25
agosto

DM LIVE24: 25/08/2010. LA PEREGO E’ DI CASA SU RAI1

Diario della Televisione Italiana del 25 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Auto-tune

mcooo ha scritto alle 14:03

Piccolo giallo a X Factor in Inghilterra, già ripartito con i primi provini finali andati in onda settimana scorsa. Alcuni aspiranti concorrenti e appassionati di musica hanno segnalato sul Web l’utilizzo dell’auto-tune da parte della trasmissione, un software che manipo e correggere l’intonazione. La replica della produzione: “I giudici valutano ciò che sentono in teatro, l’auto-tune lo utilizziamo per esigenze televisive”.

  • Omo Fratello

mcooo ha scritto alle 14:09

Due ragazzi così diversi eppure così vicini. Uno è esibizionista e crede nel paranormale, l’altro è un secchione sfortunato con le donne. Ma dopo 77 giorni dentro la casa del “Grande Fratello” inglese è scoccata la scintilla tra l’italiano Mario (nato vicino Venezia) e il secchione Andrew. Si pensa sia stata una ‘mossa’ per arrivare in finale, tra poche ore si avrà il vincitore.

  • A Casa di Paola

Phaeton ha scritto alle 15:14

Da Adnkronos arriva qualche indiscrezione sul nuovo programma di Paola Perego che dovrebbe chiamarsi “A casa di Paola”.



Articoli che potrebbero interessarti


simona ventura deejay chiama italia
SIMONA VENTURA: “SE FOSSI RIMASTA IN RAI L’ISOLA NON SI SAREBBE FATTA. NON PENSO CONDURRA’ LA PEREGO”


paola_perego03
PAOLA PEREGO DELUSA DALLA RAI: “NON SONO TIPO DA LAVORARE PER CHI NON HA STIMA DI ME”


Antonella Clerici e Gianni Morandi al Festival di Sanremo
LA RISCOSSA DI LUCIO PRESTA: CLERICI E MORANDI AL FESTIVAL? MA VERRO NON DISSE CHE ERA PRESTA AD AVERE BISOGNO DELLA RAI E NON VICEVERSA?


Veronica Maya
VERONICA MAYA TORNA IN TV COL PANCIONE (?). E LA PEREGO STRIZZA L’OCCHIO A MEDIASET…

13 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

25 agosto 2010 alle 09:33

Hugh Laurie, il Dr. House dell’omonimo telefilm, uscirà presto con un album dalle tinte blus :” Sono ubriaco di eccitazione per questa opportunità” ha detto l’attore che non ha mai nascosto la sua innata passione per la musica. Cantante e tastierista di un gruppo musicale, Hugh Laurie è uno degli attori televisivi più pagati degli Stati Uniti: per il ruolo del medico scorbutico che lo ha reso famoso in tutto il mondo l’attore viene pagato circa 400mila dollari a puntata. (fonte TeleSette)



2. lauretta ha scritto:

25 agosto 2010 alle 12:39

La giovane cantante Arisa dovrebbe essere presenza fissa come cantante, e non solo, nella nuova edizione del programma Victor Vittoria, condotto da Vittoria Cabello per tre seconde serate su La7. A rivelarlo è Cinemotoreonline.net



3. lauretta ha scritto:

25 agosto 2010 alle 13:00

Sonia Grey da Tv Oggi parla della sua Domenica In Amori, dopo che Malgioglio e Ippoliti hanno gentilmente declinato l’invito ad affiancarla :”(..) So di poter contare sull’autore Massimo Cinque, che ha già firmato molte edizioni di Domenica In. Spero di portare un taglio originale, diverso, al gossip, e di riuscire a trattare argomenti più corposi, per ragionare su come funziona lo star system. Senza troppe complicazioni, però, perchè dovremmo andare incontro al pubblico della domenica pomeriggio(..)”.



4. mcooo ha scritto:

25 agosto 2010 alle 13:49

Nino Rizzo Nervo, consigliere Rai, dalle pagine del Corriere della Sera : “Sono deluso che un’artista cresciuta e maturata in Rai non si sia resa conto del momento che sta attraversando l’azienda. Mi sarei aspettato maggior collaborazione. A un certo punto della trattativa mi sono anche domandato: ma se noi non lo rinnoviamo la Clerici cosa fa la prossima stagione televisiva? Non dimentichiamo che con l’Isoardi La prova del cuoco non ha diminuito ascolti o ricavi pubblicitari. La forza è del format e del marchio”.



