24
agosto

X FACTOR 4: NEVRUZ JOKU

Nevruz Joku - X Factor (Over 25)

La musica rock invaderà la quarta edizione di X Factor con Nevruz Joku. Scelto da Elio per la categoria over 25 con Manuela Zanier e Nathalie Giannitrapani, il cantante modenese rappresenta quanto di più lontano si possa immaginare in un talent show. Con le due cantanti sofisticate, Elio vuole sorpendere il pubblico, ereditando il ruolo alternative che fu di Morgan.

Nevruz Joku si definisce autodidatta in tutto: suona la batteria da 5 anni, la chitarra da 10 e canta fin da bambino, componendo le prime canzoni verso i dodici anni. Nella sua breve carriera si è esibito con molte band, tra cui i Water, con i quali ha calcato i palchi dell’Arezzo Wave e dell’Heineken Jammin Festival. Negli ultimi anni si è dedicato al progetto rock Le ossa partito proprio quest’anno.

Alternativo e sopra le righe, il nuovo rocker di X Factor riuscirà a far breccia nel pubblico da talent show? E soprattutto, riuscirà a convincere l’intera giuria, compresa la “ragazza di periferia” Anna Tatangelo?

La scheda di Manuela Zanier

La scheda di Nathalie Giannitrapani

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4


Take That
X FACTOR 4, DOMANI IL VINCITORE. OSPITI DELLA FINALE: TAKE THAT, ELISA, RENGA, SKUNK ANANSIE E ALDO GIOVANNI E GIACOMO. CHI VINCERA’: DAVIDE, NATHALIE O NEVRUZ?


X-Factor - La Semifinale (27)
XFACTOR 4: FOTOGALLERY DELLA SEMIFINALE


X-Factor - La Semifinale (5)
X FACTOR 4. LA SEMIFINALE LIVE SU DM. IN FINALE NATHALIE, DAVIDE E NEVRUZ

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.