31
agosto

AMICI: STEFANO DE MARTINO PROMOSSO PROFESSIONISTA

Stefano De Martino, il ballerino di Amici

Sta per partire la nuova edizione di Amici e in queste settimane non mancano già le indiscrezioni e le polemiche che accompagnano puntualmente la vigilia della partenza del talent show. La prima novità è l’ingresso nel programma della new entry Stefano De Martino. Il ballerino rivelazione della scorsa edizione entrerà a far parte del cast al fianco degli altri professionisti arruolati nella fase finale del programma. A rivelarlo è lo stesso Stefano in una intervista rilasciata al settimanale Top.

Gli impegni per lui non finiscono qui.  Dopo aver partecipato durante l’estate al tour ufficiale di Amici (andato in onda in esclusiva su La 5), prima del debutto all’interno del programma sarà coinvolto in un tour con la prestigiosa compagnia Complexions, grazie ad una borsa di studio vinta proprio con “Amici”.

Non è la prima volta che un alunno del talent show viene promosso da studente a professionista: prima di lui è toccato ad Anbeta Toromani, Leon Cino e Francesco Mariottini. Non si tratta di una notizia inaspettata dato che Maria De Filippi  aveva già fatto capire in diretta l’anno scorso, durante la sua eliminazione,  di voler arruolare il ballerino nella nuova edizione in partenza il 2 ottobre alle 14.10 su Canale 5.


Il suo arrivo avverrà presumibilmente nel serale e sarà solo la prima di una serie di novità che arriveranno con l’inizio del decennale del programma,  ricco di assenti e ritorni illustri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino a Verissimo
STEFANO DE MARTINO A VERISSIMO: VORREI TORNARE AD AMICI DOPO LA LITE CON GIULIANO PEPARINI


steve la chance
STEVE LA CHANCE PUNGE AMICI (E MARIA DE FILIPPI) E STRONCA STEFANO DE MARTINO: E’ SOLO UN PERSONAGGIO


Belen Rodriguez
IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA


Belen Rodriguez e Stefano De Martino
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DIMESSI DALL’OSPEDALE

22 Commenti dei lettori »

1. derte ha scritto:

31 agosto 2010 alle 11:58

Una vera vergogna! far passare il fruttivendolo come un professionista è una bestialità!ha una tecnica ridicola , un espressione da gran fesso…l’unica cosa che puo’ dimostare sono i passi a due (ahahahah) di garrisina!l’anno scorso c’erano ballerini molto piu’ bravi del fruttivendolo ( elena , rodrigo , michele , borana ): purtroppo prendiamo sempre il coccone di turno della MAVIA , e che puo’ funzionare con le bimbette…vergogna



2. Nick84 ha scritto:

31 agosto 2010 alle 13:11

Amici in 3D ,dopo le tette di eleonora , il sedere di stefano .
Già non ero d’accordo col prendere il mariottini che cmq aveva un titolo di studio di tutto rispetto adesso che i casting li fa direttamente sora marì il sogno si trasforma in tragedia per il telespettatore .

Se penso che ad una rosella lucà o ad altri non hanno mai dato tale possibilità mi sale il sangue al cervello .



3. tinina ha scritto:

31 agosto 2010 alle 13:58

Non seguo Amici e quindi non sono in grado di giudicare questa promozione, ritengo, però, che il pubblico che non è d’accordo con certe scelte abbia in arma potentissima: il telecomando! Non guardatelo e se ci sarà una congrua diminuzione di pubblico forse cominceranno a farsi qualche domanda.



4. Conte Dracula ha scritto:

31 agosto 2010 alle 14:04

noooooooo
0 tecnica, 0 linee, balla con il sedere in fuori

spero almeno che mariottini sia confermato



5. derte ha scritto:

31 agosto 2010 alle 14:07

Io ho amato amici per tutte le edizioni!dalla prima all’ottava!!la nona è stata di un disgusto allucinante!sia come cast ,che come regole ecc…poi dall’uscita di nocera e di chicco (tra gli autori?, tutto è in mano al malefico abbronzato..brrrr ecco spiegato il continuo disgusto trovato nell’ultima edizione!