5. mcooo ha scritto:

25 agosto 2010 alle 13:53

Miss Simpatia, Nina Zilli, torna per la quarantesima volta a parlare dei Talent ” Diciamo che li ignoro. C’è stato un boom di questo tipo di programmi perché in tv non c’è nient’altro sulla musica. Li considero dei karaoke che non hanno niente di artistico pur presentando delle ottime voci, ma niente di più. Io non li guardo perché non li trovo interessanti.”

*Se li ignora e non li trova interessanti…non capisco perche’ ne parla sempre ad ogni intervista…bah..



6. mcooo ha scritto:

25 agosto 2010 alle 13:57

Grandi ospiti per la prima puntata di X Factor come Eminem e Rihanna…oltre che Mengoni…(ZonaReality)



7. mcooo ha scritto:

25 agosto 2010 alle 13:59

Steve la Chance replica a Garrison :” Comprendo il fatto che la produzione possa desiderare un ‘rimpasto’ nel cast. Ma non capisco proprio perchè la cosa debba riguardare soltanto alcuni insegnanti e non tutti. Non mi sembra giusto”.”Anche perchè al di fuori degli studi televisivi non ho mai voluto frequentarli… Ho sempre preferito lavorare come un impiegato tentando di non mischiare mai la professione alle amicizie che ho sempre cercato di coltivarmi al di fuori. Non mi interessa se altri miei colleghi non si comportano così. Persino con la mia storica assistente Franceschina, nonostante passiamo insieme la gran parte delle giornate, non sono mai stato a cena fuori”.



8. mcooo ha scritto:

25 agosto 2010 alle 14:04

Secondo Dagospia Sanremo 2011 potrebbe essere presentato da Milly Carlucci e Massimo Ranieri e Teo Teocoli nel ruolo del “disturbatore”.



9. mcooo ha scritto:

25 agosto 2010 alle 14:10

l consigliere di amministrazione Rai Antonio Verro è perplesso dello sbarco della conduttrice in Rai perché ha un volto troppo targato Mediaset :” Qualche preoccupazione sulla Perego ce l’ho. Non so cosa succederà con questo cambio di casacca.”



10. lauretta ha scritto:

25 agosto 2010 alle 15:02

La sorella minore di Belen Rodriguez si è già fatta notare tra servizi fotografici, uscite in discoteca con la sorella e apprezzamenti sul cognato Fabrizio Corona. Ora la ‘piccola’ Cecilia Rodriguez prova a fare i primi passi da sola. Come? Intanto tornata in Argentina si è regalata due taglie di reggiseno in più (come già aveva fatto Belen), con la speranza di avere un’arma in più da giocare qui da noi. Poi ammette di voler partecipare all’ Isola dei Famosi, perchè cosí potrebbe raggiungere in un colpo solo, fama, soldi e successo, e regalare ai suoi genitori un ristorante in Argentina. (fonte Leggonline)



11. Davide Maggio ha scritto:

25 agosto 2010 alle 15:54

Daniele Tombolini, ex arbitro ed opinionista della Domenica Sportiva, entra a far parte della squadra di Dahlia. Sarà ospite fisso del programma “Dahlia in campo Domenica” e parteciperà nel ruolo di opinionista al programma “Dahlia Calcio Serie A”, trasmissione dedicata agli anticipi e posticipi della massima serie del campionato italiano di calcio. Un ampio pre e post partita con vari collegamenti, le anticipazioni, le ultime dal campo e i commenti a caldo dei protagonisti.



12. Andre ha scritto:

25 agosto 2010 alle 18:46

Qualcuno sa quando verranno resi noti gli ascolti di La5? Magari dalla nuova stagione?



13. lauretta ha scritto:

25 agosto 2010 alle 20:42

Dal 10 settembre tornano su Canale 5 le avventure de “I Cesaroni”. Nella quarta stagione, la famiglia più famosa d’Italia subirà uno scossone. Giulio e Lucia dopo la passione travolgente entrano in crisi. Come finirà? Intanto arrivano nuovi vicini, i nuovi amori e numerose guest star come i Sonhora, Max Biaggi e la Iena Enrico Lucci. (Tgcom)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.