3
settembre

DM LIVE24: 3/9/2010. LA CLERICI EPURA, GARKO GODE, LA LEONE PASSA.

Diario della Televisione Italiana del 3 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Dicono

Davide ha scritto alle 12:31

L’epurata dalla Clerici ora avrebbe un nome: l’autrice Manuela Covatta (non Anna Moroni come si sospettava tempo fa).

  • Al di là di ogni aspettativa

lauretta ha scritto alle 15:50

(Adnkronos) – Un successo che va “al di là di ogni aspettativa”. Gabriel Garko commenta così ‘il boom di ascolti’ di ieri sera per l’esordio della fiction che apre la stagione di Canale 5, ‘Il peccato e la vergogna’, che lo vede protagonista assieme a Manuela Arcuri. “Non amo farmi illusioni perchè ho sempre paura di rimanere deluso – dice Garko all’ Adnkronos – il successo di questa fiction conferma quello che dico da sempre e cioè che la gente ha voglia di distrarsi e questo è un prodotto che permette di farlo”.

  • La Leone in famiglia

lauretta ha scritto alle 16:41

Miriam Leone intervistata da Tv Oggi parla di Mattina in famiglia: “Si passa su Rai uno. Si lavora il sabato e la domenica. Ma il mio compito non si esaurisce con la conduzione. Amo interagire con la redazione, lavorare in settimana, mettere mano agli argomenti”. Parlando del suo patner televisivo dice: “Lo stimo tanto perchè mi insegna tante cose. Tiberio ti fa crescere e io sono felice di ascoltarlo”. Infine commenta la vicenda che in un primo momento la vedeva conduttrice assieme a Pino Insegno di Ciak si canta: “L’ho presa bene e mi sono divertita ugualmente imparando i ritmi della prima serata. Con i ‘maschi’ mi sono fatta un sacco di risate. A microfoni spenti si rideva come matti”.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 21 febbraio 2012
DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2012. LIPPI VS SANREMO, LAURA PAUSINI DIMAGRITA, LA MAYA TORNA A VERDETTO FINALE


DM Live 24 11 Dicembre 2011
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2011. COSTANZO E GLI ANIMALI, MIKE TORNA A DAGNENTE, LA TAVASSI TORNA AL GF


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM Live 24 2 Ottobre 2011
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2011. LE PALLINE DI OLIVER, LO SFOGO DI MENTANA, L’EROTISMO DI MARIA CARMELA

22 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 09:26

La guitda Tv Mediaset, dove si possono consultare i palinsesti, ieri dava i numeri. Il pannello, pur riportando correttamente la programmazione riguardo le date, però sballava la collocazione. Secondo il pannello il 3 settembre sarebbe sabato, mentre il 4, domenica e così via. Per cui secondo la guida Tv Mediaset, Distretto di Polizia 10 dovrebbe andare in onda lunedì e martedì, mentre la terza puntata de Il Peccato e la Vergogna dovrebbe andare giovedì, che secondo la guida è l’8 settembre, che invece è di mercoledì. Ma non bastava gia la confusione creata con i continui cambi di programmazione e ritocchi dei palinsesti? Mediaset ora da proprio i numeri…



2. aladino ha scritto:

3 settembre 2010 alle 09:50

Ieri sera ho seguito la fiction di canale 5 … ma non ce l’ho fatta a vederla tutta : di una banalità assoluta, attori che fanno finta di recitare, trama vista e rivista cento volte, l’Arcuri che praticamente interpreta se stessa, i primi piani di Garko sono a dir poco inquietanti… inutile a dirlo che il successo è legato soltanto ed alla sua bellezza altrimenti non si spiegherebbe tutto questo successo… aspettiamo gli ascolti di ieri sera!!!



3. Matteo ha scritto:

3 settembre 2010 alle 10:00

Lauretta tranquilla mediaset non sta dando i numeri ti spiego io che cosa succede sempre visto che presumo tu abbia guardato il sito dalla mezzanotte in poi. Praticamente dopo la mezzanotte si vedono i programmi del giovedi il martedi ecc ecc ma e’ tutto normale questo perche’ con l’inizio del nuovo giorno il sito deve essere diciamo sistemato/riallineato infatti se lo guardi stamattina vedrai che e’ tornato a posto, come ti ho detto e’ normale durante la notte il sito si risistema con il nuovo giorno :-)



4. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 12:50

Paola Perego, intervistata da Vero parla del suo nuovo programma Se…a casa di Paola :” Per la prima volta mi focalizzerò sulle storie di quelle persone che non vivono sotto ai riflettori… Nel programma ci saranno anche momenti di spettacolo e di leggerezza, intervisterò tanti personaggi di spicco che verranno a raccontarsi in una veste diversa da quella cui siamo abituati a vederli… Sono davvero contenta, è un onore per me debuttare e lavorare su Raiuno, ossia la rete ammiraglia della Tv di Stato. La Rai mi ha proposto anche una prima serata a gennaio(..)”.



5. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 12:57

Simona Ventura parlando dell’Isola dei famosi dalle pagine di Panorama :” Per il momento non è in palinsesto. Bisognerebbe chiedere ai Dirigenti Rai cosa intendono fare, ma io non sono per spremere il limone finchè non è finito”.



6. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 13:03

@Matteo: ok, se lo dici te..! Certo è che la guida Tv Mediaset non è la prima volta che fa un pò di ‘confusione’.



