
7
novembre
MARA VENIER AL CONCERTO DI NATALE E…
Tra un’ospitata e l’altra, si profila una nuova e più concreta avventura professionale per l’ex “signora di Domenica In” Mara Venier.
Silurata ormai da tempo da quel contenitore festivo del pomeriggio di RaiUno che le diede notorietà e prestigio, la popolare presentatrice tornerà a condurre il “Concerto di Natale“. Una prima serata, in onda su RaiDue, prevista per il prossimo 24 dicembre. L’evento sarà registrato il 7 dello stesso mese all’interno dell’incantevole cornice del Teatro Filarmonico di Verona. Tanti gli ospiti annunciati, tra cui la coppia più discussa del momento: Gigi D’alessio ed Anna Tatangelo. Non mancheranno i vincitori dell’ultimo Festival di SanRemo, Gio’ Di Tonno e Lola Ponce, quest’ulima fresca calendar girl per il mensile “Max”. A completare l’elenco, una band storica come la PFM e la cantautrice fiorentina Irene Grandi, la cui imminente fatica discografica sarà incentrata sulla rilettura di alcuni classici natalizi.
Le speranze che la Venier al termine dello show possa trovare sotto l’albero un eventuale contratto per il futuro day-time della rete diretta da Marano, non è poi così improbabile. Ed il passo da opinionista per l’Isola a protagonista di un progetto inedito potrebbe rivelarsi più breve del previsto. Che sia la volta buona per un meritato ritorno in grande stile?


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

mara a pomeriggio5 da gennaio!!! magariiii :-) sbaglio o il concerto di natale lo ha condotto anche lo scorso anno?


2. GIEMMEGI ha scritto:
Non ce la facciamo proprio a scansare “”GIGI & COMPANY”"!!!!


3. Mari611 ha scritto:
Sà certo al Concerto di Natale…famiglia, amore, cuore e tanta moralità …ci stanno proprio il fedifrago e la rubamariti…come la ciliegina sulla torta :D


4. GIEMMEGI ha scritto:
A Natale si perdona tutto e tutti. (tono sarcastico) Non è cos�?


attenzione attenzione…qui in una notizia che di interessante in fondo può aver pooco ci potrebbe essere nascosto un grande scooppone: si parla di un contratto per il futuro day-time di Raidue…vuol dire che da gennaio ci libereremo di almeno uno tra: Insieme sul 2 e Scalo 76 Cargo? (escludo Italia allo Specchio perché si sta riprendendo negli ascolti)


6. AleJonica ha scritto:
Che fine ha fatto il concero di Natale in Vaticano ? Mentre di “”Insieme sul due”" si parla di chiusura il 18 dicembre.


7. Davide Maggio ha scritto:
@ Astrix: bravo Astrix… ci si delizia da queste parti a scrivere le notizie fondamentali tra le righe :D @ AleJonica: se fosse vera questa notizia… iniziano ad incastarsi le notizie. Chissà … (La fonte?)


8. vicio80 ha scritto:
Me lo auguro che Mara torni in tv e magari anche con un daytime. Se lo merita tutto.


9. GIEMMEGI ha scritto:
@ Alejonica: se non erro lo trasmette Canale 5


10. GIEMMEGI ha scritto:
Perchè deve chiudere Scalo 76 Cargo? Anche se io non l’‘ho mai visto avevo sentito in giro che piaceva. In più mi sembrava una trasmissione per i giovani o sbaglio? Io proprorrei per la chiusura “”Rcomincio da qui”" quel programma con la Ada (come si chiama) che non fa altro che portare in TV tragedie a non finire. Poi con quella “”gallura”" voce, mi fanno male ancore i timpani dall’‘anno scorso!!! Ammetto ho dovuto sorbirmi una puntata ospite a casa della zia la quale fu tanto gentile da farmi anche il riassunto della puntata del giorno prima affinchè capissi meglio la vicenda. Che incubo!!!!


11. Porfirio ha scritto:
Mara Venier ha avuto un incidente d’‘auto con Bressan, il nip dell’‘isola dei famosi!!!


12. Daniele ha scritto:
Forza Mara… sxo rientri presto cn un programma giusto x lei… Finalmente c togliamo dalle scatole MICHELE GUARDI’‘


13. Luca ha scritto:
Da dove è stata tratta la notizia di una possibile chiusura di “”Insieme sul Due”" il giorno 18 Dicembre? Vi prego di citarne la fonte quando si riportano notizie cosà importanti! Soprattutto per evitare la pubblicazione di informazioni frutto solo della fantasia o della speranza di chi scrive… non pensando a chi magari ci potrebbe lavorare! Grazie!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. matteoc4 ha scritto:
7 novembre 2008 alle 17:10