23
agosto

DM LIVE24: 23 AGOSTO 2010. LA RAGONESE RITRATTA, LA SQUADRA E’ PRESA DI MIRA E LA DEL SANTO CONDUCE

Diario della Televisione Italiana del 23 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Coerenza portami via

lauretta ha scritto alle 09:36

In passato, l’attrice Isabella Ragonese, esplosa con il film ‘Tutta la vita davanti’, si è scagliata più volte contro la fiction tv, da lei giudicata un prodotto di serie B, anzi C. Ora però Isabella ha accettato di recitare in uno dei prossimi episodi del ‘Commissario Montalbano’. Non é una contraddizione? “Io odio solo la fiction brutta” si è giustificata l’attrice. ” La tv generalista non osa, certe cose non si possono dire, ti fanno il riassunto di quello che succede (è calcolato che sei andato in cucina, in bagno, a telefonare), il contrario dell’arte. Poi una brutta fiction ha sempre colpa, in Tv passa comunque qualcosa. ‘Montalbano’ é cinema in Tv. C’é cura nei dettagli, nella scrittura, nella regia”. (Dipiù Tv)

  • Bravata o avvertimento?

Francy_Ca ha scritto alle 09:56

Raid sul set de “La Squadra”. Incendiate due auto della polizia.
Stavolta non è fiction. Il set de “La Squadra” è stato vittima di un vero e proprio raid. Secondo quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, a telecamere spente sono state bruciate due auto della polizia usate per le riprese nel polifunzionale di Piscinola, alla periferia di Napoli, dove la Rai gira il seguitissimo serial tv. Ora si indaga per capire se sia stata una bravata o un avvertimento della camorra. (TGCOM)

  • Per (molti ma non per) tutti

lauretta ha scritto alle 16:44

Lory Del Santo dalle pagine di Vero rivela che a fine ottobre diventerà conduttrice di un programma tutto suo, inedito e scritto di suo pugno, che parla alle donne (e non solo). Dieci puntate in prima serata su Sky con al fianco due bellissimi, per ora misteriosi, assistenti. ”Molti aspetti sono ancora in via di definizione”, rivela, ”ma è un talk show che ci aiuterà a capire il potere della seduzione e quanto, nella vita, si possa sempre migliorare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Forum - causa fetish
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2015. 50 SFUMATURE DI FORUM – LORY DEL SANTO: NUOVA SERIE DI THE LADY SARA’ KOLOSSAL – AL VIA FASE FINALE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’


DM LIVE24: 23 AGOSTO 2010. LA RAGONESE RITRATTA, LA SQUADRA E' PRESA DI MIRA E LA DEL SANTO CONDUCE
DMLIVE24: 23 LUGLIO 2013. FAZIO CONFERMA LITTIZZETTO A SANREMO 2014, LORY DEL SANTO E’ TRAUMATIZZATA


Le Iene - dipendenti camera e senato
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2013. MONTALBANO E LE ULTIME CARTUCCE, LE IENE E LA TALPA IN SENATO SUGLI ASSENTEISTI


Barbara D'urso - Pomeriggio Cinque 19 novembre 2012
DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA: “ABBIAMO TANTA PUBBLICITA’ A DIFFERENZA DEL NOSTRO COMPETITOR CHE NE HA – O SCEGLIE DI AVERNE – DI MENO”

19 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

23 agosto 2010 alle 03:19

Davide la notizia del “LA SQUADRA” e’ gia stata inserita nel DM del 21 agosto…
BENTORNATO…che fine avevi fatto?



2. lauretta ha scritto:

23 agosto 2010 alle 09:46

Gene Gnocchi ha detto definitivamente addio a Sky per approdare a Raitre, con un programma che (dovrebbe prendere il posto di Glob, il programma di Enrico Bertolino), dopo qualche slittamento, dovrebbe partire definitivamente a fine ottobre-inizio novembre, stando almeno all’intervista rilasciata dal comico a La Nazione. Quale sarà il contenuto del suo nuovo programma invece non è ancora stato reso noto.



3. Andre ha scritto:

23 agosto 2010 alle 12:58

Qualcuno conosce il motivo per il quale oggi “UnoMattina Estate” è andato in onda all’aperto? Siamo alla frutta!

Bentornato Davide! Dov’eri finito? :D



4. mcooo ha scritto:

23 agosto 2010 alle 13:54

Svegliarsi e scoprire che Facchinetti sta con la Marcuzzi…
Che Trauma!!! Povera Marcuzzi



5. Davide ha scritto:

23 agosto 2010 alle 14:18

Notizia interessante:
ecco le date del prossimo swich off:
* Piemonte orientale e Lombardia
(incluse province di PR e PC): 15/10 – 26/11
* Emilia Romagna: 27/11 – 02/12 (si parte da Bologna e provincia)
* Veneto (incluse province di MN e PN): 30/11 – 10/12
* Friuli Venezia Giulia: 3/12 – 15/12
* Liguria : posticipata al 2011



6. lauretta ha scritto:

23 agosto 2010 alle 14:33

Alla guida di una potente e costosa macchina, sfrecciava sulla A12, nel tratto Civitavecchia-Tarquinia, puntando una pistola automatica contro gli automobilisti che sorpassava. Per questo motivo un noto personaggio del mondo dello spettacolo, del quale non è stato reso noto il nome, è stato denunciato dagli uomini del commissariato di Ps di Tarquinia (Viterbo) per minaccia a mano armata. Secondo le prime informazioni si tratterbbe di un ex concorrente del Grande Fratello, romano, 31 anni e musicista. Quando al centralino del 113 é arrivata la segnalazione che un “pazzo guidava puntando una pistola contro gli automobilisti”, è scattato il massimo allarme. Alcune pattuglie del commissariato di Tarquinia e della polizia stradale si sono messe immediatamente sulle tracce, riuscendo ad individuarlo e a bloccarlo. Oltre ad essere stato denunciato per minaccia a mano armata, gli è stata sequestrata la pistola che deteneva legalmente in quanto era titolare di un porto d’armi per difesa personale. Anche il porto d’armi gli è stato ritirato. Si sarebbe giustificato affermando che voleva solo scherzare. Ma la pistola era vera. (fonte cronacaqui.it)



