10
agosto

DM LIVE24: 10/8/2010. VALLE E MASTRONARDI GIRANO, AMBRA SOSTITUISCE, LA CORTELLESI INCASSA E MALGIOGLIO VENDE GELATI

Diario della Televisione italiana del 10 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione segnala

Mattia Buonocore ha scritto alle 14:45

Roma aperta per fiction: Stamane sulla scalinata di Trinità dei Monti Anna Valle e Alessandra Mastronardi, incuranti del caldo, giravano per Lux Vide la fiction anni 50-60 sulle sorelle Fontana.

  • Ambra al posto di Taricone

mcooo ha scritto alle 21:12

Pietro Taricone nella fiction di Raitre “La Nuova Squadra” verrà sostituito da Ambra Angiolini. Alla nuova protagonista è stato affidato il ruolo di poliziotta, tenuta a comandare una squadra Antidroga del commissario di Spaccanapoli.

  • 65.000 Euro per la Cortellesi
lauretta ha scritto alle 19:03

Le trattative economiche di Paola Cortellesi per la sua presenza a Zelig, si sono concluse a 65 mila euro a puntata. (Tv sorrisi e canzoni)

  • Geeeelaaati!

lauretta ha scritto alle 09:54

Sms vacanziero di Cristiano Malgioglio agli amici: “oggi vado alle terme per iniziare una nuova cura dimagrante. Ho paura di diventare come Bud Spencer. Poi vado a Londra a vendere gelati per cani. Così miglioro il mio inglese”. (Alessandra Menzani per Libero)



Articoli che potrebbero interessarti


cristiano malgioglio
DM LIVE24: 6 GIUGNO 2014. MALGIOGLIO VUOLE FARE L’INVIATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, PASION PROHIBIDA DA STASERA IN PRIMA SERATA SU RAI 2


raoul bova
DM LIVE24: 5 GIUGNO 2014. RAOUL BOVA A ZELIG? – PRESENTAZIONE PALINSESTI RAI E MEDIASET


Vanessa Incontrada
DMLIVE24: 14 NOVEMBRE 2013. BELEN CANTA MALGIOGLIO – GUAI CON IL FISCO PER LA INCONTRADA? – THE NEWSROOM SI SPOSTA


DM LIVE24: 10/8/2010. VALLE E MASTRONARDI GIRANO, AMBRA SOSTITUISCE, LA CORTELLESI INCASSA E MALGIOGLIO VENDE GELATI
DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

18 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

10 agosto 2010 alle 01:33

Davide ci sono notizie sul ritorno di Non è la rai? Ho sentito anche di uno speciale o delle repliche che mediaset dovrebbe mandare in onda…



2. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 09:47

Crescono le credenziali di Padre Enzo Fortunato, stimato ed apprezzato ai piani alti di Viale Mazzini. Al sacerdote è stata affidata una serata a scopo benefico che andrà in onda su Raiuno il 16 settembre da Assisi. Si intitolerà Fratello Sole, Madre Terra e vi parteciperanno artisti vari. (Italia Oggi)



3. boop ha scritto:

10 agosto 2010 alle 10:03

Sì sì padre enzo fortunato e suor maria carmela dell’ordine della fenice no?
poi piangono perchè il canone è la tassa piu evasa, poveri falliti



4. simonevarese ha scritto:

10 agosto 2010 alle 11:52

Per chi pensava che quest’estate 2 sole puntate alla settimana dell’”Ispettore Derrick” (sabato e domenica) fossero troppo poche, corre ai ripari Rai3: da questa sera alle 20.15 infatti niente più soap “Passione e potere”, ma largo al detective tedesco…



5. simonevarese ha scritto:

10 agosto 2010 alle 11:56

Ennesimo cambio per il preserale di Canale 5: soppressi anche i “Cesaroni”, da lunedi prossimo ci sarà una doppia puntata di “Alisa”, in modo da posticipare di un’ora i film “Tante storie” che in questo modo termineranno alle 20.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

10 agosto 2010 alle 12:02

@simonevarese da ieri :D



7. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 12:34

Alla Prova del cuoco, che ripartirà il 13 settembre su Raiuno, potrebbe fare il suo ingresso la cucina etnica. E mentre continua la trattativa con la Rai per definire il suo compenso, Antonella Clerici di nuovo alle redini del programma, si sta dando da fare per cercare un nuovo chef di colore da inserire nella squadra gia collaudata. (Tv sorrisi e canzoni)



8. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 12:55

Sarebbe nell’intenzione di Fiorello, creare un inedito Mike commentatore direttamente dall’Aldilà, al quale lui stesso presterebbe voce e verve come tante volte ha già fatto in passato. Un commentatore divertito dai tanti spunti offerti dall’attualità,da coinvolgere in un programma tutto nuovo. In Tv? No, quella non rientra nei progetti dello showman, che avrebbe invece contatti con una web radio, felice di dargli carta bianca. Ora manca solo l’ok della moglie Daniela Zuccoli che però dichiara per di non saperne ancora nulla. (Tv sorrisi e canzoni)



9. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 13:00

Sarà Alessi Ventura il prossimo volto femminile di Controcampo, dopo il forfait di Melissa Satta e Elena Santarelli. (Tv sorrisi e canzoni)



10. chris83tp ha scritto:

10 agosto 2010 alle 13:14

la notizia di ambra l’avevo già data io qualche giorno fà, dove ho postato la notizia + completa, in quanto non è una vera e propria sostituzione, ma il personaggio era già previsto



11. Steph ha scritto:

10 agosto 2010 alle 14:07

Secondo indiscrezioni, erano poco più di 150 i biglietti venduti per il concerto di Marco Mengoni ad Agropoli, che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 12 Agosto presso lo Stadio Raffaele Guariglia. Per questo motivo salta la data agropolese del 22enne cantante viterbese, vincitore di X Factor nel 2009 e terzo classificato all’edizione 2010 del Festival di Sanremo.



12. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 15:33

Mara Maionchi intervistata da Tv sorrisi e canzoni sulla nuova edizione di Xfactor che, orfana di Morgan, a detta di molti, potrebbe risultare un pò più ‘nazionalpopolare’ del passato:”Non scherziamo! Non credo che Elio sia meno ‘alto’ di Morgan e lo stesso dicasi per Ruggeri. Semmai quest’anno, essendo in quattro, dovremmo stare attenti a essere tutti un pò stringati altrimenti la gente si spacca le balle..”.



13. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 16:27

Francesca Cipriani dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni :” Ho una personalità ironica, sono una specie di Totti al femminile, ogni volta che esco mi capita una situazione simpatica. L’altro giorno ero in giro per Milano e una signora mi ha chiesto :’ Excuse me, the station?’,'Si, si, il parrucchiere per le extation è quello lì…’”.



14. lele ha scritto:

10 agosto 2010 alle 18:46

dopo tutte le pene che ci ha fatto passare con i problemi tecnici, rai 4 si scusa:
“Gentili utenti di Rai 4, a causa di problemi tecnici del nostro apparato di messa in onda, nei giorni scorsi si sono verificati dei disservizi in fase di trasmissione. Ci scusiamo con tutti i telespettatori dell’accaduto, assicurando che il problema verra’ risolto il prima possibile al massimo entro i primi giorni di settembre.”
meno male!



15. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 18:53

Paolo Bonolis al settimanale Oggi :” Si è parlato di una mia conduziond al Grande Fratello, ma non è vero, c’è Alessia Marcuzzi che fa benissimo e poi il programma non rientra nelle mie corde… Il prossimo anno ricomincio in autunno con Peter Pan e poi farò il senso della vita. Ma quest’anno niente Ciao Darwin, è un programma con una gestazione lunga, molto strutturata e pieno di set”. E sempre parlando di Ciao Darwin aggiunge :”(..) I bambini si divertono, il programma pensato anche per loro. Sono gli adulti che vedono la chiappa in modo serio, i piccoli hanno uno sguardo disincantato”.



16. lauretta ha scritto:

10 agosto 2010 alle 22:02

Sono in corso grandi manovre in vista della sfida dell’informazione di settembre. Da un lato c’è il Tg La7 di Mentana che promette di fare un notiziario senza se e senza ma (e senza forse). Dall’altra c’è il Tg5, che forte del suo ruolo storico di telegiornale leader sul target commerciale, che poi è quello che conta, non può rischiare di cedere telespettatori a Chicco. E cosa farà il direttore Clemente Mimun? Punterà sui conduttori giovani o sulle vecchie certezze? In questo secondo caso un ritorno di Lamberto Sposini non sarebbe fuori luogo. Da un lato Mimun ha rinnovato (e azzeccato) molti volti, dall’altro non è un mistero che Lamberto sia parte importante della dote del Tg5. E non è un mistero che il rapporto con Mimun sia ottimo e che abbia la stima di molti dirigenti Mediaset tra cui Mauro Crippa, direttore dell’informazione. Quindi? Non si escludono grandi sorprese. (Alessanza Menzani – Libero).



17. Martina ha scritto:

24 settembre 2010 alle 10:47

ma dove viene girato la nuova squadra?? lo so che è a napoli..ma qualcuno sa la location??



18. Martina ha scritto:

24 settembre 2010 alle 10:48

Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.