17
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 AGOSTO 2010

Guida Tv del 17 agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Quattro giorni in Toscana - 1^ Tv

Film commedia del 2008, diretto da Michael Keusch. Con Eva Habermann, Steffen Groth, Michaela May, Jytte-Merle Böhrnsen, Stephan Luca, Gerd Wameling, Stefano Bernardin, Emilio Castoldi, Uwe Karpa e Maike Jüttendonk. Trama: Valerie, architetto di successo che vive a Colonia, dopo la morte di suo padre scopre di aver ereditato anche alcuni forti debiti nei confronti del fisco. In accordo con la madre, decide quindi di mettere in vendita Pallino, ovvero la proprietà che la famiglia possiede in Toscana da molti anni. Valerie perte così per la regione italiana per organizzare la vendita, ma i quattro giorni che passerà nella tenuta cambieranno per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.

Rai2, ore 21.05: The core

Film di fantascienza del 2003 diretto da Jon Amiel. Con Aaron Eckhart, Hilary Swank, Stanley Tucci, Delroy Lindo e Tchéky Karyo. Trama: Alcuni scienziati scoprono che, a causa di un mutamento di temperatura nel nucleo, il nostro pianeta sta per interrompere il suo movimento rotatorio, col rischio di conseguenze apocalittiche per l’umanità. L’unica soluzione sembra consistere nel portare una bomba nelle profondità della Terra e farla esplodere, in modo da imprimere nuova forza alla rotazione. La missione viene affidata a un gruppo di “terranauti” addestrati dalla Nasa, che dovranno scendere a bordo di una navetta sperimentale…

Rai3, ore 21.10: 32° Festival del Circo di Montecarlo

Ogni anno i migliori artisti circensi si riuniscono nel Principato di Monaco per dar vita ad un festival unico al mondo. Sotto il tendone del Chapiteau di Fontvieille, Ainett Stephens introduce il numero mozzafiato dei saltatori della Troupe Catana. Poi si esibiscono Scott e Miss Muriel, campioni di magia e altri.. 

Canale5, ore 21.20: Il prescelto - 1^ Tv

Film horror del 2006, diretto da Neil LaBute. Con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Molly Parker e Leelee Sobieski. Trama: Mentre indaga sulla scomparsa di una ragazza da un’isoletta remota della costa americana, uno sceriffo scopre che un mistero più grande si nasconde nelle pieghe della neo-pagana comunità che popola il luogo…

Italia1, ore 21.10: Panarea

Film commedia italiano del 1997, diretto da Pipolo (Giuseppe Moccia). Con Andrea Livio, Hoara Borselli, Alessandro Mascali, Alessia Merz e Georgia Riccardi. Trama: Il disc-jokey Capitan Cook assiste alle mille storie vacanziere di adolescenti a Panarea. Due sorelle, per esempio, sono innamorate dello stesso ragazzo; mentre Riccardo e Luca, famosi per la loro abilità nelle conquiste, perdono letteralmente la testa di fronte a una bellissima ospite. C’è anche uno con fama di superdotato e soprannominato, indovinate, Pisellone: un’altra adolescente se ne serve per suscitare la gelosia del suo ragazzo.

Rete4, ore 21.10: Vento di passioni

Film drammatico made in Usa del 1994, diretto da Edward Zwick. Con Brad Pitt, Anthony Hopkins, Julia Ormond, Aidan Quinn. Trama: Il colonnello William Ludlow, dimessosi dall’esercito perché disgustato dal trattamento del governo verso i pellerossa, è vedovo e vive nel Montana con i tre figli Alfred, Tristan e Samuel. Tristan, che è il più selvatico, è attratto dalla cultura degli aborigeni. L’arrivo della raffinata Susannah scatena la rivalità fra Alfred e Tristan. Poi scoppia la Prima Guerra Mondiale e le cose si complicano.

La7, ore 21.10: The Net – Intrappolata nella rete

Film thriller made in Usa del 1995, diretto da Irwin Winkler. Con Sandra Bullock, Jeremy Northam, Diane Baker e Dennis Miller. Trama: Angela Bennet è un’analista specializzata nell’eliminazione di errori e virus dai programmi per computer. Le sue notti passano in chiacchiere via modem con altri appassionati di Internet. Un giorno la donna si imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai: i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché “non risulta al computer”.

La5, ore 21.10: L’estate della nostra vita

Film drammatico made in Usa del 2003, diretto da Richard Friedenberg. Con Tom Selleck, Wendy Crewson, Maggie Grace e Beverley Breuer. Trama: tephen Landis è un tranquillo agricoltore divorziato del Midwest. Sceglie di portare a vivere con sé la sua nuova fidanzata Leah insieme alla giovane figlia di questa, Roxanne. Al nuovo nucleo famigliare però, si aggiunge presto Dulcie, la figlia di Landis. La ragazza, in piena crisi adolescenziale, è arrivata da Los Angeles per trascorrere le vacanze estive insieme a suo padre. Stephen è convinto che la sua ex moglie Angela stia esagerando nel preoccuparsi per i problemi e i disagi della figlia, ma purtroppo è costretto a ricredersi in fretta.

Rai4, ore 21.10: Una voce per gridare

Film drammatico made in Usa del 1999, diretto da Craig Bolotin. Con Usher Raymond, Forest Whitaker, Rosario Dawson e Judd Nelson. Trama: Il Queens non è mai stato un quartiere facile di New York. Ma alla scuola superiore del quartiere ormai si sfiora l’anarchia: è inverno e il riscaldamento non funziona, il preside è un ottuso tiranno e gli insegnanti sono rigidi e arroganti. Come se non bastasse, l’unico fra loro disposto ad ascoltare i ragazzi viene sospeso. Così un gruppetto di studenti si ribella, ma la situazione sfugge di mano e la polizia interviene troppo drasticamente..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

17 agosto 2010 alle 16:34

Stasera niente da vedere…



2. Thomas Tonini ha scritto:

17 agosto 2010 alle 18:17

La Rai ha deciso di modificare la programmazione delle sue reti per rendere omaggio alla memoria di Francesco Cossiga deceduto oggi presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Il TG1 manderà in onda stasera alle 23.10 uno “Speciale TG1” oltre ad un ampia copertura all’interno di tutte le edizioni del telegiornale.

Il TG2 e il TG3 stanno dando ampia copertura nell’ambito dei notiziari e la rubrica di approfondimento “TG3 Linea notte” di stasera sarà completamente dedicata alla figura dell’ex Presidente della Repubblica.

RAI NEWS sta seguendo l’avvenimento con un filo diretto partito subito dopo l’annuncio della sua scomparsa e che proseguirà fino a notte fonda.

Rai1 domani all’interno di “Unomattina” darà ampio spazio al ricordo dell’ex capo di Stato con testimoni, politici e commentatori.

Rai2 trasmetterà stasera alle 21.00 un “Faccia a faccia” di Giovanni Minoli.

RAI STORIA che manderà in onda stasera alle 21.00 il programma “Dixit” interamente dedicato alla figura di Francesco Cossiga.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.