6. chris83tp ha scritto:

31 agosto 2010 alle 20:14

beh invece meritava stefano di essere tra i professionisti, sa bellare bene la sua materia quindi complimenti ottima scelta per una volta.



7. Andrea FB ha scritto:

1 settembre 2010 alle 00:19

Bisognava anche sostituire il focoso Valerio Pino che quest’anno non penso sara’ nel cast! ;-)



8. Davide Maggio ha scritto:

1 settembre 2010 alle 00:38

@ Andrea FB: chi non muore si rivede.



9. Andrea FB ha scritto:

1 settembre 2010 alle 10:27

ahahah…. a volte ritornano…. :P



10. manuela ha scritto:

3 settembre 2010 alle 20:55

mi viene da ridere quando penso ai suoi pianti quando la celentano ha osato dirgli che rodrigo era più completo di lui, quando balla con le mutandone bianche , sembra che stà per entrare in doccia ha un sedere come DUMBOO, e per un ballerino non è il massimo, meno male che non deve parlare perche non si capisce niente di quello che sproloquia. vuol dire che cambierò canale, non riesco a guardare ne lui ne le coreografie di garofalo.



11. manuela ha scritto:

3 settembre 2010 alle 21:01

a proposito lui aveva vinto un contratto per una tourne di un anno , come mai è andato in giro in lungo e in largo dietro il gruppo di amici? il suo contratto con questa compagnia estera dura un mese? ma! misteri secondo me questi ci hanno ripensato e non lo portano in giro per il mondo.forse non lo capiscono o lui non capisce loro quando parlano? boh.chi lo sà.



12. Franceskìna_Stemmina ha scritto:

5 settembre 2010 alle 22:42

Sono contentissima che Stefano farà parte dei professionisti.. vorrei rispondere a tutti quelli ke nn sono d’accordo a qst cosa: Bhè se a voi nn piace vedere Stefano ke balla a noi non ci costa nulla.. cambiate canale.. Semplice no?? e poi non credo ke Ste sia inguardabile sia fisicamene ke qnd balla.. è un bel ragazzo non gli si può dire niente.. e poi ora ke centra ke non si capisce quando parla!! ma io bho.. è napoletano quindi ha un suo accento!! vi attakkate a tutto bhà… senza parole!!!
Bhè cmq sia Stefano sarà un professionista ke vi lo vogliate o no!!! :P ahahahhahaha DAI STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D



13. m.St ha scritto:

6 settembre 2010 alle 10:06

iniziamo dando un pò di spiegazioni..il contratto che è stato proposto a stefano l’ha portato dal 24 luglio 2010 a new york..con questa compagnia ha già effettuato fino ad oggi molti spettacoli..quel contratto che doveva durare un anno,durerà fino a dicembre solo ed esclusivamente perchè a stefano è stato chiesto di partecipare come professionista ad amici..Credo sia ovvio che un ragazzo di 19 anni voglia provare molteplici esperienze senza lasciarsi sfuggire nulla,quindi la compagnia di danza internazionale come quella dei complexion e poi tornare in italia per ballare in uno dei programmi più seguiti permettendo di farsi conoscere anche dal grande pubblico italiano e stando con persone che dall’inizio hanno creduto in lui.Per quanto riguarda la bravura..beh a me emoziona quando balla,lo trovo espressivo..e sarò chiara per me la sua bravura prescinde dal suo aspetto fisico direi alquanto apprezzabile.Per il resto vedetela come volete,ognuno è libero di pensarla come vuole.



14. cucciolotta ha scritto:

6 settembre 2010 alle 16:57

vi dovreste vergognare sapete solo offendere in quest’italia del cavolo, mi fate schifo…. questo ragazzo è una persona ammirevole è bravissimo e credo inoltre che nella vita meglio essere fruttivendoli e non degli sporchi sbruffoni ladri!



