24
agosto

DM LIVE24: 24/08/2010. UN GIEFFINO SPARA, LA BATISTA PRODUCE, LA BORSELLI CONDUCE, LA NANNINI E’ INCINTA E UNOMATTINA TRASLOCA

Diario della Televisione Italiana del 24 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Indovina, indovinello…

lauretta ha scritto alle 14:33

Alla guida di una potente e costosa macchina, sfrecciava sulla A12, nel tratto Civitavecchia-Tarquinia, puntando una pistola automatica contro gli automobilisti che sorpassava. Per questo motivo un noto personaggio del mondo dello spettacolo, del quale non è stato reso noto il nome, è stato denunciato dagli uomini del commissariato di Ps di Tarquinia (Viterbo) per minaccia a mano armata. Secondo le prime informazioni si tratterbbe di un ex concorrente del Grande Fratello, romano, 31 anni e musicista. Quando al centralino del 113 é arrivata la segnalazione che un “pazzo guidava puntando una pistola contro gli automobilisti”, è scattato il massimo allarme. Alcune pattuglie del commissariato di Tarquinia e della polizia stradale si sono messe immediatamente sulle tracce, riuscendo ad individuarlo e a bloccarlo. Oltre ad essere stato denunciato per minaccia a mano armata, gli è stata sequestrata la pistola che deteneva legalmente in quanto era titolare di un porto d’armi per difesa personale. Anche il porto d’armi gli è stato ritirato. Si sarebbe giustificato affermando che voleva solo scherzare. Ma la pistola era vera. (fonte cronacaqui.it)

  • La Batista all’opera!

lauretta ha scritto alle 22:00

L’attrice Linda Batista ex concorrente dell’ultima edizione de La Fattoria, dalle pagine di Dipiù: “Ho una bella opportunità tra le mani: il mio mestiere è quello di attrice, ma da tempo volevo cimentarmi nella produzione di una serie Tv. Ho acquistato i diritti del libro ‘Passione indiana’, dello scrittore spagnolo Javier Moro, una bellissima storia d’amore ambientata in India. Non è stato facile ottenere i permessi e mettere in piedi questo progetto, ci sono voluti due anni ma ci sono riuscita. A gennaio inizieremo le riprese e mi piacerebbe molto coinvolgere la mia amica Valeria Marini. Ci conosciamo da circa 15 anni e lei è una delle persone più importanti della mia vita”.

  • Ecchissenefrega

lauretta ha scritto alle 20:30

Hoara Borselli, vincitrice della prima edizione di Ballando con le Stelle, dalle pagine di Dipiù: “Sono stata lontana dalla Tv per circa un anno e mezzo, ma in autunno tornerò con uno spettacolo sulla Rai”.

  • Mamma o nonna?

lauretta ha scritto alle 16:28

Gianna Nannini presto madre a 54 anni. La cantante sarebbe al quinto mese di gravidanza. Nessuna indiscrezione sul padre del bambino.

  • Dalle stelle alle stalle

lauretta ha scritto alle 15:08

Uno Mattina Estate, da oggi (ieri, ndDM) e per tre settimane andrà in onda dal Centro Sportivo Rai. Come ha fatto presente Diaco, con un tantino d’ironia, “dai piani alti di Saxa Rubra, ai prati di Tor di Quinto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Rai News - 4
DM LIVE24: 25 FEBBRAIO 2013. NUOVO STUDIO PER RAI NEWS, GIANNA NANNINI E IL MALLEOLO DI TIZIANO FERRO


dm live 24 - 21 agosto 2012
DM LIVE24: 21 AGOSTO 2012. NUOVA SCENOGRAFIA PER SKY TG24, CALO DI PRESSIONE PER LA LUSENTI, LA NANNINI SI FRATTURA IL MALLEOLO


dm live 24 - 8 agosto 2012
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2012. SIMPATICO UNO DUE DI SALERNO E MUCCITELLI, QUELLI CHE… LO SPOT, I SONDAGGI DI SALVINI


dm live 24 - 30 giugno 2012
DM LIVE24: 30 GIUGNO 2012. ADELE INCINTA, LA SFUMATA DI UNOMATTINA, I SOLITI IDIOTI SUL SET

11 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

24 agosto 2010 alle 12:59

Miss Universo 2010 è Jimena Navarrete ventiduenne messicana. Nel contratto che dovrà firmare c’è una clausola alquanto singolare : Jimena dovrà rimanere single per tutto l’anno in cui rimarrà in carica.



2. mcooo ha scritto:

24 agosto 2010 alle 14:03

Piccolo giallo a X Factor in Inghilterra, già ripartito con i primi provini finali andati in onda settimana scorsa. Alcuni aspiranti concorrenti e appassionati di musica hanno segnalato sul Web l’utilizzo dell’auto-tune da parte della trasmissione, un software che manipo e correggere l’intonazione. La replica della produzione: “I giudici valutano ciò che sentono in teatro, l’auto-tune lo utilizziamo per esigenze televisive”.



3. mcooo ha scritto:

24 agosto 2010 alle 14:09

Due ragazzi così diversi eppure così vicini. Uno è esibizionista e crede nel paranormale, l’altro è un secchione sfortunato con le donne. Ma dopo 77 giorni dentro la casa del “Grande Fratello” inglese è scoccata la scintilla tra l’italiano Mario (nato vicino Venezia) e il secchione Andrew. Si pensa sia stata una ‘mossa’ per arrivare in finale, tra poche ore si avrà il vincitore.



