31
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 AGOSTO 2010

Guida tv del 31 agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un medico in famiglia 6 - Ci vorrebbe un amico – Fuga d’amore

Ci vorrebbe un amico: Guido, vuole ricucire con Maria, ma si vede recapitare una richiesta di separazione. Intanto Miranda non vuole rassegnarsi all’evidenza che Ciccio sia innamorato di un’altra. Giulia, l’amica di Annuccia, è prossima alle selezioni finali di San Remo giovani. Ma ha litigato con il suo manager e per partecipare alla gara c’è bisogno di un impresario. Nonno Libero si offre. Intanto Lele non riesce a dimenticare Bianca. Fuga d’amore: le doppie nozze di Libero e di Ciccio sono alle porte e fervono i preparativi. Maria, sempre più convinta di non poter rimettere insieme i cocci del suo matrimonio, ha chiesto la separazione. Poche ore prima della cerimonia lei e Guido devono incontrare l’avvocato per un colloquio preliminare. Intanto nonno Libero organizza una sorpresa per Enrica, per rendere la festa nuziale davvero indimenticabile: impara a ballare il valzer.

Rai2, ore 21.05: Minissima 2010

Una serata d’autore per celebrare Mina, la più grande cantante italiana. A condurre la serata è Paolo Limiti, che per Mina ha scritto alcuni dei brani più significativi della sua carriera come “Bugiardo e incosciente”, “La voce del silenzio”, “Sacundì Sacundà”, “Ballata d’autunno”, “Viva Lei” ed “Eccomi.

Rai3, ore 21.10: Circo Massimo show – 10° edizione

Accompagnati da Ainette Stephens e Redy Montico vedremo sfilare sulla pista i migliori artisti che si sono esibiti durante la decima edizione di Circo Massimo show. Apre la serata il nostro conduttore/addestratore  Redy Montico che presenta un numero di tigri. La comicità è assicurata con gli scherzi con l’acqua di Grandmà; il clown statunitense Lubin; il simpatico Davis vassalo che improvvisa una danza con un improbabile tutù; il mago italiano Gaetano Triggiano che ci tiene col fiato sospeso con apparizioni e sparizioni che hanno dell’impossibile, fino a quando lance di fuoco trapassano da parte a parte una scatola con dentro la sua compagna. Vedremo inoltre la “banchina” del gruppo Quinterion e il Duo Pilar  in una esibizione su pattini a velocità vertiginosa.

Canale5, ore 21.20: Sbirri - 1^ Tv

Film poliziesco del 2009 diretto da Roberto Burchielli. Con Raoul Bova, Alessandro Sperduti, Luca Angeletti, Simonetta Solder. Trama: dopo aver perso il figlio per assunzione di una pastiglia di ecstasi, Matteo Gatti vuole vederci chiaro. Così viene accolto nella Squadra Speciale della Polizia che combatte lo spaccio di droga a Milano e conosce tutti gli aspetti del fenomeno che travolge tutte le classi sociali e migliaia di ragazzi sempre più giovani.

Italia1, ore 21.10: Samurai Girl - Il libro della spada (1×01) - 1^ Tv

Heaven, giovane appartenente a una delle famiglie più facoltose del Giappone, giunge a San Francisco per sposare il figlio di un partner in affari del suo patrigno. Durante la cerimonia nuziale, un gruppo di guerrieri ninja fa irruzione, uccidendo il fratello di Heaven e ferendo il suo patrigno

Rete4, ore 21.10: Fantozzi 2000 – La clonazione

Film comico del 1999 diretto da Domenico Saverni. Con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Paolo Paoloni. Trama:Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell’antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l’ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam

La7, ore 21.10: Medical investigation - La lista nera (1×18) – Morbo letale (1×04)

La lista nera: Quando un deputato del Congresso, l’appartenente ad una lobby ed un ufficiale di Polizia in forza presso il Campidoglio vengono colpiti dallo stesso misterioso virus, Connor e la sua squadra temono il risultato di una nuova azione terroristica. Questo, fino a quando il capo di un giro di prostitute non viene contagiato dalla stessa malattia. La direttrice dell’NIH, Kate Ewing, ed Eva fanno il possibile per mantenere lontana la stampa dalla succosa notizia, mentre Connor ed il suo team si ritrovano a dover compiere una serie di analisi nei posti più impensati.Morbo letale: Connor, Miles e Frank si recano in un villaggio turistico delle Bahamas per indagare su una malattia che colpisce diversi ospiti……intanto, Durant e Rossi studiano un caso a Miami.

La5, ore 21.10: Per una sola estate

Film made in Usa del 2000, diretto da Mark Piznarski. Con Chris Klein, Leelee Sobieski, Josh Hartnett, Michael Rooker. Trama: Hicksville, New York: il giovane riccastro Kelley, che frequenta un prestigioso college della zona, entra in competizione con Jasper, un ragazzo del posto. Dopo un duello in auto, i due distruggono il ristorante della famiglia di Samantha, la fidanzata di Jasper, e sono condannati a ricostruirlo. La convivenza tra i due è esplosiva e lo diventa ancor di più quando Samantha, galeotta una poesia di Robert Frost, si innamora di Kelley…

 Rai4, ore 21.10: Best Laid Plans

Film noir made in Usa del 1999, diretto da Mike Barker. Con Alessandro Nivola, Reese Witherspoon, Josh Brolin, Rocky Carroll. Trama: Nick e Bryce sono due vecchi amici che non si vedevano da anni; mentre bevono qualcosa insieme conoscono Lisa, che più tardi segue Bryce a casa per passare la notte con lui. Ma qualcosa va storto e, qualche ora dopo, Nick accorre alla chiamata dell’amico: Lisa l’ha accusato di averla violentata e lui la tiene imprigionata per impedirle di andare dalla polizia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

31 agosto 2010 alle 16:21

si facesse vedere mina, se proprio la si vuole celebrare.

Non se ne può più



2. Andre ha scritto:

31 agosto 2010 alle 16:23

Sicuramente Sbirri! :D
speriamo non mi deluda xo!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

31 agosto 2010 alle 16:43

@ boop: quoto. Ma lo show e’ una replica.



4. Valentina Segatori ha scritto:

31 agosto 2010 alle 16:52

Io suggerirei anche Samurai Girl :)



5. leoo ha scritto:

31 agosto 2010 alle 18:07

Ormai Valentina lo sa…. Anche stasera (l’ultima) medicoooo :) (però registro Samurai girl)



6. Valentina Segatori ha scritto:

31 agosto 2010 alle 18:47

@leoo :D esatto!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.