3
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 AGOSTO 2010

 

Guida TV del 3 Agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: La casa sul lago

Film commedia del 2009 diretto da Jorgo Papavassiliou. Con Heikko Deutschmann, Julia Koschitz, Timmi Trinks, Tessa Heß, Jannis Michel, Iris Böhm, Dieter Mann, Friedhelm Ptok e Karin Oehme, Tilla Kratochwil. Trama: Hans-Werner Glehdorn, un politico che vive a Berlino e maniaco del lavoro, vive un momento difficile dopo la morte improvvisa di sua moglie che lo ha lasciato con tre figli.  Quando i ragazzi scoprono  che la madre ha lasciato loro in eredità una splendida casa galleggiante sul lago Müritz, gli chiedono di andare a vederla. Nel frattempo, Isabel, la figlia di un amico di Glehdorn, si sta per sposare. Il giorno del matrimonio, presa da un attacco di panico, Isabel fugge dalla chiesa e vagando senza meta alla ricerca di un posto tranquillo per potersi nascondere, arriva sul lago di Müritz e rimasta abbagliata dalla bellezza del luogo, Isabel si mette alla ricerca del proprietario dell’abitazione…

Rai2, ore 21.05: Squadra speciale Cobra 11 - Il cartello (14×02)

Semir e Ben sono impegnati ad infiltrarsi in una banda di narcotrafficanti, per capire chi è il capo dell’organizzazione criminale. E per l’occasione Ben cerca di conquistare la stima dell’unica donna della banda.

Rai3, ore 21.10: Circo Massimo Show

Seconda puntata con  con gli spettacoli più prestigiosi del panorama europeo. E’ l’occasione per ripercorre le fasi salienti della tradizione circense mondiale, raccontate dai volti che hanno caratterizzato le prime serate di Raitre. Da Filippa Lagerback a Belen Rodriguez, ad Ainette Stephens fino ad arrivare ad Ambra Orfei. 

Canale5, ore 21.20: Contatto finale

Film d’azione made in Usa del 2007, diretto da Armand Mastroianni. Con Dean Cain, Anthony Michael Hall, Ernie Hudson, Sunny Mabrey, Lea Thompson, William Forsythe, Barry Livingston, Tracey Gold, Scott Paulin e Christopher Cousins. Trama: Jack Bender è un agente dell’Fbi specializzato in salvataggi estremi che da alcuni mesi non è più in servizio a causa di una missione finita male. Ironia della sorte, si ritrova con la moglie a bordo di un aereo di linea dirottato da un terrorista, Greg Gilliad. Questi chiede la liberazione del leader del movimento estremista di cui fa parte, Silas Jansen, vecchio nemico di Bender ora detenuto in un carcere federale. Nel caso la richiesta non sia esaudita, Gilliad è disposto a far saltare in aria l’aereo con un ordigno. Quello che solo Jack sa è che il criminale non è un semplice terrorista, ma anche un fanatico visionario.

Italia1, ore 21.10: L’altra sporca ultima meta

Film made in Usa del 2005, diretto da Peter Segal. Con Adam Sandler, Chris Rock, Burt Reynolds, James Cromwell e Walter Williamson. Trama: Quando Paul “Wrecking” Crewe, già celebre giocatore di football americano, finisce in carcere, gli viene affidato il compito di mettere insieme una squadra di prigionieri per disputare un incontro contro le sadiche guardie. Lui accetta, ma…

Rete4, ore 21.10: Fratelli Benvenuti

Ballo di Cenerentola: Gara di ballo al centro commerciale. Tutti sono in subbuglio perché non sanno se parteciparvi. Lara sogna il suo principe azzurro e le sembra di “sentirne il profumo nell’aria”. Durante la serata del ballo, Paolo si svela a Lara che scappa disperata quando si rende conto che il suo ammiratore segreto è il Presidente del centro commerciale. Claudio con l’inganno riesce a fare in modo che sia la bottega ad organizzare il rinfresco per il ballo e fa capire alla Direttrice che è a conoscenza dei conti gonfiati. Buon compleanno centro: il centro commerciale ha compiuto il primo anno di vita. Lorenzo si sente solo senza Doris e tradito dai fratelli. Decide così di prendersi una giornata tutta per se e va a pescare. In famiglia, però, si rendono conto che hanno bisogno di lui e tutti lo cercano per poter avere un consiglio. Pippo racconta a Teresa che insieme a Michele riesce a commercializzare tutta la merce invenduta del centro commerciale.

La7, ore 21.10: Pacco, doppio pacco e contropaccotto

Film italiano del 1993 diretto da Nanni Loy. Con Leo Gullotta, Alessandro Haber, Marina Confalone e Angela Luce. Trama: Dieci episodi che hanno per tema la truffa. C’è il finto cieco, il truffatore del fisco, una estorsione ai danni di un estorsore, un fantasma che sfratta l’inquilino abusivo, un portinaio che si compra l’appartamento ai danni dei biscazzieri per cui lavora, un viaggio su una nave senza motore, un insegnante raggirato con l’aiuto di una prostituta, un truffato che “esamina” un truffatore e così via.

La5, ore 21.10: Beach girls – Tutto in un’ estate - 2° parte

Maddie è sempre più preda delle nausee mattutine, ma finge con Chris di essere affetta da un virus intestinale. Prue e Sam chiedono a Nell se sa dove si possa trovare Skye, ma la ragazza finge di non averne idea.Marty riferisce a Clare di aver ricevuto una denuncia per stupro dalla procura a causa della loro relazione. Chiamata in tribunale a testimoniare, Clare dichiara che la relazione tra lei e Marty è stata consenziente e che quando ha avuto inizio aveva diciassette anni compiuti; il caso viene per tanto archiviato.Francesca accusa Jack di prestare maggiore attenzione a Stevie che a lei; di rimando, lui le assicura che ciò che lo unisce a Stevie è solo il tentativo di scoprire il segreto riguardante Emma.Durante una festa a casa di Cooper, Skye scopre che esiste un video di loro due che fanno l?amore che gira su internet. Tutti i loro amici l?hanno visto…

Rai4, ore 21.10: Gli infiltrati

Film made in Usa del 1999 diretto da Scott Silver. Con Claire Danes, Omar Epps, Giovanni Ribisi, Dennis Farina, Josh Brolin e Michael Lerner. Trama: il capitano della polizia Greer ha bisogno di volontari per una missione suicida: incastrare una terribile gang di narcotrafficanti. Opta per tre giovani disadattati, condannati a un lungo periodo di reclusione in un fetido penitenziario: Julie, accusata di aggressione, Pete, autore di una rapina, e Lino, in carcere per incendio doloso. La squadra riesce a infiltrarsi all’interno della banda, ma l’attende una trappola mortale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

3 agosto 2010 alle 18:59

Rai2, ore 21.05: Squadra speciale Cobra 11 – Il cartello (26×02)

casomai 14×02…. non ancora arrivano alla stagione 26 speriamo si fermino prima o poi



2. Valentina Segatori ha scritto:

3 agosto 2010 alle 19:21

Dovevo essere ubriaca o forse il caldo mi fa dare i numeri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.