretti Night, che riparte il 14 settembre su Canale5.

Il rumor, ancora con punto interrogativo, proviene da Tv Sorrisi e canzoni (fonti molto interne, dunque). E si accompagna alle trattative per altre ospitate: Leonardo Pieraccioni, Giulia Michelini, Orlando Bloom, la reginetta del gossip – almeno fino a un po’ di tempo fa – Paris Hilton e ancora, Pamela Anderson e i calciatori Zanetti e Milito.



19. AleJonica ha scritto:

6 settembre 2010 alle 20:35

Liofredi: ”Il vincitore di X Factor 4 andrà al Festival Europeo della Canzone”

Fonte: Adnkronos

“Il vincitore di ‘X Factor’ potrebbe andare al Festival europeo della canzone”.

L’annuncio e’ stato dato dal direttore di Raidue, Massimo Liofredi, che oggi a Milano ha presentato, assieme a tutto il cast, la quarta edizione del talent show, in onda da domani sera in prime time.



20. wolfy ha scritto:

6 settembre 2010 alle 20:38

…………………………………………………………
………..scusate ma le novità del milionario…………………………
dove sono???????? io non ne ho viste………………….è il solito palloso programma in onda ormai da dieci anni…………………aspetterò con ansia la partenza del nuovo format americano, credò che sarà interessante…………….ah, queste sono le vere novità di un milionario, nuovo: http://www.youtube.com/watch?v=B4et_8dRp-k
sì lo so è russo, ma quelle sono NOVITA’, grafica nuova, tempo limite nessun traguardo, aiuto nuovo e domande della difficoltà giusta………………..



21. Davide Maggio ha scritto:

6 settembre 2010 alle 20:39



22. wolfy ha scritto:

6 settembre 2010 alle 20:39

ops, volevo dire inglese invece di russo……..pardon



23. wolfy ha scritto:

6 settembre 2010 alle 20:41

ops 2, i traguardi ci sono, volevo dire 12 domande…………..scusate sono un po’ fuso



24. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 20:43

News dal concorso più noioso del pianeta. A Salsomaggiore ci si scervella per scoprire se tra le 60 fanciulle in fiore che si contenderanno il titolo di Miss Italia ci sia un trans ( c’é arrivata la solita segnalazione anonima sicuramente creata ad hoc per fare un pò di rumore, visto che non basta la presenza del prezzemolo Savoiardo Filibero e, in gara, l’ex pupa del trota Renzo Bossi, Elena Cartella, nonostante sia alta, si e no, 1.65, ma magari vince pure). Del resto bastava mettere un esperto del ramo, che so un Lapetto o un M’Arrazzo e l’avrebbero sgamata subito (..). (Gabriella Sassone per Il Tempo.it)



25. mcooo ha scritto:

6 settembre 2010 alle 21:36

CHE SENSO HA PARTECIPARE ALL’EUROFESTIVAL SE L’EUROFESTIVAL NON VA IN ONDA IN ITALIA DA QUASI 20 ANNI???
DAVIDE DIMMI TE…



26. lauretta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 21:54

Lo spostamentn de I Soliti Ignoti proprio alla vigilia della partenza del programma, non va giù a Endemol. Una decisone unilaterale e d’ufficio non condivisa dalla casa di produzione, presa solo per favorire la super pagata Clericiona, che forte del suo successo di Sanremo, vuole per se un palinsesto su misura. Il malumore è tangibile, tanto che Endemol pare abbia duramente protestato, ed è molto preoccupata per il trattamento che Raiuno ha riservato ad un format che ha dato tanto in questi ultimi anni. (Dagospia)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.