28
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 AGOSTO 2010

Guida tv del 28 agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Non dire mai addio - 1^Tv

Film indiano del 2006 diretto da Karan Johar. Con Amitabh Bachchan, Shahrukh Khan, Abhishek Bachchan, Rani Mukherjee, Preity Zinta, Kiron Kher, Arjun Rampal, John Abraham, Logan Anderson e Lisa Anzelmo. Trama: Dev Saran vive negli Usa, fa il calciatore professionista ed è sposato con Riya, fotomodella per una rivista di moda. La sfortuna si abbatte su di lui quando, giocando a pallone, si frattura i legamenti ed è costretto a lasciare il campionato. A causa del grave infortunio, il giovane non è più autosufficiente e deve dipendere in tutto e per tutto dalla moglie in carriera. Sconsolato e annoiato, Dev si rinchiude sempre più in sé stesso, cominciando pure a sospettare della fedeltà della moglie. Quando la donna gli presenta un suo nuovo amico, l’affascinante Rishi, viene definitivamente sopraffatto dalla gelosia.

Rai2, ore 21.05: Anna Winter - Caccia al killer – 1^ Tv

 L’ex avvocato Anna Winter, che si occupava principalmente di fare uscire dal carcere condannati innocenti, dopo essere sopravvissuta a una sparatoria che l’ha fatta restare in coma per molti mesi, cambia lavoro e diventa centralinista in un call-center. Ma anche qui…

Rai3, ore 21.10: Un anno eccezionale

Film commedia italiano del 2007, diretto da Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Michele Placido, Anna Maria Barbera, Emilio Solfrizzi, Massimo Ceccherini, Dino Abbrescia, Sabrina Impacciatore. Trama: Anno 2061: in seguito alla desertificazione del pianeta, l’Italia è piombata in una crisi sociale ed economica che ha condotto a una frammentazione politica del territorio. Il professor Maroncelli e i suoi fedeli si adoperano per riunire sotto un’unica bandiera quella che è tornata a essere una sorta di Italia feudale del Medio Evo. 

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6

Appuntamento con il meglio del fortunato programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. La ricerca del carattere dominante del millennio prevede ancora una volta una serie di prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione.

Italia1, ore 21.10: MotoGp – Prove Gran Premio di Indianapolis

Al via le prove dell’undicesimo appuntamento del Motomondiale. Nel circuito Motor Speedway dove si corre la famosa “500 Miglia”, Rossi tenterà di accorciare le distanze da Jorge Lorenzo, al comando della classifica con 134 punti di distacco. Dopo l’annuncio del suo passaggio alla “rossa” Ducati, il pilota pesarese non ha certo intenzione di sfigurare in questo fine di stagione ancora in sella alla Yamaha. Il Motor Speedway è lungo 4.186 metri.

Rete4, ore 21.10: Law & Order – Criminal Intent - Amore virtuale (7×19) – La banalità del male (7×20) – 1^ TV

Amore virtuale: Uno studente viene trovato impiccato nel sotterraneo di una esclusiva scuola privata. Due giorni prima della sua morte, il ragazzo era stato malmenato da un gruppo di studentesse arrabbiate per un video che era stato diffuso via Internet e su tutti i cellulari dell’istituto. Le indagini condotte dalla Squadra Speciale rivelano l’esistenza di una comunità on line di studenti che potrebbe aver agito con lo scopo di… La banaltà del male: Wheeler e Logan indagano sul ritrovamento del corpo senza vita di un uomo. Quest’ultimo è stato decapitato, mutilato ed accoltellato a Maspeth Creek. Le analisi eseguite sul cadavere rivelano che si tratta di Kyle Jones, un ex-detenuto che era stato condannato per violenza sessuale. La notizia inerente i suoi precedenti aveva fatto ben presto il giro del quartiere scatenando le preoccupazioni dei vicini.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby – Recensioni pericolose (11×63)

Una serie di delitti concatenati si perpetrano intorno al Midsomer life, un piccolo periodico locale, e al Morecroft hotel. Il Midsomer life si occupa di recensire e pubblicizzare i locali della zona: alberghi, pub, ristoranti e luoghi di svago. Improvvisamente viene ucciso il suo editore, che in passato era stato sospettato di aver assassinato l’uomo con il quale la moglie era scappata tre anni prima. L’ispettore Barnaby riuscirà a dipanare la matassa di omicidi questa volta anche grazie all’aiuto di sua moglie Joice.

La5, ore 21.10: Piper

Roma, 1965. Tutta la città attende l’inaugurazione del Piper. Mentre il giornalista Roberto Benetti (Massimo Ghini) si innamora di Sabrina May (Anna Falchi), mantenuta di un politico (Gianni Ferreri), rinunciando così a uno scoop, il giovane Mario (Matteo Branciamore), leader della band “I demoni”, incontra Milena (Martina Stella), fuggita da Venezia per cantare. Un caso fortuito offrirà ai due giovani l?occasione di esibirsi nel mitico locale…

Rai4, ore 21.10: Brothers & Sisters - Patriarcato (1×01)

Dopo una assenza di tre anni, la conduttrice radiofonica Kitty Walker ritorna dalla sua famiglia in California. Un evento tragico è dietro l’angolo: durante la festa di compleanno di Kitty, il patriarca William ha un infarto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Andre ha scritto:

29 agosto 2010 alle 13:29

ATTENZIONE!!! –> Su Canale 5 è andato in onda Ciao Darwin 6: La Regressione – Il Lato Oscuro.
:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.