28
agosto

DM LIVE24: 28/8/2010. UNA VENTURA PER BISCARDI, PAMELA COME MINA, ALISA SI SPOSTA.

Diario della Televisione Italiana del 28 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il codice di Raiuno

lauretta ha scritto alle 09:47

Eleonora Daniele in un’intervista rilasciata al settimanale Di Tutto parla della prossima edizione invernale di UnoMattina:”Lo studio sarà completamente rinnovato e verrà arricchito da diversi monitor e qualche pc in più. Si respirerà un’aria più tecnologica. Ci saranno anche dei set costruiti ad hoc e una palestra. Tutto profumerà di novità”. Per quanto riguarda il suo futuro professionale dice:”Nella vita mai dire mai. In futuro posso prendere anche in considerazione di passare alla concorrenza”. E infine dice la sua sul caso Belen e il Festival di Sanremo:”Penso che eticamente non sia corretto. Raiuno ha un suo preciso codice etico che si sottoscrive ogni volta che si stipula un contratto per cui se firmi per Raiuno in qualche maniera non devi essere esposta a questo tipo di critiche. Non credo sia vantaggiosa una sua presenza all’Ariston, nè per lei, nè per chi la fa lavorare. Non voglio naturalmente criticarla per ciò che ha fatto, ma è solo una considerazione dal punto di vista professionale(..)”.

  • Biscardi da guinness

lauretta ha scritto alle 14:51

Lunedì prossimo su 7 Gold tornerà per il quinto anno consecutivo, il trentunesimo della trasmissione “Il processo di Biscardi”. Il presentatore dalle pagine di Libero: “Siamo alla trentunesiama edizione, è un record nella storia come longevità di un programma mai interrotto e presentato sempre dal medesimo conduttore. Non vedo l’ora di ricominciare, sono tante le novità e poi lo confesso, mi manca il mio pubblico(..). Il testo della nuova sigla (Il processo é questo qua) l’ho scritto io, la musica il maestro Stelvio Cipriani, a interpretarla il coro della Warner Bros. Si parte alle 21.15 e si chiude a mezzanotte e un quarto(..)”. Tra le novità, ad affiancare Aldo Biscardi quest’anno ci sarà Sara Ventura.

  • Cambio di rete

Andre ha scritto alle 17:57

Stando alle prime indiscrezioni pare che la soap “Alisa – Segui Il Tuo Cuore” si sposti su La5 già da lunedì 6 settembre alle 17:30.

  • Colpi di sole

lauretta ha scritto alle 12:49

Dalle pagine di Vero, Pamela Prati dice: “(..) Ritengo che i reality abbiano rovinato il piccolo schermo. La mia televisione, quella con la quale ho cominciato io, purtroppo non si vede più(..). Mi piacerebbe molto che si riproponesse ‘Milleluci’, storico programma femminile con Mina e Raffaella Carrà. (..). Mi piacerebbe dividere la scena con una straordinaria professionista, con la quale in passato ho già avuto modo di lavorare: Lorella Cuccarini. Con lei sì che mi troverei a mio agio(..)”.

  • Condominio Signorini

lauretta ha scritto alle 15:33

Ad UnoMattina estate durante l’angolo del gossip dopo aver nominato il settimanale Chi, si passa a Tv Sorrisi e Canzoni e Diaco commenta cosí: “Anche Tv Sorrisi e Canzoni è diretto da Alfonso Signorini, che tra un poco dirigerà anche il condominio di casa nostra…”

  • Le vie del reality sono infinite

lauretta ha scritto alle 18:47

Gli appassionati dei reality show possono dimenticare liti, lacrime e carezze. Il brivido ha preso il sopravvento. Proprio su questo fronte la tv inglese con il reality ‘La Bella e la Bestia’ è stato bersagliato da numerose critiche. Uno show focalizzato sulla convivenza tra una persona molto attraente e il suo contrario, addirittura deturpata fisicamente, in una casa di Londra, le cui mura sono ricoperte di specchi. (Tgcom)

  • Miss Italia trans
lauretta ha scritto alle 19:32

Lontana da Montecitorio, Vladimir Luxuria torna alle sue vecchie passioni: domani (oggi, ndDm) in serata parteciperà a ‘Miss Italia trans’. Ma non come pretendente alla corona: all’ex deputato di Rifondazione Comunista spetta la direzione artistica del premio. L’evento si svolgerà a Torre del Lago nello spazio del Priscilla Caffè, con decine di trans che sfileranno indossando un costume intero. (Italia Oggi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 28 Maggio 2011
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2011. SALUTI E BACI. ANZI, NIENTE BACI


