29
agosto

DISCOVERY REAL TIME SBARCA (FREE) SUL DIGITALE TERRESTRE.

Discovery Real Time sul Digitale Terrestre

Conto alla rovescia per l’approdo di Real Time sul digitale terrestre: il canale del gruppo Discovery sarà visibile infatti anche sul DTT a partire dal 1°settembre, come ci ricorda un martellante spot pubblicitario propoosto sul canale 118 del bouquet SKY. Il canale sarà free, basterà solo un decoder o una tv con DTT incorporato per apprezzare i programmi di questa simpatica emittente che si differenzia dagli altri canali Discovery perchè impostata in modo più leggero e spensierato.

La programmazione non verte, infatti, su scienza e documentari sulla natura ma è caratterizzata da una massiccia presenza di curiosi docu-reality e programmi di tendenza, tra i quali meritano di essere segnalati il divertente Ma come ti vesti?! in cui due esperti di moda cercano di affinare il gusto nel vestire dei concorrenti e Il boss delle torte che racconta il lavoro della numerosissima famiglia italo-americana Valastro, alle prese con la direzione di una pasticceria.

Le differenze con gli altri canali Discovery sarannno ancora più evidenti con l’approdo sulla piattaforma digitale perchè il canale cambierà il proprio nome e il logo, diventando semplicemente “Real Time“. L’emittente satellitare diventa così la seconda, dopo Cielo, a sbarcare sul DTT anche se occorre ricordare che sarà visibile (sul canale 33) solo ed esclusivamente nelle zone in cui si è completato il processo di switch-off.



Articoli che potrebbero interessarti


Nuovo digitale terrestre
Nuovo digitale terrestre DBV T2: il calendario dello switch-off


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


Il Boss delle Cerimonie 2
PALINSESTI REAL TIME AUTUNNO 2014: TORNA BAKE OFF, ARRIVANO I CASTING DI AMICI E I NOSTRANI SEPOLTI IN CASA


Digitale Terrestre
ADDIO ANALOGICO: L’ITALIA E’ ALL DIGITAL

8 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

29 agosto 2010 alle 17:01

Ecco, io preferisco questo genere di programmi per ridere e passare un’oretta a fare niente (per riallacciarmi al discorso di ciao darwin).
Bella mossa e grazie per l’articolo :)

p.s. ma quindi bisognerà fare una nuova ricerca dei canali o il canale si vedrà automaticamente?



2. boop ha scritto:

29 agosto 2010 alle 17:02

p.s. ah no, sul 33 già c’è il logo messo nell’articolo :) ottimo



3. andrea ha scritto:

29 agosto 2010 alle 17:48

lo metteranno anche sulla piattaforma satelitare tivusat?



4. Fabio ha scritto:

29 agosto 2010 alle 20:00

nche a me questo genere di programmi piacciono…una volta ne ho visto uno e sono stato mezz’ora a sbellicarmi dal ridere..poi se dovessi trovare qualcuno a cui non piacessero beh pazienza (rialacciandomi anche io all’altro discorso :)) non vedo l’ora di gustarmi questo canale..adoro tutto ciò che faccia ridere :)



5. Antonio B. ha scritto:

29 agosto 2010 alle 22:49

A che ora inizierà?? cmq dv abito io non se ne può più con questi canali che non rispettano lcn… non è possbile che su 8 nn c’è MTV e su altri canali che spettano a quelli nazionali ci sono quelli regionali e quelli nazionali vanno sugli 800 in poi! stesso discorso per questo canale… e abito pure in una zona all-digital..boh…



6. Zoro ha scritto:

30 agosto 2010 alle 10:41

peccato che si trova soltanto nelle regioni all digital! :-(



7. vincenth ha scritto:

5 settembre 2010 alle 13:16

ma arriverà nelle aree non all-digital prima che queste diventino all-digital??



8. emilia ha scritto:

15 dicembre 2010 alle 00:04

ma x vedere realtime in streaming sul pc ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.