19
agosto

X FACTOR 4: DAVIDE MOGAVERO

Davide Mogavero concorrente a XFactor 4

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi concorrenti della quarta edizione di XFactor. Nella squadra degli uomini 16-24, capitanata da Mara Maionchi, ci sarà anche il giovanissimo Davide Mogavero. Nato appena 17 anni fa a Salice Salentino in provincia di Lecce, Davide ha studiato canto per due anni, chitarra per uno e già da 2 anni compone i suoi pezzi.

Ha già all’attivo partecipazioni a manifestazioni e concorsi locali tra cui la vittoria al 41° Festival della canzone tenutosi nel suo paese natale. Non è riuscito, però l’anno scorso a partecipare al Festival di Sanremo. Vanta inoltre nel suo curriculum la partecipazione a un master-class con Michele Fischietti vocal coach di Simona Ventura nella prima storica edizione del talent.

Davide Mogavero ha sicuramente dalla sua la giovane età e un aspetto che facilmente conquisterà il target femminile giovanissimo del programma. L’erede di Tony Maiello è arrivato alla corte di Mara?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4


XFactor 4, i finalisti: Nevruz Joku
XFACTOR: I DATI AUDITEL DELLE FINALI IN ATTESA DELL’EPILOGO DELLA QUARTA EDIZIONE.


Take That
X FACTOR 4, DOMANI IL VINCITORE. OSPITI DELLA FINALE: TAKE THAT, ELISA, RENGA, SKUNK ANANSIE E ALDO GIOVANNI E GIACOMO. CHI VINCERA’: DAVIDE, NATHALIE O NEVRUZ?


Davide
X FACTOR 4, I FINALISTI: DAVIDE MOGAVERO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.