DM Live24: 1 Giugno 2010
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2010


DM LIVE24: 28/8/2010. UNA VENTURA PER BISCARDI, PAMELA COME MINA, ALISA SI SPOSTA.
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2010


Sito Luxuria Hackerato
DM LIVE24: 11 MARZO 2015. HACKERATO ANCHE IL SITO DI VLADIMIR LUXURIA

28 Commenti dei lettori »

1. Gianluca Camilleri ha scritto:

28 agosto 2010 alle 04:00

La piccola Ventura aveva già collaborato con Biscardi in un edizione del “Progiesso” su TMC verso fine anni ‘90….



2. Raffa ha scritto:

28 agosto 2010 alle 06:39

pur non approvando i programmi tipo miss Italia, li tollero perchè sono un po’ come un’istituzione, ma ora anche miss trans proprio no! Sono per la libertà assoluta sulle scelte sessuali e altro, ma miss trans di che?? Cosa rappresentano? Rappresentanti della bellazza neanche a parlarne, forse scelte di vita? Si vuole ritirare fuori la loro difficoltà di integrarsi? E basta! Tutti oramai abbiamo le nostre gatte da pelare!



3. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 09:05

@Gianluca Camilleri: è stato nel 1996 con precisione.



4. boop ha scritto:

28 agosto 2010 alle 09:31

Il commento di Raffa è veramente incredibile!
Ma perchè, Miss Italia per cosa si fa? per dimostrare le ragazze italiane sono belle, brave e intelligenti? ahahaha

Miss Trans si fa perchè lo vogliono fare, nessuno ti vuole dimostrare niente, stai tranquilla e resta pure rintanata nella tua mediocrità tipica di questo paese

Il colmo arriva con la solita, patetica, frase “sono per la libertà sessuale ma adesso basta” wow, complimenti! e se non lo fossi stata? saresti andata sul posto con un lanciafiamme?

E’ per la libertà sessuale, ma sta pagliacciata non va fatta ebbasta con sto rivendicare i diritti tanto tutti quanti hanno problemi… mamma mia, ma quanto sono magnanime queste persone? altro che Olanda, Islanda e Spagna



5. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 09:41

Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh e papà di Francesco contattato telefonicamente da Vero commenta così la nuova love story nata tra il figlio e Alessia Marcuzzi :”Ora sono in vacanza, ma chiaramente sto sentendo Francy al telefono. So che è una cosa nata da pochissimi giorni, per cui non posso dire molto… Se Francesco è contento e sta vivendo un momento di grande affetto nei confronti di Alessia, io non posso che essere felicissimo per lui. Un genitore è contento quando vede i propri figli realizzati, anche sotto questo aspetto”. Una benedizione in piena regola insomma…



6. Mattia Buonocore ha scritto:

28 agosto 2010 alle 09:44

@gianluca e lauretta veramente hanno collaborato anche quest’estate a Dahlia.



7. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 09:50

E per la serie, le disgrazie non arrivano mai sole, domenica ci sarà l’ultima puntata di ‘L’estate stà finendo’, lo spettacolo che va in onda alle 17.30 su Raiuno e presentato da Fabrizio Gatta, con una valletta davvero di eccezione per l’occasione: la briatonissiama Elisabetta Gregoraci..!! Effettivamente se ne sentiva davvero la mancanza…



8. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 10:03

@Mattia Buonocore: è vero, a Fratelli d’IDahlia.



9. Psquared ha scritto:

28 agosto 2010 alle 10:37

@Raffa: Tralascio il delirio sulla “libertà sessuale ma adesso basta”. Ma una cosa la voglio sottolineare: la vogliamo piantare di dire che sono “scelte di vita”? Ma perchè, qualcuno t’ha mai fatto scegliere, cara (o caro) Raffa, di essere eterosessuale (se lo sei)? E se proprio vogliamo parlare del concorso: esiste miss italia, miss over 40, miss cicciona, miss sorriso, miss muretto…. e non ci può essere miss Trans? Ecco il motivo per cui la gente vuole scappare dall’Italia…. brrr, non sono i politici, sono gli italiani!



