29
luglio

DM LIVE24: 29/7/2010. LA CARLUCCI CONDUCE, MORGAN STRAPARLA E LA TORRE PRESENZIA.

Diario della Televisione italiana del 29 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chorus

lauretta ha scritto alle 15:37

Tra Miss Italia e Ballando con le stelle (che andrà in onda subito dopo Sanremo), Milly Carlucci condurrà di sabato sera a dicembre un talent per aspiranti ballerini e cantanti. (Dagospia)

  • E non la vuole piantare

mcooo ha scritto alle 17:27

Anche Morgan ha voluto dire la sua sul caso Belen – Sanremo: «La differenza è molto chiara. Per quanto riguarda Belen, bisognerebbe tenerla fuori dal Festival al di là della droga, perché non rappresenta nulla. Paragonarla al mio caso è pura follia: la mia estromissione è divenuta motivo di dibattito sociale alto. Belen, invece, della droga ha dovuto parlare sotto costrizione». E rivolgendosi al Sindaco di Sanremo dice:«Si occupi di cose serie, dia i contributi al Premio Tenco e faccia in modo che si svolga anche quest’anno. È quello il vero festival della città di Sanremo, è al Tenco che si fa la musica d’autore, un patrimonio da proteggere come il lupo nel Parco d’Abruzzo. Se il sindaco non se ne rende conto, vuol dire che è veramente un losco figuro».

  • Dategli una branda

batspa ha scritto alle 09:38

La Torre (PD) ieri sera (martedi, ndr) era a Linea Notte 3 ospite della Berlinguer fino alle 23.45. Stamane (ieri, ndr) alle 7.20 era ad UnoMattina Estate. Ha dormito lì secondo voi?



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
BELEN E MORGAN MESSI ALLA GOGNA DAI MORALISTI. MA TRA I DUE C’E’ UNA BELLA DIFFERENZA


DM Live 24 27 Luglio 2010
DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)


Morgan squalificato dal Festival di Sanremo
MORGAN SQUALIFICATO DAL FESTIVAL DI SANREMO 2010


Morgan Cocaina
MORGAN, INTERVISTA SHOCK A MAX: LA COCAINA FA BENE, ED E’ BUFERA. ATTACCATA ANCHE LA DE FILIPPI. IN BILICO LA SUA PARTECIPAZIONE A SANREMO.

17 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

29 luglio 2010 alle 00:16

Alla rai hanno finito i conduttori visto che stanno riesumando la Carlucci ovunque?



2. mcooo ha scritto:

29 luglio 2010 alle 01:46

Ma la giornalista del tg1 della notte viene doppiata da un attrice Hard?



3. Giovanni ha scritto:

29 luglio 2010 alle 09:59

Morgan ha ragione se è stato escluso lui dal Festival l’anno scorso con la scusa della droga lo stesso deve avvenire per Belen, tra l’altro il caso di Morgan è più lieve lui partecipava come concorrente e ha confessato spontaneamente l’uso della droga perchè depresso, per lui non ci saranno strascichi penali, mentre Belen vuole condurre il Festival, quindi stare sul palco tutto il tempo, ha confessato torchiata da un magistrato e non per pentimento e questa inchiesta sicuramente andrà avanti, quindi saranno coinvolte altre persone per altri reati si parla di mazzette, escort anche minorenni, droga ecc…non è una bella pubblicità per il Festival.



4. tinina ha scritto:

29 luglio 2010 alle 10:09

Straquoto Morgan e Giovanni!



5. Alessiofanreality ha scritto:

29 luglio 2010 alle 10:26

Ma Morgan perchè straparla sempre??? ma si crede veramente un grande artista???si chiudesse in una clinica psichiatrica!!!



6. Luca ha scritto:

29 luglio 2010 alle 11:05

A Firenze sta per piovere…..perchè per la prima volta sono d’accordo con quanto detto da morgan. quoto giovanni e faccio i complimenti, ironici, alla Tim, che ha come testimonial il peggior comico d’italia, che lavora perchè è figlio ‘di’ e piace all’italia trash, e un’ex cocainomane. la Tim lancia un bel messaggio: per fare carriera cari giovani fatevi di cocaina, confessate solo davanti al magistrato e soprattutto andate a letto con chi conta.
su la torre che ha dormito in rai, ecco un altro motivo per cui piove a firenze.uno del pd che partecipa in due trasmissioni rai, in due giorni consecutivi, è un evento. berlusconi per quanto è un giorno si e l’altro pure al tg 1, deve dormire a casa minzolini.



