13
agosto

AMICI 10: STEVE LA CHANCE E’ FUORI DAL PROGRAMMA

Steve La Chance

La notizia era nell’aria. Steve La Chance non è stato convocato nel gruppo docente della prossima edizione di Amici. Mancava soltanto una conferma che arriva direttamente dall’ormai ex insegnante, il quale ha così dichiarato a Top: “Non faccio polemiche, c’è poco da dire, non mi vogliono più. Quando ho visto che avevano fatto le audizioni senza di me ho capito che c’era qualcosa che non andava. Così ho chiamato la produzione e mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni”.

Era dal 2002 che il coreografo/ballerino era titolare della cattedra, risultando tra i docenti “storici” della trasmissione (8 le edizioni che lo hanno visto protagonista). La Chance, insieme alle dichiarazioni sulla mancata partecipazione ad Amici 10, ha voluto gettare un po’ di acqua sul fuoco, cercando di dare una motivazione al disinteressamento della produzione e allo stesso tempo rassicurare i fan, aggiungendo:Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora”.

Steve La Chance non sarà l’unico assente “celebre” dell’imminente decima stagione del talent targato Maria De Filippi. Anche Charlie Rapino sembrerebbe non figurare nel bancone dei professori; in questo caso, però, si vocifera di alcuni screzi tra la produzione e l’insegnante di canto. Altra assenza (giustificata, si potrebbe aggiungere) sarà quella di Maura Paparo, la quale per il secondo anno consecutivo rinuncerà ad insegnare ballo nella scuola più famosa della tv per dedicarsi completamente al suo nuovo “lavoro” di mamma.

Come più volte annunciato il decennale di Amici incoronerà due vincitori, non più uno come negli anni passati: verrà premiato l’allievo migliore per la categoria canto e il migliore per il ballo. Per Steve La Chance questo potrebbe tradursi in un doppio rimpianto: non solo abbandonare un programma che ha curato sin dalle prime edizioni, ma anche rinunciare a vedere uno dei suoi allievi sul podio del vincitore.

La data del debutto di Amici 10 è stata fissata per il 2 ottobre alle 14.10 su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 9, Squadra Blu
AMICI: I PROF SI SCHIERANO. INTANTO L’EX ALLIEVO WILLIAM RIVELA IL SUO LATO PIU’ HOT E VUOLE SALIRE AL TRONO (DI UOMINI E DONNE)


Amici Carbone Mensah Satragno Vancol Cantarelli @ Davide Maggio .it
AMICI 9: RIVOLUZIONE NEL CORPO DOCENTI


Amici 8 (Maria De Filippi, Mario Nunziante e Valerio Scanu)
AMICI 8, OTTAVA PUNTATA: CIAO CIAO MARTINA


AMICI 10: STEVE LA CHANCE E' FUORI DAL PROGRAMMA
AMICIOPOLI?

10 Commenti dei lettori »

1. Collette ha scritto:

13 agosto 2010 alle 17:35

Ingrati se si pensa che l’anno scorso fu grazie a Steve che chiamò alla corte di Amici alcune importantissime compagnie di Ballo.



2. mcooo ha scritto:

13 agosto 2010 alle 18:35

gRazie a Steve? se vabbè…
cmq invece di cacciare Steve potevano sbattere a calci fuori dalla scuola Garryson che nn e’ in grado di fare niente…



3. Collette ha scritto:

13 agosto 2010 alle 18:45

Più volte Maria anche nei casting a Giugno ha ribattuto questa frase quindi ti consiglio di riguardarti le puntate!



4. Zoro ha scritto:

13 agosto 2010 alle 18:46

non capisco questo benservito dopo 9 anni a Steve!!!



5. Alessiofanreality ha scritto:

13 agosto 2010 alle 19:08

Va bè ma dopo anni una bella cambiata di giuria ci vuole, senza toccare gli intoccabili tipo la Celentano, Garrison, De Michele e Garofalo!!!



6. paolaok ha scritto:

13 agosto 2010 alle 20:35

Lo si era capito già dalla scorsa edizione che sarebbe stato silurato, nei serali la sua coreografia era lasciata alla fine, se non saltata direttamente.
A me spiace, mi ero affezionata a lui.
Spero possa intervenire in qualità di giudice in qualche puntata.
Ps: Davide?? ma non hai fatto aggiungere il dettaglio più importante! Il 6 Agosto è diventato papà di una bimba, Aurora. Sai, il gossip :D



7. lauretta ha scritto:

13 agosto 2010 alle 20:58

Io ho letto un’intervista in cui Steve parlava di altre proposte lavorative:” …Intanto sto trattando con altre produzioni”. Con Xfactor, per caso? :” Non lo posso dire per scaramanzia. Non mi piace parlare prima di concretizzare. Comunque non c’è solo Mediaset”. (fonte Vero).



8. Nick84 ha scritto:

13 agosto 2010 alle 21:33

Sono anni che lui e zanfo si odiano a morte e saranno 2-3 anni che lo oscurano , è un peccato perchè apparte qualche polemica evitabile è sempre stato uno degli assi del programma .

Garrison da lì non schioda neanche nel 2050 , è l’unico amico personale di maria che fa parte della commissione .



9. paolaok ha scritto:

13 agosto 2010 alle 22:18

Garrison fa colore e “spettacolo”, cosa che Steve a stento riusciva a fare. Diciamo che se deve litigare, lo fa in modo netto. Vedasi lite con Leon anni fa.
Inoltre Garrison è amiciccio di Maria, il che non guasta mai.
Certo, Gary in sala prove non c’è praticamente mai e delega tutto alle sue assistenti ma si sa, i cagnolini hanno la priorità. Anche per Maria.



10. warrior ha scritto:

14 agosto 2010 alle 00:58

Steve è da anni che non porta granchè al programma, nessuno farà caso alla sua assenza…Rapino anche lui fuori? Secondo me era un personaggio di rottura all’interno della commissione, serviva alla trasmissione, come servono la Celentano, Di Michele, Garrison e Garofalo…La Paparo poteva tornare anche part time…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.