16
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 AGOSTO 2010

Guida tv del 16 agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un medico in famiglia 6 - Ti presento i miei  – All’ombra del cupolone – 8° puntata

Ti presento i miei: i genitori di Fanny sono di passaggio a Roma e Fanny vuole presentarli a Lele. Dopo la caduta da cavallo, Tracy non se la sente di rimontare in sella ma grazie all’aiuto di Ciccio riesce a ritrovare il coraggio. All’ombra del cupolone: Bianca riceve l’incarico di preparare una scultura di cioccolato dal Vaticano. Ma i gemellini e Inge la riducono in briciole. Lele, che si improvvisa pasticcere, aiuta Bianca a ricostruirla. E così, alla fine di una notte di lavoro tra i due, complice la cioccolata bianca, scoppia la scintilla. Ma la mattina dopo Lele riceve da Fanny una notizia che rimette tutto in discussione. Troppo presa dal suo lavoro, Maria trascura Guido. Il nostro medico, stanco di fare il padre a tempo pieno, accetta l’invito a una festa di Valentina.

Rai2, ore 21.05: Castle - Fiori per la tua tomba (1×01) – Tradimenti (1×02)

Fiori per la tua tomba: Nick Castle, un famoso romanziere annoiato dal suo successo, viene chiamato dalla polizia a collaborare in due casi di omicidio molto simili a delitti commessi nei suoi romanzi. Tradimenti: Castle e Beckett lavorano insieme per risolvere l’omicidio di una tata trovata morta nell’asciugatore della lavanderia di un edificio di New York.

Rai3, ore 21.10: Flashpoint - Il ponte dei sospiri (2×02) – Così è la guerra (2×04) - 1^ Tv

Il ponte dei sospiri: Il sergente Parker prende il comando delle operazioni, mentre Sam si occupa di negoziare, quando una moglie prende in ostaggio un’altra donna, convinta che quest’ultima ha avuto una relazione con il marito. Così è la guerra: La SRU deve affrontare il caso di un cecchino che tiene sotto mira il municipio e che si rivela per essere il figlio di un uomo che Ed ha ucciso durante una missione. Nel frattempo desta preoccupazione lo stato di salute di un membro della squadra colpito nel corso dell’operazione. 

Canale5, ore 21.20: Il mio amico a 4 zampe - 1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Wayne Wang. Con Jeff Daniels, Cicely Tyson, AnnaSophia Robb, Eva Marie Saint e Dave Matthews. Trama: Opal, dieci anni, si è appena trasferita in Florida e si sente molto sola: sua madre se n’è andata di casa anni prima e con suo padre, un pastore protestante, è spesso in disaccordo. Un giorno, al supermercato, Opal incontra un cagnolino randagio che decide di portare a casa. Grazie al cucciolo, conoscerà una serie di stravaganti personaggi…

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura - Ultima puntata

Si conclude il programma dedicato agli aspetti più selvaggi della natura, condotto da Fiammetta Cicogna. Anche stasera non mancano gli incontri ravvicinati dell’ animalista Steve Backshall, le imprese al limite della sopravvivenza di Edward Michael Grylls, i filmati che documentano la devastante forza degli elementi.

Rete4, ore 21.10: Il giudice  e il commissario - Il segreto (4×01)

Una donna viene brutalmente assassinata e i primi sospetti cadono su un’amica della vittima con la quale aveva una relazione omosessuale. Nel frattempo Elisabeth deve valutare una proposta di lavoro: si tratta di una promozione, che però implica il suo trasferimento nel Sud della Francia. Inizialmente il giudice accetta, ma sarà lo stesso procuratore generale a supplicarla di restare. Marie invece, ha un nuovo vicino di casa…

La7, ore 21.10: Un amore a Roma

Film drammatico italiano del 1960, diretto da Dino Risi. Con Mylène Demongeot, Peter Baldwin, Elsa Martinelli, Umberto Orsini e Vittorio De Sica. Trama: Marcello, un giovane scrittore appartenente a una famiglia nobile ma ormai impoverita, si innamora di Anna, un’aspirante attrice conosciuta per caso. La diversità di carattere dei due giovani li porta a un continuo alternarsi di litigi e rappacificazioni. Marcello infatti è possessivo e geloso almeno quanto Anna è libera e disponibile alle avventure sentimentali. L’altalena amorosa è però destinata a durare ancora.

La5, ore 21.10: Un uomo da copertina

Film commedia made in Usa del 2008, diretto da Paul Fox. Con Dean Cain, Christina Cox, David Lewis, Jocelyne Loewen, Greg Rogers, Tom Butler, Damon Johnson, Michael Karl Richards, Shafin Karim e Michael Daingerfield. Trama: Hallie Galloway, sofisticata reporter di una rivista femminile, deve curare una rubrica occupandosi di trovare i “10 scapoli più ambiti” di New York. Scommette quindi con la sua migliore amica di riuscire a trasformare un uomo sciatto e privo di charme nello scapolo piu’ affascinante che le sue lettrici abbiano mai desiderato. Individuato in Eddie, un ladruncolo di strada, il soggetto ideale, Hallie è convinta che da truffatore potrà trasformarlo in gentiluomo. Gli da’ così una ripulita e gli insegna le buone maniere, rimanendo lei stessa impressionata dal risultato finale. Tra i due nasce un tenero sentimento, finche’ Eddie non scopre la verità riguardo alla scommessa…

Rai4, ore 21.10: Fermate Ottobre Nero

Film d’azione made in Usa del 1990, diretto da Manny Coto. Con Dolph Lundgren, Louis Gossett jr., Lisa Berkley e John Finn. Trama: Prima di fare il giornalista, Mike (Lundgren) aveva militato nel corpo dei marine. Quando otto soldati americani vengono uccisi in Israele e ufficialmente la responsabilità viene attribuita a un gruppo terrorista chiamato Ottobre Nero Mike, non convinto, decide di indagare e scopre che in realtà dietro la vicenda si cela un complotto che vuole causare una crisi internazionale. In una corsa contro il tempo il giornalista sventa un attentato salvando la situazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

16 agosto 2010 alle 17:24

Come di consueto il lunedì è il giorno del medico!! :)



2. Andre ha scritto:

16 agosto 2010 alle 18:11

Come ormai da alcuni giorni niente TV questa sera… -,-

Questo post diventa più utile in garanzia :D



3. Valentina Segatori ha scritto:

16 agosto 2010 alle 21:22

Io ho un debole per Dolph Lundgren…per cui Rai4! :D



4. Tek ha scritto:

16 agosto 2010 alle 23:03

Castle su Rai 2. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.