13
settembre

OTTO E MEZZO, DA STASERA RIPARTE SU LA7 IL PROGRAMMA DI LILLI GRUBER. SARA’ IL SOLITO TALK?

Lilli Gruber

E’ il segno che le vacanze stanno ormai finendo. Lilli “la rossa”, infatti, è già pronta. Giusto il tempo di chiudere l’ombrellone e tac, dall’Ultima Spiaggia tornerà all’access prime time. A differenza dell’approfondimento televisivo, l’attualità non è mai andata in ferie ed ora, tra case a Montecarlo e crisi di governo, l’informazione non può più attendere. Lilli Gruber sarà tra le prime a ripartire: da stasera la giornalista tornerà su La7 con una nuova edizione del suo talk show Otto e mezzo. Anche quest’anno formula confermata, il programma andrà in onda tutti i giorni alle 20:30, dal lunedì al venerdì.

Le novità riguarderanno lo studio, che avrà una grafica completamente rinnovata. Come noto, alla Gruber i “lifting” sono sempre piaciuti. Ogni sera la trasmissione aprirà una finestra sull’attualità, sulla politica interna ed internazionale, senza trascurare l’economia e la cultura. Alla corte di Lilli “la rossa” sfileranno e si confronteranno politici e protagonisti della cronaca, accanto a editorialisti ed esperti. Come in ogni talk del Bel Paese, la tele-rissa sarà una variabile da considerare, pronta a innescarsi quando meno la si attende.

Per gli spazi dedicati all’approfondimento tornerà anche “il punto”, una rubrica sull’argomento del giorno condotta da Paolo Pagliaro, co-autore di Otto e mezzo. Il resto della trasmissione sarà affidata alla Gruber, alle sue provocazioni e a quelle frecciatine dal sapore vagamente politico, al dibattito tra gli ospiti presenti in studio. Grazie ad un’interazione tra tv e web, gli spettatori potranno anche rivedere  le repliche delle puntate in rete.

Con Otto e mezzo La7 prosegue e rinnova il suo interesse all’informazione. Infatti anche durante i mesi estivi l’emittente non ha mai trascurato l’approfondimento, trasmettendo In onda, programma frizzante e piacevole con Luisella Costamagna e Luca Telese. Ogni sera un argomento d’attualità affrontato con ospiti di primissimo piano, senza la pesantezza soporifera che talvolta caratterizza i talk invernali. Dal oggi toccherà invece a Lilli Gruber: sarà ancora la solita solfa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lilli Gruber - Otto e Mezzo
Gruber contro Meloni: «Grazie per l’attacco. Lei poco abituata alla democrazia»


Lilli Gruber
Otto e Mezzo, Gruber ospita il comico russo artefice dello scherzo telefonico alla Premier Meloni


Giovanni Floris - Otto e Mezzo
Lilli Gruber assente a Otto e Mezzo. Al suo posto Floris


Otto e Mezzo, Cacciari vs Gruber
Otto e Mezzo, scontro tra Cacciari e Gruber: «Perché mi invita se parla solo lei?» – Video

12 Commenti dei lettori »

1. Benjamin Button ha scritto:

27 agosto 2010 alle 13:19

Federico Guiglia resterà alla co-conduzione?



2. warhol_84 ha scritto:

27 agosto 2010 alle 14:04

Questi articoli sono talmente volgari, specialmente verso una donna. Non bastava la spazzatura in edicola…



3. Conte Dracula ha scritto:

27 agosto 2010 alle 14:54

Le novità riguarderanno lo studio, che avrà una grafica completamente rinnovata. Come noto, alla Gruber i “lifting” sono sempre piaciuti.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
GRANDE!!!



4. Nick84 ha scritto:

27 agosto 2010 alle 15:00

Ribadisco che a me piace più otto e mezzo che in onda .
Al limite metterei luca telese in coppia con lillina .



5. boop ha scritto:

27 agosto 2010 alle 15:02

[moderato dalla redazione: poco spirito]



6. nadiap ha scritto:

27 agosto 2010 alle 18:51

Questa è una delle rare volte in cui non aprrezzo un post su questo blog. La foto e i toni sono secondo me ingenerosi verso una professionista come lilli gruber.



7. Davide Maggio ha scritto:

27 agosto 2010 alle 19:12

@ nadiap: bisogna farsene una ragione. Non tutti la pensano alla stessa maniera. Dobbiamo fare l’apoteosi della Gruber per il sol fatto che e’ a sinistra?



8. warhol_84 ha scritto:

27 agosto 2010 alle 22:28

No, ma nemmeno essere maleducati. Fare apprezzamenti estetici su una donna è sempre sintomo di uomini a metà….ma d’altronde…
Io, da uomo, darei apprezzamenti o giudizi negativi sulla sua professionalità, non certo sul suo aspetto fisico, poi ognuno fa come crede.



9. Lele ha scritto:

28 agosto 2010 alle 01:09

No infatti DM, massacriamola perchè non è di destra :)



10. Conte Dracula ha scritto:

28 agosto 2010 alle 09:19

io non sono “berlusconiano” come dite voi ma ho apprezzato il post ironico



11. mirko s. ha scritto:

30 agosto 2010 alle 23:11

Dopo lo spumeggiante IN ONDA con Telese e Costamagna… dovrebbero semplicemente “sollevare” la gruber dall’incarico.

gruber è un personaggio imbarazzante e pretenzioso.

Il suo lancio nel mondo di mezzibusti è dovuto al suo amante funzionario RAI. Laureata in lingue, non conosce l’inglese. Al Guardian le hanno caldamente consigliato di non scrivere più. Si può leggere il suo ridicolo articolo con esilaranti commenti sul link:
http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2007/dec/16/comment.football
E’ riuscita a farsi eleggere come europarlamentare. Non ha sollevato un dito per l’Italia. Allegramente assenteista a 35 mila euro al mese, se ne andava scorrazzando per canali tv a promuovere i suoi inutili libri.
Libri che non sono altro che conclamate operazioni copia-incolla e solo chi si limita a letture nostrane non li riconosce come tali.
Come parlamentare europea non ce l’ha fatta a recitare la parte e viene riciclata per snaturare la trasmissione di Ferrara.
A 8 e 1/2 legge il gobbo, inserisce un servizio preconfezionato e tratta gli ospiti come macchine di risposte a gettoni. Tutto in modo meccanico e artificioso.
Gruber si affida al look, alle pose trasversali, allo stile aggressivo.
E’ adatta al pubblico del grande fratello che vede in lei la giornalista cosiddetta con le palle e apprezza quel suo atteggiarsi altezzoso come le cattiverie dei bulletti tra i banchi di scuola.
Per chi ha gusti più esigenti non è neanche una giornalista.
STA FACENDO UN MESTIERE CHE NON è SUO.



12. Norat ha scritto:

13 settembre 2010 alle 17:49

Cosa ci sarebbe di offensivo nello scrivere “alla Gruber i “lifting” sono sempre piaciuti”? E’ un po come considerare offensivo il fatto che a Galeazzi la pastasciutta è sempre piaciuta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.