25
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 AGOSTO 2010

Guida TV del 25 Agosto 2010

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.20: Paura in volo - 1^ Tv

Film tedesco del 2009 diretto da Thomas Jauch. Con Peter Haber, Maximilian von Pufendorf, Hannes Jaenicke, Bernadette Heerwagen, Devid Striesow, Julia Hartmann, Ulrike C. Tscharre, Horst Sachtleben, Wanda Badwal e Michael Grimm. Trama: Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile e, a una velocità molto sostenuta, sfreccia sopra i cieli della Germania. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori non riescono a risolvere la terribile situazione, mentre le speranze dell’intero equipaggio svaniscono con il passare del tempo. Nel frattempo il comando superiore militare, dopo aver soppesato gravemente ogni possibilità di intervento, sta valutando una decisione tanto importante quanto scabrosa: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Rai2, ore 20:45: Auxerre – Zenit San Pietroburgo - Preliminari di Champions League

Partita di ritorno valida per i preliminari di Champions League, riuscirà a superare il turno la squadra russa allenata da Luciano Spalletti?

Rai3, ore 21.10: Amore criminale

Con questa puntata chiude la serie di prima serata di Amore Criminale. Questo ultimo appuntamento è dedicato a due nuove storie. La prima, finita con la morte di Annamaria per mano del marito, è la storia di un matrimonio complicato, reso difficile dalla diversità caratteriale dei due coniugi. A esasperare il clima familiare è un’improvvisa grave malattia della donna. Lui crede che non ce la farà a superarla e confida nella morte della moglie per liberarsi di un menage claustrofobico. Di fronte alla sua guarigione decide di ucciderla. La seconda parte della puntata è dedicata alla storia di Beatrice, che è riuscita a fuggire dall’uomo che stava per ammazzarla chiedendo aiuto ad un centro antiviolenza..

Canale5, ore 21.20: Il bacio che aspettavo - 1^Tv

Film commedia made in Usa del 2006, diretto da Jon Kasdan. Con Meg Ryan, Adam Brody, Kristen Stewart e JoBeth Williams. Trama: Caster Webb è un giovane aspirante scrittore che è appena stato lasciato da Sophia, il suo grande amore. Lascia Los Angeles e va dalla nonna nel Michigan: qui conosce le vicine di casa, Sarah e la sua bella figlia Lucy, che gli fa tornare la voglia di innamorarsi…

Italia1, ore 21.10: L’ uomo di casa - 1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Stephen Herek. Con Tommy Lee Jones, Cedric the Entertainer, Christina Milian, Paula Garcés e Anne Archer. Trama: Roland Sharp, un Texas Ranger, è incaricato di proteggere un gruppo di cheerleaders che ha assistito all’omicidio di un importante spacciatore di droga. Per farlo, deve fingersi assistente dell’allenatore delle ragazze e trasferirisi a vivere con loro.

Rete4, ore 21.10: La sconosciuta

Film drammatico italiano del 2006, diretto da Giuseppe Tornatore. Con Kseniya Rappoport, Michele Placido, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Piera Degli Esposti. Trama: Irena, una ragazza ucraina che vive già da molti anni in Italia, arriva in una città del Nord per cercare lavoro come cameriera. Si fa assumere come donna delle pulizie in un casermone situato di fronte alla casa di una famiglia di orafi: il suo obiettivo è spiare i loro movimenti…

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Spirito natalizio (1×10) Nel posto sbagliato nel momento sbagliato (1×11) – Legami di sangue (1×12)

Spirito natalizio: Un vecchio poliziotto muore nell’esercizio delle sue funzioni e Jordan indica alla polizia e al Detective Eddy Winslow un possibile sospetto. Ma quando il criminale muore mentre è sotto la custodia della polizia, Garret è costretto ad avviare un’indagine per accertare se il detective Winslow non sia andato oltre il suo dovere durante l’arresto. Nel posto sbagliato nel momento sbagliato: L’addetto alla sicurezza di una banca sventa una rapina uccidendo uno dei ladri. Jordan e Garret cercano di ricostruire la dinamica del conflitto a fuoco per capire chi ha sparato il proiettile letale. Li aiuta nelle indagini il Detective Woodrow ( interpretato da Jerry O’Connell) un simpatico collega che viene dal Winsconsin. Legami di sangue: La terribile scoperta dell’uccisione di una madre e dei suoi due giovani figli, porta Jordan ad investigare su un triplo omicidio per il quale il marito sconvolto, ex stella dell’hockey ,sembra essere l’unico sospettato possibile. Spinta dal senso di lealtà verso la sua amica Kim, avvocato difensore dell’indiziato, Jordan approfondisce il caso, portando alla luce alcune immagini scomode del suo passato.

La5, ore 20.45: Kiss me Licia

Marika è decisa a rischiare il tutto per tutto pur di conquistare Satomi e allontanare Licia dai Beehive e così racconta a Manuela, da sempre innamorata di Mirko, che Mirko ha una storia con Licia. Manuela corre subito a parlare con la ragazza e, dopo un burrascoso incontro con lei, scappa e viene investita da un’auto…

Rai4, ore 21.10: In Good Company

Film made in Usa del 2004, diretto da Paul Weitz. Con Scarlett Johansson, Dennis Quaid, Topher Grace, Marg Helgenberger, David Paymer, Clark Gregg, Philip Baker Hall e Selma Blair. Trama: Il cinquantenne Dan Foreman, direttore commerciale di una società, perde la sua posizione di rilievo in seguito all’acquisto della sua azienda da parte di una multinazionale. Il nuovo capo è Carter, un giovane senza esperienza, che come se non bastasse comincia a corteggiare Alex, l’amata figlia di Dan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

25 agosto 2010 alle 18:57

Perchè per La5 hai messo l’access?? xD
Comunque non guardo la TV questa sera!!!



2. Valentina Segatori ha scritto:

25 agosto 2010 alle 19:07

@Andre: sono pazza di Kiss me Licia :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.