10
novembre

AMICI: SERENA RESTA E ARTURO SCALZA VALERIO DALLA VETTA DELLA CLASSIFICA DI GRADIMENTO

Amici - Maura Paparo e Alessandra Celentano @ Davide Maggio .it

Se non fosse stato per l’attesissimo esito dell’ormai infinita sfida tra stili di danza per accaparrarsi, o difendere, un banco della scuola più popolare d’Italia, probabilmente dell’ultima puntata domenicale di “Amici di Maria De Filippi” ci sarebbe poco o nulla da raccontare.

Tra le solite polemiche e le marchette promozionali, c’è stato giusto il tempo di laureare la ballerina Serena Carassai, titolare di danza classica a scapito di Mattia ed il suo hip hop. Prevedibile diatriba tra gli insegnanti, presto estesa alla giuria capitanata ancora una volta da Raffaele Paganini.

Segue il consueto messaggio musical-promozionale a cura di James Blunt, osannato dalle ragazzine in studio e parte la sfida tra le squadre del Sole e della Luna che si mantiene abbastanza equa ed equilibrata. Il sostanziale pareggio finale, decretato da un’astensione del maestro Peppe Vessicchio, non porta ad una conclusione della puntata. E l’amaro in bocca del telespettatore risiede nell’ingiustificato effetto “sfumato” della conclusione, considerato che quest’anno la trasmissione non va più in diretta e, in fin dei conti, ci si potrebbe sforzare con un più idoneo montaggio a rendere l’appuntamento domenicale un pò più a se stante.

Che la cosa possa agevolare esclusivamente il day-time quotidiano? Intanto, nella puntata di oggi assisteremo

Scopri cosa assisteremo nella puntata di oggi: 

… ad una sorprendente prima posizione nella classifica di gradimento: il timido e defilato cantante Arturo scalza Valerio dalla vetta tra l’incredulità generale. Ultima la cantante Pamela, stranamente quinta la Carassai, sempre ai vertici ed in discesa proprio durante la sua settimana decisiva: misteri del televoto, ma ad Amici è la regola.

[Foto: via NemicidiMaria.com]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


rosamunde pilcher un amore senza tempo
Canale 5, le variazioni di palinsesto del daytime di questa settimana


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Mike Bird
Michele Merlo, l’ultimo saluto di Maria De Filippi: «Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti»


Maria De Filippi - Amici 2021
Amici: tutti gli ascolti delle finali

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

10 novembre 2008 alle 18:39

Noto con piacere che non mi sono perso niente della puntata di ieri… Come avevo annunciato, non ho guardato e non guarderò più la puntata della domenica (a meno di clamorosi cambi di rotta), preferendo ad essa la mia amata Juve. Inoltre non guardo quella del sabato perchè la presunzione e l’‘arroganza del conduttore Zanforlin è allucinante (voi cosa ne pensate?). In sintesi, rimango aggiornato grazie a voi!! Fatemi sapere quando Amici tornerà ad essere un programma decente, di SPETTACOLO e non di NULLA.



2. chicca ha scritto:

10 novembre 2008 alle 21:05

timido e defilato ? Sta cercando lo scontro con Valerio per vivere di luce riflessa spero valerio lo capisca in fretta…



3. luigino ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:23

Grazie Tommaso Martinelli per il riassunto perché anch’‘io non ho seguito la puntata. Per quanto mi riguarda per “”amici”" scatta la lucina arancione perché lo guardo sin dalla prima edizione, ma quest’‘anno capita che troppo spesso pigio il tasto per spengere la tv e devo dire che neanche le liti tra i professori riescono più a destare la mia attenzione. Come al solito, il troppo stroppia. Canale 5 pian piano si sta perdendo un telespettatore. E’‘ già successo con Forum (che infatti non guardo più), ora succede anche con “”amici”", e sta succedendo anche per U&D (ieri dopo 5 minuti ho spento, era inguardabile).



4. kiara ha scritto:

16 novembre 2008 alle 16:23

ciaooooooooo maria sn kiara ti volevo dire che sei una persona davvero simpatika cmq è bella questa scuola e mi vorrei tanto iscrivere li x diventare importante cmq tvttttttttttttttttttttttttbn buona fortuna…..ciao ragazziiiiiiiiiiii vvvvvbn zauuuuuuuuu baci



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.