29
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 AGOSTO 2010

Guida tv del 29 agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un medico in famiglia 6 - Compleanno a sorpresa – Questo matrimonio non s’ha da fare

Compleanno a sorpresa: La famiglia Martini organizza un compleanno a sorpresa per Lele; Ciccio è preso dai preparativi del suo matrimonio con Miranda, ma quando viene a sapere che Tracy è tornata a Roma non resiste e va a trovarla al maneggio. Melina e Dante propongono alla zia di giocarsi a carte il rustico che, inizialmente, vincono, ma che poi Melina perde in una partita successiva. Questo mantrimonio non s’ha da fare: Guido confessa il tradimento alla moglie, che lo caccia via dalla stanza, fa le valigie e va a vivere da sola con la figlia, rendendo Guido disperato. Ciccio capisce di essere innamorato di Tracy e alla vigilia del suo matrimonio parte con quest’ultima. Intanto Lele va a Londra e dichiara il suo amore per Bianca. Dopo una notte passata insieme, Bianca lascia una lettera a Lele, dicendogli di voler tornare in Olanda e di non poter rinunciare alla grande opportunità di diventare traduttrice ed interprete sui testi delle conferenze estere.

Rai2, ore 21.05: Castle - Topi d’appartamento (1×07) – Fantasmi (1×08)

Topi d’appartamento: Alcune rapine imperversano nei quartieri ricchi di New York. Quando una donna viene uccisa, il caso passa alla Omicidi. Beckett e Castle iniziano a battere la pista del furto di gioielli, ma qualcosa non è chiaro nella dinamica delle uccisioni. Mentre Castle si rivolge ad un vecchio ed esperto ladro che conosce, si scopre un collegamento con alcune serate di gala: lo scrittore invita così Beckett ad una di queste per indagare dall’interno. Fantasmi: Una donna viene trovata morta in una vasca piena di olio motore. Per risolvere questo caso, Beckett e Castle chiedono aiuto a un giornalista di cronaca che potrebbe avere collegamenti con la vittima e, nel corso delle indagini, scoprono che la vittima, 20 anni prima, era stata un’attivista ambientalista e aveva piazzato una bomba su una nave.

Rai3, ore 21.00: Alle falde del Kilimangiaro – Last minute

Puntata che si apre con il volo per le Seychelles alla scoperta dell’isola di Mahè. Poi l’incontro con una coppia di viaggiatori “doc”: Licia Colò e il marito Alessandro Antonino, che racconteranno le loro esperienze di viaggio, le loro affinità e le loro divergenze. Si continua con Capo Verde, l’arcipelago nell’Oceano Atlantico a 500 km dalle coste senegalesi adatto a chi ama il mare e i luoghi non ancora conosciuti dal turismo di massa. E poi le Hawaii, arcipelago dell’Oceano Pacifico a 4000 km dalle coste della California, per chi predilige le escursioni vulcaniche, le imponenti scogliere a strapiombo sul mare, ma anche spiagge meravigliose. Sarà ospite della puntata la pallavolista cubana di fama mondiale Tai Aguero che racconterà la sua storia.

Canale5, ore 21.00: Moto Gp – Gp Indianapolis

Nel mitico circuito Motor Speedway dove si corre la famosa “500 Miglia” Valentino Rossi vuole dimenticare in fretta Brno. Intanto Jorge Lorenzo, che sta facendo il conto alla rovescia verso il titolo mondiale, sul tracciato americano lungo 4.186 metri punta all’ottavo centro… Segue l’approfondimento sportivo ‘Fuorigiri’

Italia1, ore 21.10: Save the last dance 2 – 1^ Tv

Film made in Usa del 2006, diretto da David Petrarca. Con Izabella Miko, Columbus Short, Jacqueline Bisset, Aubrey Dollar, Maria Brooks, Ian Brennan, Tre Armstrong, Seana McKenna, Ne-Yo e Diane Fabian. Trama: Sara ha conquistato un posto da studentessa di danza nella prestigiosa Juillard grazie a un originale provino che fondeva balletto e hip hop. Ora che il suo sogno di diventare prima ballerina è una realtà possibile, si allena duramente sotto l’egida della severa Monique. Come già in passato, Sara cede al fascino delle coreografie hip hop, grazie all’amore per il compositore Miles, ma la ritrovata passione mette a repentaglio la carriera della ragazza.

Rete4, ore 21.15: La prossima vittima

Film thriller made in Usa del 1996, diretto da John Schlesinger.Con Sally Field, Kiefer Sutherland, Ed Harris, Joe Mantegna. Trama: Karen McCann è felicemente sposata, madre di due figlie, con un lavoro che la soddisfa, e dei buoni principi. La vita le offre molto. Improvvisamente, uno sconosciuto entra nella sua casa, uccide sua figlia e, malgrado le prove schiaccianti, viene rimesso in libertà grazie a dei cavilli. Affranta dal dolore e ossessionata dal desiderio di giustizia, Karen s’imbarca in un pericoloso viaggio personale.

La7, ore 21.30: Missione natura - replica

Missione Natura è un programma televisivo trasmesso in Italia da La7. È condotto da Vincenzo Venuto, biologo specializzato nello studio degli uccelli. Il programma, giunto alla quarta edizione, è condotto sul posto in varie zone del pianeta, e si avvale della collaborazione dell’erpetologo e fotografo sudafricano Austin Stevens.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Extreme Makover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.10: Break up – Punto di rottura

Film made in Usa del 1998, diretto da Paul Marcus. Con Bridget Fonda, Penelope Ann Miller, Kiefer Sutherland, Hart Bochner. Trama: Jimmy, nonostante il nome, è una graziosa fanciulla che, per sua disgrazia, è sposata con Frankie, un poco di buono che non solo la picchia regolarmente, ma la tradisce. Un brutto giorno, il marito la manda all’ospedale. Poco dopo, Frankie viene trovato, carbonizzato, nella sua auto, finita in un fossato. Il detective Box non crede alla colpevolezza della ragazza e vuole vederci chiaro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

29 agosto 2010 alle 15:59

Moto Gp e subito dopo il medicooo!



2. Valentina Segatori ha scritto:

29 agosto 2010 alle 18:19

@Leo: che tu tradisci il medico io non ci credo! :D Mi raccomando!

PEr me cena con gli amici, per cui ho il “vago” sospetto che mi toccherà il MotoGp :D



3. Andre ha scritto:

29 agosto 2010 alle 18:32

O_o Davvero ti toccherà vedere la MotoGP? Povera te… Ho un certo odio per lo sport quindi ti posso capire xD

Come al solito il VUOTO. Vada, però, per lo zapping tra tutti i canali Sky, La5, Rai Uno e a volte Rai Tre (devo dire però che il Kilimangiaro è uno dei programmi più noiosi -,-). Insomma un continuo cambio di canale alla ricerca di qualcosa che mi possa piacere. -,-



4. Valentina Segatori ha scritto:

30 agosto 2010 alle 01:16

@Andre: in realtà adoro Valentino Rossi :D Alla fine cosa hai visto stasera?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.