1
settembre

X FACTOR 4 AL VIA CON IL PRIMO APPUNTAMENTO DEDICATO AI CASTING

XFactor 4, prima puntata casting

3,2,1…via. Mancano poche manciate di minuti alle battute iniziali di XFactor. Non che sia l’evento mediatico dell’anno che valga un conto alla rovescia degno del veglione di Capodanno, ma non si può certo negare che l’idea di quello che vedremo stasera stuzzichi la curiosità anche di coloro che, data l’ora, sono armati di pigiamoni e pantofole, destinazione letto.

Se la prima puntata è fissata per il 7 settembre, è ora in onda il primo dei tre appuntamenti con le selezioni degli aspiranti talent che hanno superato i precasting del tour estivo. Vedremo in sostanza la parte più stuzzicante, interessante e spesso divertente di ogni talent e reality che si rispetti. Anche questa quarta edizione, dunque, si apre con gli appuntamenti dedicati ai casting mentre il capitan Francesco Facchinetti incita le folle dalla sua pagina facebook invitando i fan ad ergersi a giudici e promuovere o bocciare come farebbero i “fantastici 4”.

In realtà l’idea stuzzica anche noi e comodamente “spaparanzati” sul divano vogliamo dilettarci puntando il dito a mò di imperatore romano. E chissà se a furor di popolo a perdere non siano, per una volta, i giudici. Siete pronti? XFactor è tornato!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Star Academy logo Rai2
STAR ACADEMY: AL BANDO LE SQUADRE, LE ESIBIZIONI SARANNO IN DUETTO O IN GRUPPO


DM live 24 09 Luglio 2011
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2011. ALBA SENZA ESCLUSIVA, CIPRIANI SENZA CXXO, CORETTI ASSOLTO, PARODI AL LAVORO SU LA7


XFactor 5 - I provini di Milano (11)
XFACTOR 5: AI PROVINI DI MILANO SOLO IN 500 (FOTOGALLERY)


DM live 24 05 Luglio 2011
DM LIVE24: 5 LUGLIO 2011. LE OLGETTINE ALLA RISCOSSA, LA LEI ALL’ATTACCO, LA PANICUCCI CADE, CASTING APERTI PER STAR ACADEMY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.