9
agosto

DM LIVE24: 9/8/2010. RAIUNO SENZA VERGOGNA, EMANUELE FILIBERTO SENZA LIMITI E VAIME CON SAGGEZZA

Diario della televisione italiana del 9 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rasentare la volgarità

lauretta ha scritto alle 16:43

Enrico Vaime parlando della televisione: ”L’intrattenimento oggi non é tutto da buttare, anche se i programmi leggeri spesso rasentano la volgarità. Fino agli anni ‘60 i programmi li produceva la Rai, adesso il palinsesto è gestito dai produttori esterni e questo è un errore”. (fonte Quotidiano.net)

  • Aberrante!

stesc86 ha scritto alle 16:53

Su RaiUno sta andando in onda una cosa aberrante, da tv locale: Stessa Spiaggia, Stesso Mare (condotto da Fabrizio Gatta e Alessandra Barzaghi – già rabbrividisco se penso che condurrà lei il daytime di X Factor). Tullio De Piscopo ha cantato in playback i suoi successi su una terrazza affacciata sul mare, contorniato da ragazzotti che ballicchiavano fuori tempo. Ora canta Sal Da Vinci, sempre in playback, davanti a un albero.

  • Condanne

lauretta ha scritto alle 19:04

Emanuele Filiberto dal settimanale Dipiù tv: “Non solo affiancherò Milly Carlucci nelle tre serate di Miss Italia a settembre, ma dovrei condurre, e stavolta da solo, alcune puntate speciali ad agosto, in cui presenterò al pubblico le reginette di bellezza”. Sembra quasi una minaccia…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 22 Settembre 2010
DM LIVE24: 22/9/2010. ROSE, BIS, MISTERI E CONTRARI


DM Live 24 19 Luglio 2010
DM LIVE24: 19/07/2010. LA COPPA CONDUCE, FILIBERTO INSEGNA E LA CANALIS SI SPOSA


DM LIVE24: 9/8/2010. RAIUNO SENZA VERGOGNA, EMANUELE FILIBERTO SENZA LIMITI E VAIME CON SAGGEZZA
DM LIVE24: 3 LUGLIO 2014. EMANUELE FILIBERTO INTERVISTATORE D’ECCEZIONE PER TOP GEAR


mission-emanuele-filiberto-paola-barale
DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION – CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE

12 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

9 agosto 2010 alle 09:30

Davide Di Porto ad Uno Mattina estate :”… Io penso che se c’era ancora Fellini io a quest’ora ero già un divo di Hollywood…”. Convinto lui…



2. lauretta ha scritto:

9 agosto 2010 alle 09:54

Sms vacanziero di Cristiano Malgioglio agli amici :” oggi vado alle terme per iniziare una nuova cura dimagrante. Ho paura di diventare come Bud Spencer. Poi vado a Londra a vendere gelati per cani. Così miglioro il mio inglese”. (Alessandra Menzani per Libero)



3. beppe ha scritto:

9 agosto 2010 alle 10:08

Ancora filiberto!!la Rai è proprio alla frutta!La notizia della Grey la domenica pomeriggio su rai uno è altrettanto Sconfortante!Se la politica la smettesse con le ingerenze nel sistema televisivo sarebbe un’ottima cosa….Bisognerebbe ritornare a chi è Capace di fare,a chi sa fare e smetterla con conduttori improvvisati e showgirls mediocri!Basta!E si deve pure pagare x ste Ciofeche!!!



4. lauretta ha scritto:

9 agosto 2010 alle 12:22

Anche se ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta, trovo due cose estremamente irritanti a La Giostra sul due : la prima è la voce del Merolone che obbiettivamente si avvicina molto più ad un ruggito che a qualcosa di umano , e poi la comica Gegia, che partecipa al programma ’sotto forma di polpo’ a cui hanno dato il nome di Miranda che dialoga e scherza con il presentatore…! Una genialità insomma…



5. Mattia Buonocore ha scritto:

9 agosto 2010 alle 14:45

Roma aperta per fiction: Stamane sulla scalinata di Trinità dei Monti Anna Valle e Alessandra Mastronardi, incurante del caldo, giravano per Lux Vide la fiction anni 50-60 sulle sorelle Fontana.



6. Vag ha scritto:

9 agosto 2010 alle 15:41

Ma la Barzaghi ha i santi in Paradiso(Rai)?
Gli stanno assegnando conduzioni a go-go!



7. lauretta ha scritto:

9 agosto 2010 alle 16:11

Mentre il cantante Gigi Finizio parlava della canzone che aveva appena cantato ad Uno mattina estate, Diaco lo interrompe bruscamente:”Scusami…non mi piace quest’inquadratura che mi parte da qua! Questo profilo non lo reggo…!”. Poi rivolto al cantante:” Mi dispiace averti interrotto per una questione di fanatismo, però siccome qua ognuno si sceglie le inquadrature che vuole, dico in Italia, senza fare citazioni, vorrei scegliere anch’io delle inquadrature che non riprendessero un naso che ha dei problemi!”. Anche questi sono problemi…



8. lauretta ha scritto:

9 agosto 2010 alle 19:03

Le trattative economiche di Paola Cortellesi per la sua presenza a Zelig, si sono concluse a 65 mila euro a puntata. (Tv sorrisi e canzoni)



9. mcooo ha scritto:

9 agosto 2010 alle 20:03

Secondo Dagospia: Quello che salperà l’11 settembre potrebbe essere l’ultimo concorso di Miss Italia trasmesso dalla Rai. Nonostante le pressioni dei Mirigliani viale Mazzini non ha ceduto alla richiesta e ha firmato un contratto di un solo anno, il 2010. Riservandosi di decidere in futuro.



10. 7yzy4n4 ha scritto:

9 agosto 2010 alle 21:07

Stando al Televideo Rai e alla Guida Tv Rai online, la Giostra sul Due ha smesso di “girare” e divertire i telespettatori. Dalle 11.15 alle 12.05, slot per due giorni del Merolone & Co. a partire da domani torna The love boat. Ciao Ciao Valerio!



11. mcooo ha scritto:

9 agosto 2010 alle 21:12

Dopo la morte di Pietro Taricone la fiction di Raitre, La Nuova Squadra, ha deciso di sostituirlo con Ambra Angolini. Alla nuova protagonista è stato affidato il ruolo di poliziotta, tenuta a comandare una squadra Antidroga del commissario di Spaccanapoli



12. liotta biagio ha scritto:

10 agosto 2010 alle 13:18

e facile criticare ma non basta bisogna anche proporre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.