11
agosto

DM LIVE24: 11/8/2010. L’ISPETTORE DERRICK SI MOLTIPLICA, LA CLERICI LO VUOLE NERO, IL PRETE DEBUTTA IN PRIME TIME E RAI4 SI SCUSA

Diario della Televisione Italiana dell'11 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Immarcescibile

simonevarese ha scritto alle 11:52

Per chi pensava che quest’estate 2 sole puntate alla settimana dell’”Ispettore Derrick” (sabato e domenica) fossero troppo poche, corre ai ripari Rai3: da questa sera (ieri, ndDM) alle 20.15 infatti niente più soap “Passione e potere”, ma largo al detective tedesco…

  • Dopo il fidanzato, pure il cuoco!

lauretta ha scritto alle 12:34

Alla Prova del cuoco, che ripartirà il 13 settembre su Raiuno, potrebbe fare il suo ingresso la cucina etnica. E mentre continua la trattativa con la Rai per definire il suo compenso, Antonella Clerici si sta dando da fare per cercare un nuovo chef di colore da inserire nella squadra già collaudata. (Tv sorrisi e canzoni)

  • Il prete in prime time

lauretta ha scritto alle 09:47

Crescono le credenziali di Padre Enzo Fortunato, stimato ed apprezzato ai piani alti di Viale Mazzini. Al sacerdote è stata affidata una serata a scopo benefico che andrà in onda su Raiuno il 16 settembre da Assisi. Si intitolerà Fratello Sole, Madre Terra e vi parteciperanno artisti vari. (Italia Oggi)

  • Scuse opportune

lele ha scritto alle 18:46

Dopo tutte le pene che ci ha fatto passare con i problemi tecnici, Rai 4 si scusa: “Gentili utenti di Rai 4, a causa di problemi tecnici del nostro apparato di messa in onda, nei giorni scorsi si sono verificati dei disservizi in fase di trasmissione. Ci scusiamo con tutti i telespettatori dell’accaduto, assicurando che il problema verra’ risolto il prima possibile al massimo entro i primi giorni di settembre.”



Articoli che potrebbero interessarti


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV


Morgan si lancia sul pubblico a Bari
DMLIVE24: 9 GENNAIO 2014. MORGAN SI LANCIA SUL PUBBLICO… E IL PUBBLICO LO FA PRECIPITARE PER TERRA – RAI 4 TAGLIA INTERSECTIONS


Alessandra Spisni
DMLIVE24: 26 OTTOBRE 2013. LA SPISNI E SANTA LIBERATA, BENEDETTA PARODI A LA PROVA DEL CUOCO

14 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

11 agosto 2010 alle 11:09

- ottimo, anche se stagionato, Derrik: peccato che quest’anno i tagli non abbiano fatto produrre “un posto al sole – estate”..

- chissa come mai il nuovo cuoco lo cercano nero.. per inserire l’etnico potevano anche cercarlo indiano o cinese :)



2. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 12:54

Valerio Merola intervistato da Tgcom sul suo ritorno in Tv nel ruolo di presentatore:” Per me è una grande soddisfazione, finalmente vedo riconosciuta la mia professionalità. Lo dico senza falsa modestia. In giro ci solo ex del Grande Fratello, tronisti e reduci dai reality, gente che non ha fatto la gavetta e si vede(..)”. Eh si…! Ora se li è portati tutti a La Giostra sul due…



3. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 13:04

Secondo TvOggi, Paola Perego nel pomeriggio di Raiuno “condurrà un programma totalmente nuovo, presumibilmente un reality” che per ora non ha ancora un titolo definito.



4. mcooo ha scritto:

11 agosto 2010 alle 13:51

Che Antipatico sto Merola…ma perche’ lui non’e un reduce di un talent?



5. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 14:13

@ mcooo: antipatico e presuntuoso, direi !!



6. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 14:37

Natalia Titova, ballerina professionista nel cast di Ballando con le Stelle, esordisce come conduttrice del ‘Meeting del mare’ in onda il 21 agosto in prima serata su Raiuno e a TvOggi racconta :” Ero emozionatissima, perchè era la mia prima conduzione. E forse molto di più perchè c’era anche Lei…! Grazie a Milly ho imparato ad affrontare il pubblico di petto, con un gran sorriso (..)”. E dopo Emanuele Filiberto di Savoia, ‘Mamma Milly’ colpisce ancora…



7. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 16:10

Si chiama Stefania Andriola. In poco tempo ha fatto breccia nel video e al Tg5 con il suo meteo (facendo impallidire anche il mito di Giuliacci). Non tutti sanno però che la meteowoman è una giornalista pubblicista, esperta di ciclismo, che sogna di condurre la Domenica Sportiva o Controcampo. Nel suo curriculum numerose apparizzioni pubblicitarie. L’abbiamo visto nel Dillo con un bacio, lo spot di San Valentino dei Baci Perugina, gustarsi un gelato Valsoia, divoratrice di biscotti Colussi, con la faccia piena di crema per Linear e fare la mamma sorridente nello spot del Kinder cioccolato. E ora ci fa cadere dalle nuvole con il meteo. (Italia Oggi)



8. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 16:35

In attesa di ricominciare la nuova stagione televisiva che lo vede sempre in prima linea su Raiuno, Carlo Conti condurrà il 10 settembre in prima serata ‘Non sparate sul pianista’, adattamento del game show musicale Lyrics Board, una specie di gioco dell’impiccato con le lettere che nascondono il testo di una canzone da indovinare. Ci saranno due squadre capitanate da un pianista, avremo Paolo Belli contro Paolo Vallesi che si contenderanno la vittoria. Il programma è un numero zero, se poi andrà bene potrebbe avere un seguito. In primis, come pianisti erano stati contattati Peppino di Capri e Paolo Vallesi, ma i due hanno gentilmente declinato l’invito. (Italia Oggi)



9. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 16:51

Il 20 agosto, giorno del suo compleanno, Eleonora Daniele condurrà su Raiuno la Serata per i giovani talenti. Cantanti, imitatori, comici in lizza per diventare il più talentuoso di tutti. La trasmissione andrà in onda dalla Real Casa di San Leucio (Caserta) e vi parteciperanno numerosi ospiti nelle vesti di padrini dei talenti. Gli autori sono Marco Luci e Cesare Lanza. Una vera novità nel palinsesto televisivo..!



10. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 16:55

@8: Peppino di Capri e Gigi D’Alessio hanno gentilmente declinato l’invito.



11. mats ha scritto:

11 agosto 2010 alle 17:03

L’inconveniente sarà risolto ENTRO I PRIMI DI SETTEMBRE? No caro, io pago il canone e tu ADESSO risolvi gli inconvenienti!



12. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 18:32

Questa mattina su Raidue, fino alle sette circa , hanno trasmesso un bel monoscopio con tanto di scritta “prove tecniche di trasmissione” stravolgendo compleamente la programmazione della prima mattina.



13. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 18:55

Per sostituire Nora Mogalle (ex showgirl del Chiambretti night, passata a Domenica 5), Chiambretti ha penscato una bellezza eclettica al Cirque du Soleil. (Chi)



14. lauretta ha scritto:

11 agosto 2010 alle 20:45

A Reazione a catena secondo Pino Insegno, la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrino, da oggi si chiama “Ludovica”. Almeno questo è il nome che le ha dato, nominandola durante il programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.