5
agosto

DM LIVE24: 5/8/2010. MARIA DE FILIPPI E IL “FIDANZATO SPECIALE”, MONICA SETTA E MASSIMO LIOFREDI, GIORGIO GORI E IL GRANDE FRATELLO.

Diario della Televisione Italiana del 5 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Un figlio per fidanzato

lauretta ha scritto alle 12:31

Ad Amici è la ‘mamma’ di tutti i , ragazzi e ragazze impegnati a dimostrare il loro talento, ma in privato, Maria De Filippi é solo la mamma di Gabriele, il figlio ormai ventenne, adottato da lei e Maurizio Costanzo nel 2004. “Una buona madre” dice Costanzo, “attenta, non ossessiva e severa. Più di me”. Una mamma che di suo figlio dice:” È un fidanzato speciale per me”… (Chi)

  • La Direttrice ombra

mcooo ha scritto alle 13:26

Dopo che Liofreddi, Direttore di Rai2, non ha menzionato la Setta nell’intervista al Corriere della Sera in cui parlava dei successi di Rai2, lei risponde: “Meno male che non mi ha menzionato, almeno i maligni la finiranno di dire che sono il ‘direttore ombra’ di Raidue. Un’accusa falsa. Tutto, nei miei contenuti editoriali, è stato deciso in accordo con la linea editoriale della rete. Ospiti e contenuti, dal giudice Ingroia fino alla Lecciso”. “E pensare – aggiunge – che io, all’inizio della scorsa stagione, avevo chiesto al direttore di fare la spalla di Milo Infante oppure un posto tranquillo e poco esposto, e invece Liofredi ha insistito ‘Solo tu, e da sola, puoi fare un programma di politica’. Avrei anche fatto a meno delle tante incursioni di gossip ma, per fare digerire la pillola a due milioni di persone, era indispensabile. Sa, la richiesta della direzione era quella di battere quotidianamente la concorrenza…”.

  • Avvisate Dago che Gori non è il produttore del GF

lauretta ha scritto alle 14:20

Da Dagospia : Avvisare Giorgio Gori, produttore del Grande Fratello, che ad Olbia, durante una selezione per i provini del suo programma, a 5 ragazzi è stata chiesta una tangente di 10 euro a testa per poter partecipare alla selezione. “Peccato” hanno raccontato i ragazzi al quotidiano locale La Nuova Sardegna “che il tutto fosse gratis e per questo noi c’eravamo presentati. Non abbiamo pagato e ci hanno esclusi”. Partite varie denunce, Gori intervenga.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - X Factor 2
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2013. HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… CASTING XFACTOR SUL SITO DI MARIA DE FILIPPI


DM Live 24 6 Gennaio 2011
DM LIVE24: 6/1/2011. LA ZILLI RECITA, GLI ARZILLI BALLANO, LA VENIER E’ LUCIDISSIMA, LA LOTTERIA HA UN CALO STORICO.


DM Live 24 21 Novembre 2010
DM LIVE24: 21/11/2010. GATTUSO E’ EMOZIONATO, MEDIASET EXTRA E’ PRONTO, GUENDA E’…


DM Live24: 3 Aprile 2010
DM LIVE24: 3 APRILE 2010

11 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

5 agosto 2010 alle 08:58

Ad Uno mattina estate la Luzi, durante la rubrica gastronomica : “Che bello, questo pane è a forma di cuore!!”. E mentre ingurgita una pasta e fagioli alle 7.45 del mattino ,Diaco interviene :” Te la meriti, perché tu sei una donna piena d’ amore, proprio come il Tguno…”.



2. lauretta ha scritto:

5 agosto 2010 alle 09:16

Morgan intervistato dal settimanale ‘Oggi’ :” (..) Con Xfactor volevo proporre un modello di riferimento poetico. Un artista ha il compito di garantire che non si scenda mai sotto una certa soglia di bellezza. E a me piace pensare che il pubblico sia al mio livello, come il televoto ha dimostrato (..)”.



3. boop ha scritto:

5 agosto 2010 alle 09:23

Sempre più felice e contento per la dipartita del pallone gonfiato Morgan.
Questo (e i suoi seguaci che vanno in giro per il web al suono di “rivogliamo morgaaaaaaaaan siete invidiosiiiii”) credeva davvero che X Factor dovesse basarsi solo sul giudice (su di lui, ovviamente) e che i cantanti fossero solo una presenza secondaria.
Credo sia proprio per questo che il nostro XF non è mai decollato, speriamo che adesso le cose possano cambiare.
In Uk, dove XF è un successo straordinario, i commenti dei giudici si limitano ad una battuta a testa dopo l’esibizione del cantante e si assegna dalla canzone di Britney Spears a quella di Jeff Buckley senza che nessuno parli di scarsa qualità o si erga a sapientone musicale.
Morgan ha rovinato XF e sarà difficile, quasi impossibile, scrollarsi di dosso il suo spettro malefico :D



