13
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 AGOSTO 2010

Guida TV del 13 Agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: La terza verità

Un medico affermato e idolatrato perché salva i bambini devastati da una aggressiva neurologia infantile, con una bella moglie e due belle figlie, un brutto giorno, per una serie di indizi raccolti da un giornale locale, viene indicato come il potenziale serial killer di alcuni omicidi che hanno sconvolto la città. Il caso monta e, poco per volta, gli si fa il vuoto intorno, l’ospedale lo isola, i pazienti si allontanano, la moglie entra in crisi, la polizia, che sotto la pressione della stampa indaga, lo sbatte in carcere.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. - Una terribile sorella (4×09) – Il mistero (4×10) – Guida a distanza (4×11)

Una terribile sorella: in piena notte, McGee riceve la visita della sorella Sara che gli piomba in casa senza preavviso. La donna, insanguinata e in evidente stato confusionale, dice al fratello che le sembra di aver ucciso qualcuno. Il mistero: dopo che un corpo bruciato viene ritrovato in una fornace all’interno di una base della Marina gli agenti di Gibbs entrano in azione. Alle indagini, però, partecipano anche gli uomini dell’FBI che da tempo erano sulle tracce della vittima: un uomo ricercato per una serie di omicidi. Guida a distanza: In un’azienda di robotica, la tenente Roni Seabrock effettua un test su “Otto” il prototipo di un veicolo completamente automatizzato. Ma qualcosa va storto e la donna muore. L’NCIS esclude il suicidio e quando anche Abby rischia la vita a bordo di “Otto” gli agenti capiscono che il veicolo è stato sabotato.

Rai3, ore 21.10: Gli archivi della storia – Il segreto di Mussolini

Il film documento – cui Marco Bellocchio ha dichiarato di essersi ispirato nella realizzazione del suo film “Vincere” – ripercorre le tappe della storia drammatica di Benito Albino, figlio di Benito Mussolini e di Ida Dalser, nato nel marzo del 1915 da un’appassionata storia d’amore iniziata nel 1913, quando Mussolini era ancora giovane direttore del quotidiano socialista “l’Avanti”.  Attraverso testimonianze e documentazioni esclusive “Il segreto di Mussolini”  racconta questa storia che se non fosse vera e tragica si potrebbe facilmente scambiare per un drammatico ed avvincente romanzo d’appendice: un bambino ignaro, una madre tradita e abbandonata, un padre potentissimo, irraggiungibile e innominabile.

Canale5, ore 20.25: Trofeo Tim

In diretta dallo stadio San Nicola di Bari, Inter, Milan e Juventus si incontrano per tre amichevoli da 45 minuti l’una. Le tre importanti società italiane scendono in campo, per la decima volta, a disputare un classico dell’estate, il Trofeo Tim.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Scena del crimine - Cospirazione e vendetta (9×23) - 1^ Tv

Scratch, il capo di una banda di motociclisti coinvolta nel traffico della droga, riceve una telefonata che lo avverte che uno dei membri, Joey Niagra, in realtà, è Jack Nettles, un poliziotto sotto copertura. Scratch dà ordine di uccidere Joey. La squadra di Jim Brass cerca di scoprire chi ha lanciato la soffiata…

Rete4, ore 21.10: Il dottor T e le donne

Film commedia made in Usa del 2000 diretto da Robert Altman. Con Richard Gere, Laura Dern, Helen Hunt, Farrah Fawcett e Shelley Long. Trama: Donne che fuggono dentro qualche raro disturbo psicologico, donne che amano altre donne, donne che giocano a golf e volano a New Orleans, donne che fanno gli angeli custodi e sperano, donne che bevono e si nascondono dietro ingombranti ed esaagerati abiti da mascherata, donne che si battono per dare un nome di donna a un’autostrada. Tra di loro lieve, rassicurante, convinto della loro unicità, si muove un ginecologo, il dottor Travis.

La7, ore 21.10: I soliti ignoti

Film commedia italiano del 1958, diretto da Mario Monicelli. Con Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni, Totò e Carlo Pisacane. Trama: Uno sprovveduto e scalcagnato gruppo di ladri ha organizzato un furto in un monte dei pegni romano. Il vecchio ex stalliere Capannelle, il siciliano Ferribotte, il fotografo Tiberio, il mammone Mario e il pugile suonato Peppe prendono lezioni dallo scassinatore Dante. L’azione, nonostante qualche imprevisto, va in porto; ma invece di sfondare il muro giusto il gruppo finisce in…

La5, ore 21.10: The Tudors - terza serie – 1^Tv

Una guerra si profila all’orizzonte grazie all’alleanza tra Spagna e Francia, appoggiata da Roma; per questo Enrico accetta un matrimonio politico e impalma Anne di Cleves, una semplice e non troppo avvenente ragazza tedesca che non ha mai visto di persona…

Rai4, ore 21.10: Taken - Tutto precipita (1×08)

Lisa e Charlie sono riapparsi dal nulla ma hanno perso Allie, che si trova con Mary. La donna le ha dato un casco speciale per renderla invisibile agli alieni. Il legame che le unisce, permette a Lisa di vedere con gli occhi di Allie e condividerne i sentimenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

13 agosto 2010 alle 19:39

Odio il Calcio ma il Trofeo Tim l’ho visto tutti gli anni perchè ci sono le + importanti squadre italiane… Quindi vada x Canale 5 ;)



2. Valentina Segatori ha scritto:

13 agosto 2010 alle 19:46

Il trofeo Tim è uno dei trofei più gettonati dell’estate ed è sempre una buona vetrina per valutare i colpi grossi e le rivelazioni del calciomercato. Canale 5 anche per me! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.