4. Phaeton ha scritto:

24 agosto 2010 alle 15:14

Da Adnkronos arriva qualche indiscrezione sul nuovo programma di Paola Perego che dovrebbe chiamarsi ” A casa di Paola”, il che da poco spazio all’immaginazione riguardo il tipo di programma! La Perego parte però già male il consigliere d’amministrazione Antonio Verro dichiara: ”ha un volto troppo targato Mediaset”. ”Qualche preoccupazione sulla Perego ce l’ho non so cosa succederà con questo cambio di casacca”.

Beh che dire il programma con questo titolo azzardato fa spereare in qualcosa di semplice ma con la sua cerchia di pubblico. Certo è che va ad affrontare una sfida abbastanza difficile e la gente potrebbe vederla più come una imposizione.



5. lauretta ha scritto:

24 agosto 2010 alle 15:44

Un inviato delle Iene, Luigi Pelazza ha denunciato all’Ambasciata italiana a Lima di aver scoperto il sequestro di una persona, tenuta prigioniera in una baracca del quartiere ‘Callao’ nella zona di San Judas Tadeo. “Sono in Perù – spiega Pelazza – con Angelo Rizzo per girare, io un servizio per le Iene, e lui un documentario. Angelo aveva un contatto per realizzare un pezzo sulle Pandyas peruviane. Siamo andati all’appuntamento nel quartiere denominato ‘Callao’ e durante l’intervista ci siamo resi conto che nella stessa baracca in cui stavamo facendo alcune domande, tenevano sequestrate una persona. Le persone da noi intervistate, che erano armate – continua l’inviato delle Iene – ci hanno spiegato che l’uomo da noi ripreso era trattenuto da circa cinque giorni e che la sua fine, nel caso in cui la famiglia non avesse pagato il riscatto, era ormai prossima. A questo punto, per dovere morale, chiusa l’intervista, siamo andati all’ Ambasciata italiana a Lima per informarli dell’accaduto e abbiamo consegnato loro il filmato che documentava quello a cui avevamo assistito. All’Ambasciata ci hanno assicurato che avrebbero consegnato il materiale alla polizia”. (fonte Centronline.it)



6. lauretta ha scritto:

24 agosto 2010 alle 16:27

Antonio Varro parlando di Antonella Clerici:” Non ho molto gradito il tira e molla che c’è stato. L’azienda è stata molto aperta e ha spalancato le porte a ‘La prova del cuoco’. Da parte sua mi sarei aspettato maggiore riconoscenza e senso di responsabilità, tenendo conto della difficile situazione economica che sta attraversando il servizio pubblico”. (fonte Adnkronos)



7. lauretta ha scritto:

24 agosto 2010 alle 18:58

Da settembre ci saranno molti programmi nuovi nella fascia notturna di Radiouno di Antonio Preziosi. Dopo il giornale della mezzanotte e la trasmissione di Maurizio Costanzo, cominceranno gli appuntamenti che terranno compagnia gli ascoltatori sonnambuli. Dalle 5 alle 6 andrà in onda Svegliati Italia (titolo provvisorio), un contenitore che alternerà news e approfondimenti dall’Italia e dall’estero, in pratica un antipasto per i giornali radio del mattino. (Italia Oggi)



8. lauretta ha scritto:

24 agosto 2010 alle 19:24

Non si capisce perchè la Rai si ostini ad oscurare sulla piattaforma satellitare anche gli eventi che Sky trasmette, come la Champions League. D’accordo le esclusive del Motomondiale di Mediaset, la Formula 1 e le gare della Nazionale in programmazione sulla Rai, ma per gli eventi trasmessi pure da Sky, il provvedimento ci sembra un eccesso di zelo, anche perchè così si rinuncia a priori a quella percentuale di share che in cascina fa sempre comodo. (Marco Castoro per Italia Oggi)



9. lauretta ha scritto:

24 agosto 2010 alle 21:05

Da Porto Cervo, gossip immobiliare: Simona Ventura avrebbe affittato la villa (che avrebbe acquistato da Lele Mora) a una famiglia russa. Prezzo? Venticinque mila euro al mese. (Vanity Fair)



10. lauretta ha scritto:

24 agosto 2010 alle 22:01

Con una puntata pilota debutta il sabato in prima serata su Raitre, ‘Cosmo’, il nuovo programma di informazione scientifica realizzata dal gruppo di lavoro di Gregorio Paolini. Alla conduzione ci sarà Luca De Biase, direttore di Nova 24, il supplemento scientifico del Sole 24 Ore. “Abbiamo scelto Luca perchè è un giornalista accreditato, serio e umile” spiega Paolini. “È un curioso che si pone delle domande, l’opposto del tuttologo che spiega ogni cosa(..). Tra le novità del programma c’è l’assenza di uno studio tradizionale. Al suo posto c’è un ‘lab’, un laboratorio simile a quello delle serie tv americane, con un gruppo di giovani inviati con esperienza in campo scientifico(..)”. (fonte Telesette)



11. elisa ha scritto:

26 agosto 2010 alle 10:57

Ho assistito poco fa su “Uno Mattina Estate” al dibattito sulla gravidanza di Gianna Nannini. Gli interventi dei tre ospiti, Alessandra Graziottin, Alessandro Meluzzi ed un Monsignore che seguo spesso in TV ma di cui non ricordo il nome, sono stati ineccepibili.
I due conduttori per contro hanno rivelato una ristrettezza di vedute ed una miopia inammissibili in persone che rivestono tale ruolo. Il desiderio di non “dispiacere” alla massa dei telespettatori li ha resi penosi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.