29
agosto

DM LIVE24: 29/8/2010. RANIERI NON E’ ADATTO, JURMAN RITORNA, FACCHINETTI SENIOR E’ CONTENTO.

Diario della televisione italiana del 29 agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Figlio di Pooh

 lauretta ha scritto alle 09:41  

Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh e papà di Francesco contattato telefonicamente da Vero commenta così la nuova love story nata tra il figlio e Alessia Marcuzzi:”Ora sono in vacanza, ma chiaramente sto sentendo Francy al telefono. So che è una cosa nata da pochissimi giorni, per cui non posso dire molto… Se Francesco è contento e sta vivendo un momento di grande affetto nei confronti di Alessia, io non posso che essere felicissimo per lui. Un genitore è contento quando vede i propri figli realizzati, anche sotto questo aspetto”. Una benedizione in piena regola insomma!

  • Piatto ricco mi ci ficco

lauretta ha scritto alle 17:53   

“Ne sarei onorato, ma non sono proprio adatto”. Massimo Ranieri commenta le indiscrezioni su una sua conduzione al Festival di Sanremo. “Non so quanto ti facciano sperimentare. Negli ultimi anni – osserva il cantante che vinse la gara canora nel 1988 – sicuramente quello di Fazio è stato il momento più frizzante. Ma a Sanremo si chiede canonicità. Mi divertirei molto se si sperimentasse: dove c’è rischio non c’è pericolo. ‘Parlerò’ col direttore di Raiuno Mauro Mazza dopo le vacanze” (Ansa)

  • Di nuovo Amici

lauretta ha scritto alle 14:17   

Stando ad alcune indiscrezioni Luca Jurman dovrebbe tornare a far parte del cast della scuola di Amici, prendendo il posto così di Charlie Rapino.

  •   Gelosia

 mcooo ha scritto alle 18:07   

Vanessa Incontrada, parlando di Bisio e della Cortellesi dichiara: “Lasciare Claudio mi fa diventare il cuoricino piccolo. E’ come quando sei sicuro di voler lasciare la fidanzata perché hai capito che è arrivata la fine, però sei consapevole che se la vedrai con un altro uomo ti farà star male. Io so già – puntualizza – che quando vedrò Claudio con Paola starò’ male. In fondo ho dato le chiavi di casa mia a un’altra persona. Speravo che facessero una scelta giusta e Paola Cortellesi è la scelta migliore che potessero fare. E’ una delle poche artiste davvero complete e può dare tanto a ‘Zelig’, in maniera totalmente diversa rispetto a me, perché io e lei siamo come il cioccolato e la vaniglia. Le auguro di essere accolta come hanno accolto me il primo anno”.

  • Se lo dice lei

 lauretta ha scritto alle 15:28

Manuela Villa intervistata da Dipiù ha raccontato di aver coronato fimalmente un sogno: quello di diventare giornalista. “(..) Ora che sono giornalista, potrebbero aprirsi altre strade, magari in tv… Mi piacerebbe condurre un programma di approfondimento, qualcosa del tipo Italia sul due, una trasmissione in cui si parla di attualità e ci si confronta con gli spettatori, i loro dubbi, i loro problemi. Oppure vorrei intervistare i personaggi famosi del mondo della musica, farmi raccontare le loro storie, i loro sogni, i retroscena del loro successo e penso che sarei anche una brava intervistatrice. Figuriamoci, testarda, pignola, determinata come sono, non avrebbero scampo: farei domande terribili.”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Gennaio 2012
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2012. BAUDO RANIERI E DE SICA DICONO NO AD ATTENTI A QUEI DUE, SANREMO OMAGGERA’ BIGAZZI E MODUGNO


DM LIVE24: 29/8/2010. RANIERI NON E' ADATTO, JURMAN RITORNA, FACCHINETTI SENIOR E' CONTENTO.
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2010


raoul bova
DM LIVE24: 5 GIUGNO 2014. RAOUL BOVA A ZELIG? – PRESENTAZIONE PALINSESTI RAI E MEDIASET


Un'altra vita- backstage a Ponza. Nella foto, Vanessa Incontrada, Cesare...
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2014. MARIA CARMELA TRASLOCA A ROMA CON POMERIGGIO CINQUE – TERMINATE LE RIPRESE DI UN’ALTRA VITA

