9
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 AGOSTO 2010

Guida TV del 9 Agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un medico in famiglia 6 - Vengo anch’io…no tu no – I delfini innamorati - 7° puntata

Vengo anch’io…no tu no: Davide confessa al dottor Martini di essere innamorato di Fanny. Lele, in grande imbarazzo, non gli rivela di avere una relazione con la ragazza. Intanto Bianca, rimasta da sola in cioccolateria, ha bisogno di un aiuto. Ma ha difficoltà a trovare il commesso giusto. Per fortuna arriva come un angelo l’affascinante e simpatico Alex. Tracy cade da cavallo durante un allenamento. Ciccio la soccorre, ma la ragazza fatica a riprendere conoscenza. I delfini innamorati: Bianca è lusingata dalla scherzosa galanteria di Alex e ciò provoca in Lele un’inconfessabile punta di gelosia. Bobò è triste per l’imminente partenza di Inge e i loro genitori decidono di far contenti i bambini organizzando una gita all’acqua-park. I piccoli sperano che in quell’occasione Lele e Bianca si fidanzino, ma imprevedibilmente alla gita si presenta anche Fanny. Pierre, il ragazzo che piace ad Annuccia, è in cerca di due nuove coriste per la sua band e Annuccia lo convince a prendere lei e la sua amica Giulia, che così debutteranno al concerto della scuola.

Rai2, ore 21.05: Lost - Per cosa sono morti (6×16) – La fine: parte 1 (6×17) – La fine: parte 2 (6×18)

Per cosa sono morti: Mentre Locke è alla ricerca di una nuova strategia, il gruppo di sopravvissuti si mette sulle tracce di Desmond, ma prima di ritrovare l’amico disperso, Jack dovrà confrontarsi con una scelta difficile. La fine: parte 1: Prepariamoci a congedarci da Lost con la prima parte del doppio finale di serie. La fine: parte 2: L’epilogo della serie nella seconda parte del doppio.

Rai3, ore 21.10: Flashpoint - Fantasmi dal passato (2×01) – Bagaglio sospetto (2×02) – 1^ Tv

Fantasmi dal passato: la squadra di risposta strategica è incaricata di proteggere il miliardario filantropo David Graham che deve fare il discorso inaugurale per il Millennium Forum. Si accorgeranno presto di essere a pochi istanti da un rapimento e di avere poco tempo per proteggere l’uomo la vittima. Bagaglio sospetto: Spike è impegnato con la sua squadra a disinnescare una probabile bomba contenuta in una valigia abbandonata sul piazzale della stazione. Il sergente Parker prende il comando delle operazioni, mentre Sam si occupa di negoziare, quando una moglie prende in ostaggio un’altra donna, convinta che quest’ultima ha avuto una relazione con il marito.

Canale5, ore 21.20: Il buio nell’ anima – 1^Tv

Film thriller del 2007 diretto da Neil Jordan. Con Jodie Foster, Terrence Howard, Nicky Katt e Naveen Andrews. Trama: Erica Bain, conduttrice del programma radiofonico Street Walk, vive con l’amato fidanzato David. Ma il suo mondo va a pezzi quando, dopo un’aggressione, David muore e lei viene ferita gravemente. Incapace di dimenticare la tragedia, Erica inizia a girare per le strade di New York con una pistola, per trovare i responsabili e appagare la sua estrema sete di vendetta.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Tra i filmati proposti questa settimana: l’attacco di alcuni ippopotami ad un gruppo di canoisti sul fiume Zambesi; pescatori d’altura preda di pesci che abboccano ai loro ami; la forza devastante dell’acqua durante le inondazioni.

Rete4, ore 21.10: Il giudice e il commissario - Perchè giustizia sia fatta

Il dottor Illian Hirsch, ricercatore di spicco, viene trovato ucciso all’interno del laboratorio dove lavorava. I sospetti del procuratore Brochène e del tenente Balaguère si orientano molto presto verso la pista degli attivisti anti-vivisezione. Ma la trama s’infittisce: ricatto, denaro e malattie rare ignorate dalla ricerca mettono a dura prova l’intuito delle due donne

La7, ore 21.10: Colpo gobbo all’italiana

Film commedia italiano del 1962, diretto da Lucio Fulci. Con Mario Carotenuto, Marisa Merlini, Andrea Checchi, Gina Rovere, Gino Bramieri e Aroldo Tieri. Trama: Il metronotte Orazio è amico di tutti nel quartiere in cui svolge il proprio lavoro, anche dei ladri. Quando viene consumato un furto in una banca che cade sotto la sua giurisdizione territoriale, Orazio si rivolge, per recuperare la refurtiva, proprio ad alcuni ladruncoli i quali, a loro volta, chiedono l’aiuto di un “professionista” di chiara fama. Infatti tutto si sistema per il meglio.

La5, ore 21.10: La forza dell’amore

Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Ryan Little. Con Shiri Appleby, Nick Zano, Alexandra Holden, Orlando Seale, Will Friedle, Edie McClurg, Scott Wilkinson, K.C. Clyde, James Jamison e Britani Bateman. Trama: Abby è stata affidata alla zia, poiché i genitori, per ragioni di lavoro, sono molto spesso in giro per il mondo. Per compensare la loro mancanza, la giovane ha sviluppato una forte passione per la pittura, trovando così uno stabile equilibrio. La vita di Abby trascorre dunque tranquillamente, finché la sua cara amica Jessica le chiede di dare ripetizioni al cugino Quinn. Questi non ha alcuna intenzione di studiare e pensa solo a divertirsi, ma Abby vuole aiutare l’amica e quindi insiste nel dargli ripetizioni. Nonostante lei sia già fidanzata con Sy, un ragazzo premuroso e sensibile, a poco a poco nasce una forte attrazione tra la maestra e l’irruento allievo…

Rai4, ore 21.10: Breach – L’infiltrato

Film made in Usa del 2007 diretto da Billy Ray. Con Chris Cooper, Ryan Phillippe, Laura Linney, Caroline Dhavernas e Dennis Haysbert. Trama:Eric O’Neill, da poco entrato nell’Fbi, scopre che l’agente Robert Hanssen, suo superiore, sta vendendo segreti all’Unione Sovietica. Il giovane si trova così coinvolto in un pericoloso gioco di spie e contemporaneamente deve pensare a come salvare se stesso e la sua famiglia…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

9 agosto 2010 alle 19:59

Vada per il medico!!



2. Valentina Segatori ha scritto:

10 agosto 2010 alle 01:08

@leoo: è sempre piacevole :)

Andre stasera dov’è? :D Pagherà pegno!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.