10. babys ha scritto:

28 agosto 2010 alle 11:05

Davide so da QUASI fonti sicure che faranno 4 prime serate in primavera su non è la rai e le repliche su la 5 E’ vero? E per quanto riguarda una riproposizione in chiave moderna di Non è la rai?



11. iTruth ha scritto:

28 agosto 2010 alle 11:30

Dai ragazzi, non prendetevela con Raffa… è la/il perfetto esponente dell’italia cattolica e bigotta (ma solo di facciata, perché i miei amici cattolici e bigotti fanno MOLTO più sesso di me, in INFINITE combinazioni di orientamento e/o promiscuità, e trasgrediscono MOLTO più di me; però poi tornano dal maritino/dalla mogliettina e la coscienza torna a posto).

Codice etico di Raiuno: in pubblico, famiglia felice del Mulino Bianco. In privato, cocaina e trans.



12. iTruth ha scritto:

28 agosto 2010 alle 11:37

@ Raffa

Essere trans non ha a che fare con “scelte” o orientamento sessuale. Trattasi di IDENTITÀ DI GENERE.

Inoltre, l’orientamento affettivo-sessuale non è MAI una scelta.

Sicuramente sono argomenti ostici in un paese in cui la maggioranza delle persone è convinta che gli uomini escort abbiano clienti donne; o che un uomo sposato con una donna, e padre di figli, non possa essere gay (o avere desideri e fantasie omosessuali).

La strada sarà lunga :-)



13. zia-assunta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 11:42

la Prati e la Cuccarini la mucca ed il castoro



14. CeleTheRef ha scritto:

28 agosto 2010 alle 12:24

Biscardi ha il record di “fedeltà alla conduzione” solo per quanto riguarda l’Italia, perchè Bob Barker con le sue 35 edizioni filate di The Price Is Right avrebbe qualcosa da ridire



15. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 13:05

Nella sua rubrica su Dipiù, Platinette scrive che tra le tante novità che la Tv proporrà quest’anno, ci sarebbe anche un programma che dovrebbe partire in prima serata su La5. A condurlo ci sarebbe Afef Jnifen e una cinquantina di ragazzi a farle da contorno…



16. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 14:17

Stando ad alcune indiscrezioni Luca Jurman dovrebbe tornare a far parte del cast della scuola di Amici, prendendo il porto così di Charli Rapino.



17. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 15:28

Manuela Villa intervistata da Dipiù ha raccontato di aver coronato fimalmente un sogno: quello di diventare giornalista. ” (..) Ora che sono giornalista, potrebbero aprirsi altre strade, magari in tv… Mi piacerebbe condurre un programma di approfondimento, qualcosa del tipo Italia sul due, una trasmissione in cui si parla di attualità e ci si confronta con gli spettatori, i loro dubbi, i loro problemi. Oppure vorrei intervistare i personaggi famosi del mondo della musica, farmi raccontare le loro storie, i loro sogni, i retroscena del loro successo. E penso che sarei anche una brava intervistatrice. Figuriamoci, testarda, pignola, determinata come sono, non avrebbero scampo: farei domande terribili”.



18. Raffa ha scritto:

28 agosto 2010 alle 15:29

oddio ragazzi, tutti un po’ isterici! Tante parole le vostre, ma la libertà di pensiero?



19. Andre ha scritto:

28 agosto 2010 alle 15:30

@Davide
Oggi mi è sorta una curiosità… Per caso sai cosa andrà in onda nell’access prima time della domenica autunnale di Canale5?



20. Psquared ha scritto:

28 agosto 2010 alle 17:37

@Raffa: cosa c’entra la libertà di pensiero in questo caso? Tenevamo solo a sottolineare che quello che affermavi nel tuo messaggio è palesemente un errore e che Omosessualità e Transessualità sono cose molto diverse tra loro MA NESSUNA DI LORO E’ UNA SCELTA.
Non si tratta di isteria, ma questa è una di quelle cose che tiene inchiodata l’Italia su posizioni medievali.



21. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 17:53

(Ansa) – “Ne sarei onorato, ma non sono proprio adatto”. Massimo Ranieri commenta le indiscrezioni su una sua conduzione al Festival di Sanremo. “Non so quanto ti facciano sperimentare. Negli ultimi anni – osserva il cantante che vinse la gara canora nel 1988 – sicuramente quello di Fazio è stato il momento più frizzante. Ma a Sanremo si chiede canonicità. Mi divertirei molto se si sperimentasse: dove c’è rischio non c’è pericolo. ‘Parlerò’ col direttore di Raiuno Mauro Mazza dopo le vacanze”.