9 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

29 agosto 2010 alle 12:37

Andrea Vianello dalle pagine di Libero parla del suo nuovo programma, Agorà che partirà dal 27 settembre di mattina dal lunedì al venerdì su Raitre :” L’idea è ambiziosa e affascinante: provare a raccontare l’Italia e l’attualità attraverso la politica e in modo semplice, cercando di colmare un pò quel varco tra il palazzo e i cittadini. Provando a capire il cuore pulsante del popolo. Parleremo di tante cose che hanno a che fare con la politica, ad esempio di tasse, pensioni e scuola…ma non usando il politichese e senza essere ansiogeni(..)”. Parlando poi della storica trasmissione ‘Mi manda Raitre’, aggiunge:” È un pezzo della mia vita, sono stati sei anni molto intensi. Mi sento come quando lasci una casa che hai amato, per una più grande e ugualmente bella: c’è sempre un pò di nostalgia nel chiudere l porta, nel vedere quello scorcio per l’ultima volta dalla finestra. Ma ho voglia di cimentarmi in una nuova avventura, di rimettermi in discussione: spero di mantenere anche nel nuovo progetto, quel pizzico di fiducia da parte della gente che mi sono guadagnato con Mi manda Raitre”.



2. lauretta ha scritto:

29 agosto 2010 alle 15:57

È Marika D’Amico, 32 anni ,fiorentina che vive a Pisa e lavora come vocalist in una discoteca a Torre del Lago, la Miss Italia Trans 2010. È stata incoronata la notte scorsa al termine del concorso, giunto alla 18/ma edizione, che si è tenuto al Priscilla Caffè di Marina di Torre del Lago. La direzione artistica è stata di Vladimir Luxuria. Nel corso della serata è stata presentata la prima linea di capi da mare destinati esclusivamente ad una clientela transessuale: si chiama ‘Vanessa io’. (Ansa)



3. lauretta ha scritto:

29 agosto 2010 alle 20:33

“La trattativa con Sky è saltata perchè ho rinunciato a svendere la Rai”. Così il d.g. della Rai, Mauro Masi a CortinaIncontra. Intervistato da Giovanni Minoli, il direttore generale ha detto di aver ricevuto l’offerta dell’intero bouquet della Rai per 7 anni a 50 milioni l’anno, mentre il suo valore è di almeno 200 milioni. Per Masi il Tg1 “non è di parte” e “Minzolini è un giornalista di punta” che sta portando importanti innovazioni nel linguaggio dell’informazione tv. (Ansa)



4. Ettore ha scritto:

29 agosto 2010 alle 20:41

Per Stefano De Martino arriva la promozione ad Amici. Nella prossima edizione, infatti, il ballerino diventerà un collega di Kledi e Josè. (Tgcom)



5. mcooo ha scritto:

29 agosto 2010 alle 20:52

Ecco due trailer che meritano di essere veduti…
Il primo ha spopolato gia su youtube…il secondo sta sulla buona strada.
Ma quello che conta e’ la protagonista…
Vedere per credere.
1. http://www.youtube.com/watch?v=2vIppnjRViw
2. http://www.youtube.com/watch?v=UHzAVtX08Ns



6. mcooo ha scritto:

29 agosto 2010 alle 20:53

Ecco due trailer che meritano di essere visti…
Il primo ha spopolato gia su youtube…il secondo sta sulla buona strada.
Ma quello che conta e’ la protagonista…
Vedere per credere.
1. http://www.youtube.com/watch?v=2vIppnjRViw
2. http://www.youtube.com/watch?v=UHzAVtX08Ns



7. mcooo ha scritto:

29 agosto 2010 alle 21:03

“Il Mondo in un secondo” e’ il titolo del nuovo album di Alessandra Amoroso che uscira’ a fine settembre.



8. lauretta ha scritto:

29 agosto 2010 alle 21:37

Licia Colò nel suo programma domenicale “Alle falde del Kilimangiaro-Last minut”, ha invitato un ospite molto speciale: il marito. E insieme hanno raccontato le loro avventure intorno al mondo, correlate con aneddoti e foto.



9. lauretta ha scritto:

29 agosto 2010 alle 22:02

Durante la trasmissione Diretta Stadio… Ed è subito goal, in onda su 7Gold, interviene telefonicamente Aldo Biscardi per dare uno ’sgup’: domani, nella prima puntata del ‘Processo di Biscardi’ dovrebbe intervenire telefonicamente Silvio Berlusconi..!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.