5
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 5 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S – L’uomo volante (7×11) –  1^ Tv

Un pilota della marina viene trovato morto nella foresta. Tim Ziva e Tony si occupano del caso, ma un avvocato che sembra nutrire rancora nei riguardi di Gipps fa di tutto per ostacolare le indagini.

Rai3, ore 21.00: Presadiretta - ‘Ndraghetisti

La ‘Ndrangheta è più potente e pericolosa di mafia e camorra?  Con i suoi tentacoli e con la sua potenza economica la ‘Ndrangheta si sta preparando a infettare l’Italia tutta, l’Europa e il nord America. Le telecamere di “Presadiretta” erano proprio lì durante difficili operazioni di contrasto al crimine. Dalla Calabria il  filo degli affari della ‘Ndrangheta ci porterà nel cuore dell’economia lombarda dove gli investimenti sono di enorme portata grazie a complicati giri di soldi, di società rebus a scatola cinese che permettono ai criminali calabresi di infiltrarsi negli appalti e ad essere presenti dove maggiore è il giro degli investimenti. 

Canale5, ore 21.20: Distretto di polizia 10 - Passato, presente - Atto di accusa

Passato, presente: Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), a Palermo, sta per avere un appuntamento con Alfio Spada, che sembra voglia pentirsi. Ma l’uomo viene ucciso. Intanto a Roma il commissariato del X Tuscolano rischia la chiusura perché è in carenza di organico. Ma arrivano rinforzi e c’è pure il ritorno di Giulia, che dopo quanto successo a Palermo intende appoggiarsi al Distretto per fare indagini su un clan mafioso che si sta infiltrando nella capitale. Benvenuto (Simone Corrente) sta intanto cercando notizie su un suo vecchio amico.. Atto di accusa: la squadra del distretto si occupa dell’omicidio di un giornalista scomodo.

Italia1, ore 21.10: Star Wars – Episodio III – La vendetta dei Sith

Film di fantascienza made in Usa del 2005, diretto da  George Lucas. Con Ewan McGregor, Hayden Christensen, Natalie Portman, Samuel L. Jackson, Christopher Lee, Ian McDiarmid. Trama: Dopo aver combattuto per tre anni nella Guerra dei cloni, Anakin Skywalker intraprende il suo viaggio verso il lato oscuro della forza, mettendo a repentaglio la sua amicizia con Obi Wan Kenobi e il suo matrimonio…

Rete4, ore 21.30: Quarto grado

Al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. A condurre il programma il giornalista che ha vissuto in prima persona i più gravi fatti di cronaca degli ultimi vent’anni, Salvo Sottile, coadiuvato in studio da Sabrina Scampini.

La7, ore 21.30: Missione Natura

In questa puntata, Vincenzo Venuto ci accompagna alla scoperta del Niger, in Africa. Un Paese dove tra uomo e natura si è riuscito ad instaurare un prezioso e raro equilibrio.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Extreme Makover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.10: Get Shorty

Film commedia made in Usa del 1995, diretto da Barry Sonnenfeld. Con Danny De Vito, John Travolta, Rene Russo, Gene Hackman. Trama: Chili Palmer fa l’esattore per gli strozzini di Miami. Viene mandato a Los Angeles per riscuotere il debito del produttore cinematografico Harry Zimm, e la vita dei due ha una svolta: invece di spezzare le gambe a Harry, Chili, che è un appassionato di cinema, gli propone il soggetto per un film. I due si mettono in società: l’idea la fornisce Chili, i capitali li mette Harry detraendoli dai suoi debiti (con qualche “discreto” aiuto da parte dell’amico). Si tratta di trovare la star e di dribblare chi vuole interferire coi loro progetti. E Chili scopre quanto la sua carriera passata possa tornare utile nel cinema…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.