4
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 4 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.35: Non Sparate sul Pianista. Info qui

Rai2, ore 21.05: Anna Winter – Colpevole d’omicidio - 1^ Tv

Anna Winter, brillante avvocato berlinese, è sopravvissuta ad una sparatoria che l’ha lasciata in coma sei mesi. Profondamente segnata, la donna decide di cambiare vita. Ma la scomparsa di Jennifer e di altre studentesse induce Anna a lasciarsi coinvolgere in una nuova indagine

Rai3, ore 21.00: Cosmo - I bambini vivranno meglio di noi

Puntata pilota del programma condotto da Luca di Biase. Luca De Biase e Gregorio Paolini hanno scelto alcune “finestre” sul nostro futuro più immediato: il corpo, per chiedersi come verrà cambiato dalla tecnologia; la mente, per capire se e come l’educazione potrà sviluppare l’intelligenza; l’ambiente, con un’attenzione particolare alla prevenzione dei pericoli naturali (in Italia, ad esempio, i vulcani, come il Vesuvio ma anche i Campi Flegrei) ma anche la salvaguardia delle bellezze naturali come le spiagge italiane, che i nostri nipoti rischiano di veder scomparire; la nutrizione, cercando soluzioni pratiche e nuove esperienze per combattere non solo la fame ma anche il rischio obesità, incombente tra i bambini dell’occidente; e infine la sessualità. 

Canale5, ore 21.20: Il paradiso all’improvviso

Film commedia italiano del 2003, diretto da Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Angie Cepeda, Anna Maria Barbera, Alessandro Haber, Rocco Papaleo. Trama: Lorenzo è un single impenitente, titolare di un’agenzia che realizza effetti speciali per cinema e Tv ed estremamente soddisfatto della sua vita. I suoi due migliori amici, Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella (rampolli di due famiglie nobili da sempre in lotta), invidiano molto la sua libertà. Ma durante una gita a Ischia, Lorenzo incontra Amaranta, tanto affascinante quanto misteriosa e se ne innamora pedutamente.

Italia1, ore 21.10: Il Re Scorpione – Il destino di un guerriero – 1^ Tv

Film d’avventura made in Usa del 2008, diretto da Chuck Russell. Con Dwayne “The Rock” Johnson, Kelly Hu, Michael Clarke Duncan, Steven Brand. Trama: Memnon, un tiranno determinato ad eliminare tutte le popolazioni nomadi del deserto, tiene con pugno di ferro la città di Gomorra. Le tribù nomadi scampate all’eccidio tentano di riorganizzarsi per sconfiggere l’odiato nemico. Per contrastarlo ingaggiano Mathayus che, penetrato nell’accampamento nemico, si trova a dover combattere con Cassandra, una giovane e affascinante strega. Incapace di ucciderla fugge con lei nel deserto.

Rete4, ore 21.30: Criminal Intent - Estrema unzione (1×21) – La cornice (1×22)

Estrema unzione: Logan viene convinto da un sacerdote a riaprire un caso di duplice omicidio che è stato chiuso più un decennio prima. Per il reato è stato condannato un uomo che da 16 anni si proclama innocente. Il sacerdote dichiara di aver ascoltato la confessione di un malato, il quale, prima di morire, ha ammesso di essere il responsabile del crimine. La cornice: il passato torna a perseguitare il Detective Goren quando quest’ultimo trova una foto sulla tomba della madre e poco dopo, sulla scena di un suicidio, realizza che il corpo senza vita è quello del fratello Frank. Le indagini della Squadra Speciale sembrano indicare il ritorno di Nicole Wallace. Il Capitano Ross inizia intanto a sospettare del suo uomo quando viene a sapere che quest’ultimo ha fatto eseguire un’indagine del DNA sul corpo del serial killer Mark Ford Brady, la quale ha rivelato che quest’ultimo era il vero padre del detective.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - Rito di iniziazione (11×64)

L’ispettore Barnaby si trova alle prese con strani omicidi consumati intorno a una setta magico-religiosa mentre sua moglie Joyce si è fatta promotrice e organizzatrice della festa di Halloween della sua zona. L’ispettore Barnaby si trova alle prese con strani omicidi consumati intorno a una setta magico-religiosa mentre sua moglie Joyce si è fatta promotrice e organizzatrice della festa di Halloween della sua zona.

La5, ore 21.10: Il ritmo della vita

Film commedia italiano del 2009, diretto da Rossella Izzo. Con Anna Safroncik, Antonio Cupo, Corinne Cléry, Adalberto Maria Merli, Katia Ricciarelli, Andrea Montovoli, Susanna Smit. Trama: Giulia ha ereditato dalla madre la Open Dance, una scuola di danza sportiva molto accreditata. Già ballerina professionista, dopo una cocente delusione amorosa, decide di ritirarsi dalle competizioni per dedicarsi esclusivamente all’insegnamento. Ma anche la Open Dance entra in crisi a causa della Starlive, una nuova e moderna struttura con annessa scuola di ballo da sala che apre i battenti proprio li vicino. L’incontro con Antonio la convincerà a rimettersi ancora in gioco, sia in amore sia nella danza…

 Rai4, ore 21.10: Brothers & Sisters - Patriarcato (1×01)

Dopo una assenza di tre anni, la conduttrice radiofonica Kitty Walker ritorna dalla sua famiglia in California. Un evento tragico è dietro l’angolo: durante la festa di compleanno di Kitty, il patriarca William ha un infarto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Controstile ha scritto:

4 settembre 2010 alle 15:24

Su raiuno c’è Carlo Conti con il suo nuovo programma e non sister act 2 o sbaglio?



2. Andre ha scritto:

4 settembre 2010 alle 15:29

Me lo chiedo anche io!!!
Però sulla GUIDA TV RAI appare:
20:00 Telegiornale
20:25 Rai TG Sport
20:30 Rigoletto a Mantova
21:35 Sister Act 2
21:35 Non Sparate Sul Pianista

Stessa ora, stesso programma, stesso canale. Impossibile xD
Cosa va in onda questa sera? Se c’è Conto vedo lui.



3. Andre ha scritto:

4 settembre 2010 alle 15:35

Stesso programma no! Scusate xD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.