14
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 AGOSTO 2010

Guida tv del 14 agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un pizzico d’amore e di magia - 1^Tv

Film commedia indiano del 2008, diretto daKunal Kohli. Con Rishi Kapoor, Saif Ali Khan, Rani Mukherjee, Akshat Chopra, Shriya Sharma, Rachit Sidana, Ayushi Burman, Ameesha Patel, Sharat Saxena e Razak Khan. Trama: A Rambeer, un ricco e rampante industriale, vengono affidati dal tribunale quattro fratelli rimasti orfani a seguito di un incidente  dovuto  ad una sua distrazione. I ragazzi odiano il loro tutore e lui, a sua volta, mal sopporta la loro ingombrante presenza. Con il difficile compito di portare l’armonia in casa,  Dio in persona manda sulla terra il suo angelo preferito…

Rai2, ore 21.05: La casa degli omicidi – 1^ Tv

Film thriller del 2006, diretto da Robert Malenfant. Con Barbara Niven, Brent Donnelly, Gary Hudson, Lisa Zane, Daniel J. Travanti, Peter Michael Dillon, Katherine Dines-Craig Ellen Dubin, Sophie Gendron e Greg Hiscock. Trama: Lauren Kessler, nota scrittrice per l’infanzia, trasloca in una villetta con il padre Stan, docente di giurisprudenza. I due hanno l’intenzione di lasciarsi alle spalle un passato doloroso, ma ignorano che proprio in quella casa un uomo era stato pugnalato solo qualche mese prima. Mentre Stan non sa frenare la sua vocazione all’indagine, Lauren inizia un’appassionata relazione con il vicino di casa, un tipo tanto affascinante quanto misterioso…

Rai3, ore 21.10: Poveri ma belli

Film commedia italiano del 1956, diretto da Dino Risi. Con Marisa Allasio, Maurizio Arena, Renato Salvatori e Lorella De Luca. Trama: Due giovanotti romani sono innamorati della stessa ragazza e, nel tentativo di conquistarla, non fanno che litigare fra di loro. Non solo nessuno dei due riesce nel suo intento, ma sono costretti anche a prendere atto che la ragazza preferisce un terzo. Scoprono poi che è possibile e piacevole perdere la testa anche per le rispettive sorelle. 

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 4 - Edizione 2003 – 9° puntata

Nuovo appuntamento alla ricerca del carattere dominante del millennio nel fortunato programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Oltre alle prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione, ritroveremo la brasiliana Tati Rosalino nei panni di Madre Natura. Stasera la sfida sarà tra Diavolo contro Acqua Santa.

Italia1, ore 21.10: Jurassic Park 3

Film d’avventura made in Usa del 2001, diretto da Joe Johnston. Con Sam Neill, William H. Macy, Téa Leoni, Laura Dern e Alessandro Nivola. Trama: Un avventuriero e sua moglie convincono il paleontologo Alan Grant, alla ricerca di fondi per studiare il grado di intelligenza dei velociraptor, e altri quattro compagni di viaggio a fare un tour a bordo di un aereo a Isla Sorna. L’isola, tempo addietro sede del famoso parco preistorico, si è trasformata in un ambiente perfetto per la crescita e lo sviluppo dei dinosauri. Quando i sette, vittime di un incidente, rimangono bloccati sull’isola, il dottor Grant capisce le vere intenzioni dell’avventuriero e di sua moglie.

Rete4, ore 21.10: Law & Order - Criminal Intent - In lista per morire (7×15) – La lunga ombra delle bugie (7×16) – 1^Tv

In lista per morire: tre omicidi avvenuti in un parco e con la medesima modalità conducono gli investigatori ad indagare su di una scuola materna con una lunga ed esclusiva lista di attesa. I sospetti si concentrano sulla famiglia di un architetto, dove la moglie e la madre di quest’ultimo sembrano sfidarsi continuamente sul modo migliore di allevare il piccolo di casa. L’indagine giunge ad una drammatica conclusione quando… La lunga ombra delle bugie: la Squadra Speciale indaga sull’omicidio di una nota conduttrice televisiva, la quale, nel corso di una puntata del suo show, aveva scoperto che il figlio sarebbe presto partito in tour con un noto musicista rock. Logan e Wheeler indagano sulla vita dissoluta condotta dal ragazzo e sull’eventualità che la madre avesse modificato il suo testamento favorendo il suo avvocato. L’indagine si sposta poi sul musicista e sul sospetto che l’uomo possa essersi intrattenuto sessualmente con il figlio della vittima, la quale potrebbe essere stata uccisa per non rivelare il suo segreto.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - Sparagli addosso (11×61)

L´ostilità che oppone due famiglie da circa novant´anni raggiunge il culmine quando il nome di un soldato, accusato di codardia, viene aggiunto al memoriale di guerra di Midsomer. Poco dopo un colonnello in pensione viene trovato morto, ucciso da un colpo di pistola.

La5, ore 21.10: Il sangue e la rosa - 3° puntata

Il cardinale Rospigliosi ordina di uccidere Giulio. Per salvargli la vita, Isabella è costretta a rivelare la sua identità a Camilla.

Rai4, ore 21.10: Kissing Jessica Stein

Film commedia made in Usa del 2001, diretto da Charles Herman-Wurmfeld. Con Jennifer Westfeldt, Heather Juergensen, Tovah Feldshuh e Esther Wurmfeld. Trama: Jessica, fanciulla in carriera, è vittima di quel modo di dire tipicamente newyorkese per cui gli uomini abbordabili o sono sposati o sono gay. Per questo, nonostante le preoccupazioni della severissima famiglia, si getta con entusiasmo in una storia con una donna, Helen…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

14 agosto 2010 alle 19:59

Se sarò in casa vedrò o un film che ho registrato su MySky oppure Ciao Darwin 4 ;)



2. Valentina Segatori ha scritto:

14 agosto 2010 alle 20:51

Io guarderò Ciao Darwin 4, riesco a ridere troppo anche alla 150esima replica!!! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.