22. Raffa ha scritto:

28 agosto 2010 alle 17:53

#20
ma chi ha mai detto che omo e trans siano uguali?? Ma chi ha mai detto che sono scelte?? Ma sono stufa dei pomeriggi a Canale 5 con le sfilate dei trans da Barbara, ho amici omosessuali e sono uguali a me e a voi, sono persone , fare miss trans cosa vuol dire?



23. mcooo ha scritto:

28 agosto 2010 alle 18:07

La Incontrada, parlando di Bisio e della Cortellesi dichiara: Lasciare Claudio mi fa diventare il cuoricino piccolo. E’ come quando sei sicuro di voler lasciare la fidanzata, perché hai capito che è arrivata la fine, però sei consapevole che se la vedrai con un altro uomo ti farà star male. Io so già – puntualizza – che quando vedrò Claudio con Paola starò’ male. In fondo ho dato le chiavi di casa mia a un’altra persona”. ‘Quando ho deciso di andar via mi dicevo: ‘a chi le darò le chiavi di casa?’. Speravo che facessero una scelta giusta e Paola Cortellesi è la scelta migliore che potessero fare. E’ una delle poche artiste davvero complete e può dare tanto a ‘Zelig’, in maniera totalmente diversa rispetto a me, perché io e lei siamo come il cioccolato e la vaniglia. Le auguro di essere accolta come hanno accolto me il primo anno”.



24. Raffa ha scritto:

28 agosto 2010 alle 18:11

Che omosessuali e trans sono diversi l’ho detto io, e solo perchè l’equivoco della scelta è una cosa che spesso viene accomunata a entrambe le categorie di persone; che sono scelte l’hai detto tu nel secondo messaggio. Miss trans ha senso finche hanno senso miss italia, miss maglietta bagnata, miss over 40, miss rifatta, miss muretto, mr gay, e ci metto dentro pure Mr. Olympia giusto per! E poi scusa, se siamo tutti uguali perchè dalla D’urso le veline ci posso andare e le trans no? Solo che le veline parlano del nulla, le trans a volte parlano di qualche tema importante ( e altre volte parlano a sproposito ).



25. axer ha scritto:

28 agosto 2010 alle 19:48

Il cantante e conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti ha vissuto una pericolosa avventura a Porto Rotondo: per salvare il suo cane in difficoltà ha rischiato infatti la propria vita, finendo in un crepaccio e poi soccorso da un elicottero dei vigili del fuoco.
Francesco nel primo pomeriggio ha cercato di portare in salvo il suo cane, finito accidentalmente in una scogliera, poco lontano dalla villa di proprietà del conduttore: tuttavia il cane era finito in un punto difficilmente raggiungibile, praticamente a strapiombo sul mare. Grande è stata la paura per Facchinetti quando ha visto l’animale in difficoltà: ma subito è corso, senza esitazione, nel crepaccio per salvarlo, trovandosi poi a sua volta bloccato-
I vigili del fuoco e le unità specializzate del comando provinciale di Sassari, preparate per il soccorso alpino e fluviale hanno portato in salvo entrambi: per cane e padrone solo tanta paura per aver vissuto un’avventura difficilmente dimenticabile. (Fonte: MONDOREALITY)



26. Francy_Ca ha scritto:

28 agosto 2010 alle 20:09

Intanto con la sovresposizione dei trans da Barbara, questo genere ne ha avuto discreti vantaggi oggettivi, poi, cosa vuol dire miss trans? Vuol dire dare spettacolo da parte di persone che, nel pieno delle loro facoltà psico-fisiche, e mosse da un senso di esibizionismo, così come tutti quelli che fanno spettacolo, intendono dare vita a una serata diversa per chi avrà voglia di guardarle. Si vogliono divertire, che c’è di male? E’ vero che come c’è miss cicciona, miss maglietta bagnata, miss casalinga ecc, perchè no miss trans?



27. lauretta ha scritto:

28 agosto 2010 alle 21:34

@7- il programma “l’estate sta finendo” è presentato da Massimo Proietto e non da Fabrizio Gatta.



28. Psquared ha scritto:

28 agosto 2010 alle 21:41

Il commento #24 è mio, non so perchè non sia comparso il nome O_o



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.