7. Mattia Buonocore ha scritto:

23 agosto 2010 alle 15:02

IDEA FICTION FESTIVAL, ECCO I VINCITORI

Bilancio positivo per l’Idea Fiction Festival e l’associazione Luceviva, che senza alcun contributo pubblico, ma con dedizione, è riuscita a mettere in piedi un evento di grande successo e risonanza nazionale, incoronando i giovani talenti dei pilot in concorso. I vincitori sono stati premiati da Miriam Galanti, madrina del Festival, Maxi Gigliucci, attore e presentatore, Duccio Forzano, regista, e Leo Zani, direttore creativo sit-com Mediaset, durante la serata conclusiva del Festival che si è svolta presso il Kursaal di Giulianova (TE) domenica 22 agosto. Ai vincitori sono state donate delle ceramiche di Castelli, opere di pregio eseguite dalla ditta Simonetti, più tre cofanetti viaggio “Abruzzopresentoso – Narramondo Tour Operator”.

I premi assegnati sono tre:
- Premio Miglior Sceneggiatura a Maurizio Sangalli per “Torno subito”;
- Premio Miglior Regia ad “Aspettando Charlie” del Gruppo Uscita di Emergenza;
- Premio Miglior Pilot a Pippo Crotti e Gregory Eve per “Maid in Italy”. In questa fiction recita anche l’attrice Filippa Lagerback, che ieri sera è intervenuta telefonicamente alla cerimonia ringraziando tutti.



8. lauretta ha scritto:

23 agosto 2010 alle 15:08

Uno Mattina estate, da oggi e per tre settimane andrà in onda dal Centro Sportivo Rai…e come ha fatto presente Diaco, con un tantino d’ironia, “…Dai piani alti di Saxa Rubra, ai prati di Tor di Quinto..”.



9. RosaMou ha scritto:

23 agosto 2010 alle 15:21

Lino Banfi ha dichiarato che non parteciperà alla settima stagione di un medico in famiglia



10. lauretta ha scritto:

23 agosto 2010 alle 16:28

(Ansa): Gianna Nannini presto madre a 54 anni. La cantante sarebbe al quinto mese di gravidanza. Nessuna indiscrezione sul padre del bambino.



11. simonevarese ha scritto:

23 agosto 2010 alle 18:06

A Canale 5 hanno eliminato anche i film tv per il preserale (dopo solo una settimana): da stasera alle 18.50 andrà in onda, udite udite… PAPERISSIMA SPRINT! Che dire…



12. Davide Maggio ha scritto:

23 agosto 2010 alle 18:06

@ Andre e mcooo: ogni tanto c’ho bisogno di vacanze anche io :-) Da domani sono operativo…



13. simonevarese ha scritto:

23 agosto 2010 alle 18:08

@ Andre #3: non è la prima volta che Unomattina Estate va in onda all’aperto. Solitamente è per far sì che comincino a lavori di allestimento della nuova scenografia per l’edizione invernale.



14. axer ha scritto:

23 agosto 2010 alle 18:35

@ davide

Siamo in attesa del tuo rientro!!!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo nuove news!!!!!!!!!!



15. lauretta ha scritto:

23 agosto 2010 alle 18:39

@Simonevarese: Diaco ad Uno mattina ha detto che si trovavano presso gli Studi Rai di Tor di Quinto (che io conosco molto bene e più che Studi Rai si tratta di un circolo sportivo) perché, a suo dire, anche a loro serviva un pò di vacanza…! Bella giustificazione!! Certo ne poteva trovare una migliore di scusa. È stato tutta la mattina a lamentarsi: e le buche nel terreno lo fanno sembrare più basso, e il caldo che fa e le troppe zanzare…!



16. Andre ha scritto:

23 agosto 2010 alle 18:45

@Davide
Beh ci credo! Ogni tanto ci vuole ;)
Se non sono troppo curioso… vacanze in casa? Oppure… dove sei stato? xD
Buon rientro!



17. Davide Maggio ha scritto:

23 agosto 2010 alle 19:00

Forte dei Marmi



18. lauretta ha scritto:

23 agosto 2010 alle 20:30

Hoara Borselli, vincitrice della prima edizione di Ballando con le Stelle, dalle pagine di Dipiù:” Sono stata lontana dalla Tv per circa un anno e mezzo, ma in autunno tornerò con uno spettacolo sulla Rai”.



19. lauretta ha scritto:

23 agosto 2010 alle 22:00

L’attrice Linda Batista ex concorrente dell’ultima edizione de La Fattoria, dalle pagine di Dipiù:”Ho una bella opportunità tra le mani: il mio mestiere è quello di attrice, ma da tempo volevo cimentarmi nella produzione di una serie Tv. Ho acquistato i diritti del libro ‘Passione indiana’, dello scrittore spagnolo Javier Moro, una bellissima storia d’amore ambientata in India. Non è stato facile ottenere i permessi e mettere in piedi questo progetto, ci sono voluti due anni ma ci sono riuscita. A gennaio inizieremo le riprese e mi piacerebbe molto coinvolgere la mia amica Valeria Marini. Ci conosciamo da circa 15 anni e lei è una delle persone più importanti della mia vita(..)”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.