7. simonevarese ha scritto:

3 settembre 2010 alle 13:23

Studio Aperto edizione 12.25: servizione sul libro in cui Tony Blair rivela che la Regina Elisabetta serviva i propri ospiti e lavava i piatti con tanto di guantini. Ma la chicca sta nel fatto che come sottofondo musicale c’era la sigla di “Desperate Housewives”. Fantastico…



8. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 14:38

Enrico Ruggeri da Il Giornale :” (..) In realtà, Xfactor ed Amici sono meno crudeli del Festival di Sanremo : se sbagli una volta sei finito. Invece i talent danno molta più possibilità. La sfida si capirà tra una decina di anni quando si faranno i conti degli artisti lanciati dai talent e ancora famosi e produttivi. Anche da Cartrocaro per esempio sono usciti tanti cantanti che poi sono spariti. E la situazione, tv a parte, non è diversa da allora”.



9. mcooo ha scritto:

3 settembre 2010 alle 15:00

Classifica Album – Talent
12. Emma Marrone (Oltre)
15. Pierdavide Carone( Una Canzone Pop)
23. Alessandra Amoroso (Senza Nuvole)
27. Marco Carta ( Il Cuore Muove)
44. Loredana Errore ( Ragazza Occhi Cielo)
48. Noemi ( Sulla Mia Pelle)
49. Marco Mengoni ( Re Matto)
81. Alessandra Amoroso ( Stupida)



10. Nedda ha scritto:

3 settembre 2010 alle 15:10

@lauretta
anch’io ho letto questo stralcio d’intervista che denota ancora un “leggero” “scazzo” della ventura quando si parla di isola. Mi sa che non le sono andate proprio giù certe cose e c’ha pure ragione però quando parla di non spremere il limone praticamente dice che neanche lei sarebbe così entusiasta di riproporla! ;-( Un vero peccato in tal caso, l’isola ha tanti fan, ha grandissime potenzialità e sia il programma che simona meriterebbero di chiudere questo ciclo in una maniera migliore!



11. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 15:33

@Nedda: sono d’accordo con te. Ma credo che la Ventura l’isola quest’anno la voglia fare a modo suo, cambiando un bel pò cose. E sono sicura anche che alla fine la spunterà…



12. aladino ha scritto:

3 settembre 2010 alle 15:42

Siamo tutti daccordo che gli ascolti dell’ultima edozione dell’isola non sono stati eclatanti come le edizioni precedenti, ma forse non si sono chiesti se il problema nonstà nel fatto che sia stata proposta in un periodo diverso???
E cmq nonostante tutto mi sembra che sia stato uno dei programmi più visti della scorsa stagione televisiva su rai2.



13. Phaeton ha scritto:

3 settembre 2010 alle 16:10

Si è sparsa voce di assurde modifiche di palinsesto, si parla di una Clerici che va in onda Venerdì 10 per poi spostarsi al Sabato contro Maria. E tanto per non dare tregua alla Clerici succede l’impossibile Maria anticipa addirittura a Venerdì 10. :| per me è fantascienza…. voi avete notizie al riguardo ( mi fido solo di voi)



14. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2010 alle 16:11

@ Phaeton: confermo.



15. Phaeton ha scritto:

3 settembre 2010 alle 16:16

Davide io mi vomito, è uno schifo!!!!!!! Non si pensa assolutamente al telespettatore, sembra che lavorino per andarsi contro e non per far passare un paio d’ore in tranquillità a chi li guarda, il loro obiettivo non è più quello di creare uno spettacolo godibile, ma come far fallire la rete concorrente: CHE SCHIFO!



16. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 16:24

Credo che i ‘palinsesti pazzi’ non siano ancora finiti. Aspettiamoci nuovi cambiamenti…



17. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 18:52

Da oltre tre giorni il direttore di Raiuno, Mauro Mazza non si fa vivo a Viale Mazzini. La scusa che ha tirato fuori è un mal di gola che, dicono, nasconderebbe la nessunissima voglia che ha di parlare con Mauro Masi, che lo disistima profondamente. E visto che è fuorigioco, se ne sta a casa. E Marano manda avanti la baracca… (Dagospia)



18. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 19:07

Pippo Baudo è diventato nonno. Stando al sito di Tv sorrisi e canzoni, la figlia Tiziana avrebbe dato alla luce due gemelli, uno maschio e l’altro femmina. Tanti auguri a nonno Pippo allora..



19. iuventina92 ha scritto:

3 settembre 2010 alle 21:13

I 2 nuovi tronisti di uomini e donne sono Andrea Angelini e Samuele Nardi mentre quelli della nuova idea della De Filippi ossia “L’amore non ha età” si chiamano Federico e Leonardo.



20. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2010 alle 21:25

@ iuventina92: grazie. Stavamo aggiornando il post.



21. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 22:02

Massimo Boldi dimenticato dalla Mostra di Venezia. L’attore non parteciperà a ‘La situazione comica’, retrospettiva sulla commedia italiana, inaugurata mercoledì con ‘Compagni di scuola’, presentato al lido da Carlo Verdone. In questi giorni a Venezia arriveranno Cristian De Sica, Pozzetto, Abatantuono, Banfi, Villaggio e Montesano. Ma non Boldi, nonostante sia comprimario in tre film in cartellone ( ma in nessuno da protagonista) :” Quando la Mostra dedica momenti importanti come questo al cinema italiano, bisognerebbe farlo con più attenzione” ha dichiarato l’attore a Cinematografo.it. (fonte Corriere della sera)



22. lauretta ha scritto:

3 settembre 2010 alle 22:13

Samuele Nardi ormai è un abitué di U&D…!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.