15. Andrea FB ha scritto:

6 settembre 2010 alle 17:06

@cucciolotta: x fortuna ci sei tu a dare il buon esempio….



16. manuela ha scritto:

7 settembre 2010 alle 11:06

dobbiamo vergognarci peche abbiamo i gusti diversi dai vostri, a me stefano non piace ne come balla , ne come parla, ne come prendeva in giro matteo, che non si e mai permesso di rispondergli ai suoi modi da caffone, poi altri possono amarlo alla follia non mi interessa questo, quello che dico è che a me quell ballerino non mi piace e anche se voi dite che faccio schiffo a me non mi piace ugualmente.



17. raffaele ha scritto:

7 settembre 2010 alle 21:00

grande stefanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lui si che è un ballerinooooooooooooooooooooooooooo VINCITORE DELLA DANZADI AMICi . BALLERINO DEI COMPLEXIONs, ballerino di AMICI : IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grande stepppppppppppppppppppp



18. ele ha scritto:

8 settembre 2010 alle 03:39

a me fa male leggere commenti del genere su stè xk nn se li merita assolutamente anzi…..è un ragazzo che ha ftt di tutto pur di mandare avanti la sua passione e dopo tutto si merita di stare ai complexions e si merita di essere stato chiamato cm ballerino professionista…e poi diciamocela tt anke se ha fatto il fruttivendolo…ke problema c’è?!?!? le persone sn veramente ignoranti quando dicono queste cose..e oltre l ignoranza dimostrano una grandissima cattiveria! rimango allibita!



19. cucciolotta ha scritto:

8 settembre 2010 alle 11:13

manuela@: stefano nn sa parlare bene??? allora anche tu dovresti rivedere qualcosa….! cmq io penso che dobbiate vergognarvi, no perchè non vi piace ho non vi emoziona, ma per le critiche del cavolo che avete fatto tipo quella del fruttivendolo che è la più squallida, e la cosa che mi da più rabbia è che se una persona non piace bisogna per forza buttarle fango addosso??? io non la penso così come non credo che le emozioni siano una cosa oggettiva… le emozioni sono soggettive e a me questo ragazzo riesce a emozionarmi sempre!



20. manuela ha scritto:

9 settembre 2010 alle 10:02

com 19
che lui faccia il fruttivendolo o il muratore sono cose che non mi interessano, io parlo esclussivamente di quello che ho visto, nessuno sceglie dove e come nascere se uno lavora fin da piccolo per necessità bene, il mondo e pieno di ragazzi che fanno sacriffici anche peggio di lui, io ho visto come era con chi gli era antipatico, ho guardato i day time, ad un certo punto mi hanno nauseato per la cattiveria gratuita nei confronti di matteo e loredana, ragion per cui non guarderò mai più quell programma, meglio una sana lettura. essere umilli non è una vergogna, ma nemmeno il passaporto per dire a gli altri quello che ci passa per la testa.per poi piangere per niente tanto per fare pena. poi se sbaglio qualchè termine chiedo venia ma la mia lingua madre non è l’itaiano, certo sicuramente parlo meglio di lui, me lo dicono in tanti, che non ho accenti strani nello scritto devo ancora migliorare molto lo sò.



21. cucciolotta ha scritto:

9 settembre 2010 alle 23:17

a me dispiace fare questi battibecchi li trovo al quanto inuttili anzi scusa se ti ho detto che non sai scrivere! cmq ste non ha mai buttato fango su loredana. ha parlato solo di matteo e sinceramente aveva ragione matteo è un grandissimo falso e se ti vai a guardare la penultima puntatadove perde contro loredana guarda quello che fa e poi scommetto che mi darai ragione!



22. frida ha scritto:

20 settembre 2010 alle 16:14

I fan dei ragazzi di Amici e di Amici sono peggio della trasmissione stessa…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.