6
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 6 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Pretty Woman

Film made in Usa del 1990, diretto da  Regia di Garry Marshall. Con Richard Gere, Julia Roberts, Hector Elizondo, Philip Stuckley. Trama: Sotto l’aspetto affascinante e l’indole da rubacuori di Edward Lewis (Gere) si cela uno squalo della finanza. La sua specialità è comprare aziende dissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward (Roberts), una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui ha bisogno di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di pietra di Edward comincia piano piano a sciogliersi.

Rai2, ore 21.05: X Factor - La scelta finale

Stasera assisteremo alla scelta finale e conosceremo i nomi dei 12 concorrenti di questa quarta edizione. Ben 80.000 cantanti hanno partecipato ai provini che si sono tenuti, nel corso di questi mesi, in diverse tappe in giro per l’Italia. Nella puntata di questa sera si consumerà l’ultimo atto di questa lunga selezione. Circa 200 candidati – quelli che hanno superato i casting itineranti – si esibiranno davanti ai quattro giudici: Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Al quartetto giudicante il compito di stilare la lista dei 12 partecipanti. 12 su 80.000, una percentuale da far impallidire l’uno su mille di morandiana memoria.

Rai3, ore 21.10: Ronin

Film thriller del 1998, diretto da John Frankenheimer. Con Robert De Niro, Natascha McElhone, Jean Reno, Skipp Sudduth. Trama: Dopo la caduta del Muro di Berlino le spie di tutto il mondo sono a spasso e si arrangiano come possono. Cinque di loro si ritrovano a Parigi e vengono ingaggiati da due terroristi della New Ira. Devono rubare una valigia protetta da sofisticati sistemi di sicurezza.

Canale5, ore 21.20: Distretto di polizia 10 - Ricordi e bugie – Futuro migliore – 1^ Tv

Ricordi e bugie: Luca è salvo e insieme a lui il X Tuscolano, che si è conquistato sul campo il diritto di continuare ad operare. La morte violenta di un proprietario di un autosalone, inquietanti segnali di rinascita criminale e un passato doloroso che Giulia Corsi è determinata a far venire a galla, sono i tre filoni di indagine su cui i nostri si muovono con la consuete determinazione. Futuro migliore: una trappola per gli uomini del X, che si ritrovano in mezzo ad un mare di proiettili. Giulia Corsi costretta a fare i conti con la morte di Luisa Baccarini, il suo unico, possibile testimone. Il caso di una bambina scomparsa e di un uomo, Remo Damiani, che riappare agli occhi di Viola, costringendola ad una scelta lacerante…

Italia1, ore 21.10: L’allenatore nel pallone 2 - 1^ Tv

Film commedia italiano del Sergio Martino. Con Lino Banfi, Anna Falchi, Urs Althaus, Francesco Totti, Joanna Cecylia Moskwa, Giuliana Calandra, Andrea Roncato, Alessandro Del Piero, Gennaro Gattuso, Lucio Montanaro. Trama: Oronzo Canà è un ex allenatore di calcio ritiratosi a coltivare i suoi uliveti rimpiangendo i tempi gloriosi in cui la “sua” Longobarda giocava in serie A. Un giorno la squadra viene comprata da un ricco magnate che vuole a tutti costi che sia Canà ad allenarla ancora. Dovrà utilizzare il modulo di gioco che lo ha reso famoso…

Rete4, ore 21.10: Il volo della fenice

Film d’avventura made in Usa del 2004, diretto da John Moore. Con Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Giovanni Ribisi, Miranda Otto, Tony Curran, Scott Michael Campbell. Trama: A seguito di un incidente aereo, un gruppo di sopravvissuti – operai e impiegati di una compagnia petrolifera – si ritrova nel deserto del Gobi, in Mongolia. Il capitano Towns li incoraggia e guida a costruire un nuovo velivolo utilizzando i rottami di quello precipitato perché non esiste possibilità di essere raggiunti dai soccorsi.

La7, ore 21.10: La patata bollente

Film commedia italiano del 1979, diretto da Steno. Con Renato Pozzetto, Edwige Fenech, Massimo Ranieri. Trama: Operaio e sindacalista nella fabbrica Enicem, Bernardo Mambelli è il portavoce dei colleghi presso i superiori, dai quali è particolarmente stimato. Un giorno salva da un pestaggio di neofascisti un certo Claudio e lo porta a casa sua. Claudio, però, è un omosessuale e questo porta lo scompiglio nella vita di Bernardo: i vicini sospettano, i colleghi lo canzonano. La fidanzata lo sposa per far tacere le malelingue.

La5, ore 21.10: Amiche cattive

Film thriller made in Usa del 1999, diretto da Darren Stein. Con Rose McGowan, Rebecca Gayheart, Julie Benz, Judy Greer. Trama: Marcie, Courtney e Julie sequestrano per scherzo la loro compagna di liceo Elizabeth. Per scherzo la chiudono in un portabagagli e quella muore sul serio. Courtney convince le amiche a non rivelare l’incidente e rimettere il cadavere nella camera inscenando un finto stupro finito in omicidio. Ma Julie si lascia prendere dai complessi di colpa….

Rai4, ore 21.10: Undisputed

Film d’azione made in Usa del 2002 diretto da Walter Hill. Con Fisher Stevens, Jon Seda, Peter Falk, Wesley Snipes, Ving Rhames. Trama: George, campione dei pesi massimi noto come “Iceman”, è incarcerato – secondo lui ingiustamente – con l’accusa di stupro: non accetta di non poter difendere la corona e il suo record di vittorie. Nel penitenziario in cui viene trasferito incontra Monroe, un mediomassimo che si chiede se un giorno potrà battersi con lui sul ring…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

6 settembre 2010 alle 18:05

Non mi perderei per nessun motivo al mondo X FACTOR!!!!



2. Andre ha scritto:

6 settembre 2010 alle 21:57

Ovviamente, XFACTOR!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.