7. Alessiofanreality ha scritto:

29 luglio 2010 alle 11:18

Ma tutti bigotti nella vita non si può sbagliare’??? e se si sbaglia bisogna essere messi in una angolo tutta la vita, che brutta visione che hai, poi dare del trash a tutti quelli che guardano I film di De sica sei molto offensivo, visto che in Italia siamo in molti!!!



8. Phaeton ha scritto:

29 luglio 2010 alle 11:33

Secondo me sul caso droga Morgan e Belen c’è anche un fatto di ruoli, Morgan da cantante “Maledetto” non crea scandalo se dichiara di fare uso di cocaina, Belen da futura starlette divulgatrice di una TV mielosa e perbenista non si può permettere di fare uso di cocaina ( o meglio di dire di fare uso di cocaina) perchè perde di credibilità, fatto sta io non mi spiego perchè con tutta la gente brava e bella che c’è bisogno far lavorare lei, che è si bella, anzi bellissima, ma antipatica e senza un minimo di capacità!



9. elenoireurgot ha scritto:

29 luglio 2010 alle 11:34

chorus è un format inglese per gruppi corali..lo ha detto più volte la carlucci nelle interviste..di sicuro nn è l’ennesimo talent show per ballerini e cantanti



10. lauretta ha scritto:

29 luglio 2010 alle 12:18

Sabrina Impacciatore, ospite al Giffoni film festival, lancia un messaggio a tutti i giovani:” Non cadete nella tentazione di credere alle facili promesse. Per emergere bisogna studiare. Non servono i talent show o i reality. La vita è un’altra cosa”.



11. lauretta ha scritto:

29 luglio 2010 alle 12:37

Aldo Grasso dal Corriere della sera parlando del conduttore del ‘Celentano’s club talent show’:” Giacomo Celentano fa così tenerezza che disarmerebbe persino un plotone di esecuzione. Timido introverso, naturalmente impacciato, si é dato alla conduzione quasi per una sorta di missione impossibile(..)”.



12. sirgeorgebest83 ha scritto:

29 luglio 2010 alle 14:06

morgan ha ragione. in francia uno del suo calibro sarebbe trattato in maniera diversamente. meglio un morgan drogato che un blogger che prende il sole con quella che si è resa ridicola di fronte al foro censurando il mago silvan (noto rivoluzionario di stampo anarcoinsurrezionalista), per una battuta che definire politicamente corretta è dire poco.



13. mcooo ha scritto:

29 luglio 2010 alle 14:17

Del calibro di Morgan?
O_o
non stiamo parlando mica di Beethoven…
Cmq si parla tanto di Mediaset che copia Ti Lascio una canzone…ma a me sto Chorus non mi sembra cosi diverso da Amici…
bah..



14. lauretta ha scritto:

29 luglio 2010 alle 18:39

Fabrizio Corona sta scrivendo ben tre libri gialli e il plot sembra più che interessante. Parlerà anche del suo giallo sentimentale con Belen Rodriguez? (Diva e Donna)



15. lauretta ha scritto:

29 luglio 2010 alle 18:59

Cristian De Sica da Diva e Donna:”Ogni anno in questo periodo mi offrono di condurre il festival di Sanremo, poi, alla fine, non lo faccio mai(..)”.



16. lauretta ha scritto:

29 luglio 2010 alle 20:41

Alessandra Menzani per Libero:”Belen ha sniffato due volte tre anni fa, dice. Peccati di gioventú (aveva 22 anni), quindi nessuna ‘punizione’. Sanremo non è in forse perchè Sanremo non c’è mai stato. Il suo nome circolava ma nè lei, nè il suo agente hanno mai ricevuto proposte ufficiali. La Rai d’altra parte non disdegna, se pur trasgressivo, il personaggio Belen. Lei in questi giorni andrà in Sicilia a girare un episodio della fiction Montalbano che la vede protagonista. Destinazione: prima serata della Tv di Stato(..)”.



17. Phaeton ha scritto:

29 luglio 2010 alle 22:12

Mi chiedo che motivo abbia la Salerno di condurre il programma vestita sempre allo stesso modo e ballando… non me lo riesco proprio a spiegare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.