7
settembre

DANCING WITH THE STARS: PARATA DI STELLE NEL CAST. DOPO PAMELA ANDERSON TOCCA A DAVID HASSELHOFF, JENNIFER GREY E MICHAEL BOLTON.

Dancing with the Stars

[Dal nostro inviato in Spagna] Ormai é noto che con l’epoca della globalizzazione il mondo si é “uniformato”: tutti ci vestiamo da Zara o da H&M, o andiamo mangiare da Mc Donald’s e soprattutto vediamo gli stessi programmi televisivi. Non ha importanza se si chiami “Gran Hermano”, “Big Brother”, “Grande Fratello” o “Secret Story” o “Mas qué Baile”, “Ballando con le stelle” o “Dancing with the stars”… se un programma ha successo in una parte del globo, sará sicuramente un successo mondiale (piú o meno). Finita la necessaria premessa, oggi parliamo di “Dancing with the Stars“, la versione a stelle e strisce di “Ballando con le stelle” che inizierá il 20 settembre prossimo sulla ABC.

Uno dei punti forti del talent in salsa americana é il nutrito cast composto in gran parte da stelle del passato o moderne conosciute, chi piú chi meno, a livello mondiale. Se l’anno scorso le due “divas” erano Pamela Anderson e Shannen Doherty, quest’anno ci saranno nientepopodimenoché David Hasselhoff e Jennifer Grey, altro che Miss Huelva `78 o il centrocampista del Albacete della versione spagnola. Ma vediamo chi sono gli altri 10 che, insieme ai giá citati, lotteranno per vincere il premio per il miglior ballerino.

Jennifer Grey – Solamente un paio di giorni fa si è diffusa la notizia che la star di “Dirty Dancing” parteciperá , in qualitá di guest-star, ad alcune puntate della settima stagione di “House”, adesso ci sorprende nuovamente ritornando sulla pista da ballo. Si muoverá come 20 anni fa o le sue esibizioni saranno un tantino “ingessate” come la sua faccia?

Bristol Palin – Senza dubbio é la partecipazione piú polemica di quest’anno. Si puó considerare “star” la figlia della governatrice d’Alaska, Sarah Palin? Nel 2008, divenne ragazza madre a 18 anni ció la permise d’interpretare a se stessa nel telefilm “The secret life of the American Teenager”.

 

Brandy - E’ una cantante di R&b famosa per la hit “the boy is mine” cantata insieme a Monica nel 1998. Ha anche lavorato in tv nel telefilm “Moesha” e nel film “So cosa hai fatto”.

Florence Henderson -La “veterana” di quest’edizione. Interpretó Carol Brady “the American’s favourite tv mom” nella “Famiglia Brady”. Nel suo curriculum, a parte il giá citato telefim, é stata la prima donna a presentare “The tonight show”.

Audrina Patridge - Ha partecipato a sei stagioni del telefilm-reality “The hills” su Mtv ed è stata una delle protagoniste del thriller “Sorority Row”.

Margaret Cho – Attualmente fa parte del cast del telefilm “Drop Dead Diva”. Ha lavorato alcuni anni nella serie “All american girls” ed ha scritto vari libri.

David Hasselhoff - E’ la star di quest’anno: a parte aver interpretato il ruolo di “Mitch” in “Baywatch”, è stato “Michael Knight” in “Supercar” e ci ha insegnato non molto tempo fa come mangiare un hamburger sul pavimento ed essendo completamente ubriachi.

Kyle Massey – É il concorrente piú giovane di quest’edizione. É famoso per aver interpretato il ruolo di Cory Baxter nella serie “Raven” e poi dello spin-off “Cody alla casa bianca”.

Michael Bolton – Ha pubblicato 18 album e ha venduto oltre 53.000.000 di dischi, oltre ad essere il padre putativo di mezza generazione che va dal `94 al `98. Nel suo palmares tiene vari Emmy e una stella in Hollywood Boulevard, una liason con Nicolette Sheridan e un duetto sanremese con Anna Tatangelo.

Rick Fox – Tre volte campione della NBA con i Los Angeles Lakers. Attualmente é attore e produttore. Ha partecipato a “Oz”, “Ugly Betty”, “One tree hill” e in “Dirt”.

Mike “the Situation” Sorrentino – Voleva diventare personal trainer, peró è finito nel reality “The Jersey Shore”, che prendeva in giro la comunitá italo-americana, su Mtv.

Kurt Warner – É il primo quaterback che partecipa al programma. Fu eletto miglior giocate della NFL e del Super Bowl nel 1999.

Questi sono i concorrenti, adesso dobbiamo aspettare il 20 per vederli all opera. Chi pensate possa vincere quest’edizione? Si accettano scommesse! Agur!



Articoli che potrebbero interessarti


TgCom Baila
LARISSA RIQUELME INFIAMMA BAILA(NDO POR UN SUENO). E SE TGCOM SMONTA LA DIFESA…


Dancing with the stars cast canalis
DANCING WITH THE STARS: ELISABETTA CANALIS IN UN CAST SOTTOTONO CON IL FIGLIO DI CHER E ROB KARDASHIAN


Elisabetta Canalis Dancing With the stars
ELISABETTA CANALIS CONCORRENTE DI DANCING WITH THE STARS?


dancing with the stars
Ballando con le Stelle Usa torna sulla generalista dopo il passaggio su Disney+

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.