28
agosto

UN GIORNO IN PRETURA: DA STASERA IL PROCESSO A FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona a Un Giorno in Pretura

Dopo il processo contro Olindo Romano e Rosa Bazzi, che ha fatto impennare gli ascolti, a Un Giorno in Pretura, storica trasmissione di Rai3, è la volta di un personaggio tanto controverso quanto emblematico: Fabrizio Corona. Il sedicente re del gossip sarà prottagonista di ben sei puntate, la prima della quali, dal titolo Prendi i Soldi e Scatta, sarà in onda stasera a partire dalle 23.20.

Così gli autori presentano le puntate a venire:

Entreremo nel mondo dei paparazzi e delle riviste di gossip una realtà che frutta svariati milioni di fatturato annuo. È qui che si inserisce l’attività dell’agenzia Corona’s e del suo fondatore, sempre sopra le righe e spesso in conflitto con la legalità. Personaggio spregiudicato, Fabrizio Corona sembra incapace di assoggettarsi a regole altrui, anche quelle del tribunale, che travolge come un fiume in piena”.

Il fidanzato di Belen Rodriguez è, infatti, chiamato a rispondere alla corte d’Assise di Milano per il reato di estorsione nei confronti di vari personaggi dello spettacolo: si comincia  con il calciatore brasiliano Adriano, colpito da obiettivi indiscreti all’epoca in cui iniziava la sua crisi in nerazzurro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'Oro a Nunzia De Girolamo (US Striscia la Notizia)
Nunzia De Girolamo ‘richiama’ Corona ad Avanti Popolo


Tapiro d'Oro a Fabrizio Corona (US Striscia la Notizia)
Fabrizio Corona ‘attapirato’ da Striscia dopo l’ospitata ad Avanti Popolo


Nunzia De Girolamo - Avanti Popolo
Avanti Popolo: arriva Corona per il caso scommesse


vita in diretta benno
Un Giorno in Pretura riparte con il delitto di Bolzano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.