4. lauretta ha scritto:

5 agosto 2010 alle 12:53

Elio, intervistato dal quotidiano Qn, commenta la sua partecipazione ad Xfactor :” È necessario mettersi in gioco. Ci sono così poche trasmissioni televisive dedicate alla musica oggi, che sarebbe assurdo ignorarle, tenersene lontani. Se si vuole incidere sulla realtà musicale italiana, oggi, bisogna passare anche da lì. Il successo improvviso a volte può diventare un problema. Noi non abbiamo corso questo rischio, avendo una lunghissima gavetta. Quello che manca a molti di questi ragazzi è l’incontro, anzi lo scontro con il pubblico vero, quello dei locali. Ma il punto è il motivo che ti spinge ad andare al talent show, cioè la ricerca del successo più della voglia di esprimerti, di fare musica, di ricercare, d’inventare, di comunicare. Ricordiamoci che si parla d’arte. Se il tuo obiettivo è quello di vincere il programma e basta, ti sei dimenticatn della cosa più importante… Vorrei trovare ricerca, innovazione, coraggio. M’interessa di più quello, che non un ragazzo con una splendida voce che canta roba gia sentita. Essere il migliore nell’imitare gli altri non ha senso. Se proprio devo ascoltare la canzone melodica italiana, allora preferisco gli originali, Gianni Morandi o Massimo Ranieri… Spero di trovare i nuovi Elio e le storie tese. Anzi no. Impossibile. Non ci saranno mai i nuovi Elio e le storie tese perchè noi siamo troppo forti!”.



5. mcooo ha scritto:

5 agosto 2010 alle 13:19

Due milioni di euro: sarebbe questa, secondo gli ultimi rumors, la stratosferica cifra che Antonella Clerici incasserà per tornare a condurre ‘La prova del cuoco’. E vi lamentate della Cortellesi?



6. lauretta ha scritto:

5 agosto 2010 alle 14:39

Enrico Mentana a ‘Il Fatto Quotidiano :”Non voglio offendere nessuno, ma c’è chi dice che il Tg1 e il Tg5 sfumano o addirittura non danno le notizie più scomode. Quindi se c’è un telegiornale che dà tutto e che è perentorio e non allusivo nel suo racconto, gli spettatori possono cominciare a pensare ad un’alternativa (..)”.



7. lauretta ha scritto:

5 agosto 2010 alle 15:23

Ad Uno Mattina Estate, Anna Longhi a Diaco :”Senti amore te devo dì na cosa: alza un pò la voce perchè io nun te sento!… E io te lo devo dì, è!?!”.



8. lauretta ha scritto:

5 agosto 2010 alle 19:18

Oggi è stato ’sospeso’ il contratto Rai di Antonella Clerici che pretendeva due milioni e duecento per fare tre anni di conduzione. Il Cda non schioda da 1 e 800… (Dagaospia)



9. mcooo ha scritto:

5 agosto 2010 alle 19:26

Fiction sul delitto di Garlasco.
Mediaset smentisce :”"Mai sentito – assicurano dalla Direzione Fiction di Mediaset – Non ci sono set e di Garlasco non abbiamo mai sentito parlare”.
Mentre Pietro Valsecchi, fondatore di Taodue aggiunge :Non siamo interessati a girare film su un caso ancora aperto. Ci penseranno i talk show e i contenitori pomeridiani ad occuparsene alla prima “occasione utile”.



10. Phaeton ha scritto:

5 agosto 2010 alle 20:32

Mamma mia sono molto dispiaciuto per la Clerici certo che quella donna poverina la ostacolano tutti!



11. lauretta ha scritto:

5 agosto 2010 alle 21:13

Singolare regalo quello che Alessandra Mussolini ha voluto fare a Francesco Barbato dopo un discorso nell’ aula di Montecitorio. Il deputato dell’Italia dei Valori ha avuto in dono dalla parlamentare del Pdl, un giocattolo, il personaggio di ‘Toy Story 3′. “Giocaci, che è meglio, così ti distrai e non dici sciocchezze” è stato l’invito che la Mussolini ha rivolto a Barbato. “Era il regalo per mio figlio che ha 7 anni, ma è molto più intelligente del collega Barbato, ora sto andando a ricomprarlo” ha detto la Mussolini, aggiungento:” Dopo quell’intervento in cui ha provato a citare frasi in latino senza riuscirci, non ne ho potuto fare a meno”. Da parte sua Barbato ha commentato con la frase :” Meglio un giocattolo che un pugno o uno schiaffo” (Bartolomeo Scappi- Italia Oggi)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.