28
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 LUGLIO 2010

Guida TV del Prime Time del 28 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il caso di Thomas Crawford

Thriller del 2007 diretto da Gregory Hoblit. Con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, Rosamund Pike e Cliff Curtis. Trama: Thomas, uomo facoltoso sposato alla giovane e affascinante Jennifer, viene ritrovato nella propria abitazione, la moglie in una pozza di sangue. Immediatamente confessa di aver sparato alla donna dopo aver scoperto che lo tradiva, ma l’ambizioso procuratore distrettuale incaricato del processo si ritrova per le mani un caso ben più complicato.

Rai2, ore 21.00: Campionati mondiali di atletica leggera 2010

 I 20° Campionati europei di atletica leggera 2010 si terranno a Barcellona, per la prima volta in Spagna, presso lo Stadio olimpico Lluís Companys, dal 26 luglio al 1° agosto 2010

Rai3, ore 21.10: Amore criminale

La terza puntata è dedicata a due nuove storie. La prima è quella di Valentina, una trans uccisa dal suo compagno.Valentina nasce col nome di Cosimo in un piccolo paese della provincia di Bari. Da qui si trasferisce presto a Torino per inseguire un’esistenza diversa. Si trasforma in Valentina e comincia una nuova vita, una vita notturna tra i locali e i marciapiedi di Torino.Il 1⁰ maggio del 1995, Valentina scompare nel nulla. E con lei scompare il suo denaro.I sospetti cadono subito su Umberto, il ragazzo che Valentina frequentava da un po’e che e’ diventato il suo carnefice. La seconda storia è quella di Claudia, che a soli vent’anni, in un momento di gravi difficoltà familiari ha la sfortuna di conoscere un “mago” che la convince di poter risolvere, grazie alla magia, i suoi problemi. Il prezzo che Claudia pagherà è altissimo: l’uomo la sottopone a continue violenze psicologiche e sessuali e la allontana dalla sua famiglia e dai suoi affetti. Un calvario che durerà 10 anni. Claudia è riuscita finalmente a liberarsi dalla sua “prigione” invisibile e ha accettato di raccontarci la sua storia. 

Canale5, ore 21.20: Io Canto – Il meglio

In attesa del ritorno sugli schermi di Io Canto,il grande festival della musica dedicato ai giovani cantanti sotto i 16 anni che tanto successo ed affetto ha riscosso in tutta Italia, viene riprosto il meglio della passata edizione.

 

Italia1, ore 21.10: Bad Boys

Film d’azione made in Usa del 1995, diretto da Michael Bay. Con Martin Lawrence, Will Smith, Téa Leoni, Tchéky Karyo e Theresa Randle. Trama: Mike Lowrey e Marcus Burnett sono due poliziotti di colore della sezione narcotici. Max Logan e Julie Mott sono due prostitute. Quando Max ci rimette le penne, Julie rimane l’unica persona in vita capace di identificare gli uomini della banda che ha rubato un grosso quantitativo di eroina. Julie viene rapita, ma Mike e Marcus sono abbastanza furbi da liberarla.

Rete4, ore 21.10: Life

Al centro della terza puntata, come mai visti prima d’ora, cacciatori e prede, il mondo degli insetti e quello delle piante. Tra questi, ghepardi, ermellini, orche, pipistrelli bulldog, lupi etiopi, talpe dal naso a stella. Tra le piante: veneri acchiappamosche, alberi del sangue di drago, bambù, rampicanti artiglio di gatto. La lotta tra carnivori e prede, nelle giungle, nelle praterie, nei deserti e nelle gelide terre desolate, ogni giorno vede vincere e perdere la battaglia per la sopravvivenza: impressionati le sequenze che illustrano un gruppo di ghepardi che uniscono le loro forze per attirare e uccidere uno struzzo. A seguire, la fuga verso il cielo assieme a milioni di farfalle monarca, dall’Africa verso il Messico, la cui densità quando si riuniscono nelle foreste messicane, tocca i 4 milioni per ogni acro di terra e un miliardo in totale.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Ancora morti (6×15) D.O.A (6×16) – Schianto (6×17)

Ancora morti: Il caso di una donna morta fa lavorare assieme Jordan e Ivers. Lily e Jeffrey cercano l’aiuto di uno psichiatra, che però muore nel bel mezzo della seduta…e come se non bastasse, improvvisamente Lily comincia ad avere le doglie! Fortunatamente per lei, tutti sono pronti ad aiutarla a portare il suo bambino al mondo. D.O.A.: Woody e Jordan si occupano del caso della morte di un uomo anziano: la cosa incredibile è che è la vittima stessa a…dichiarare di essere stato assassinato. Dichiara anche che avrebbe voluto reincontrare sua figlia prima di… Nigel e Kate lavorano insieme all’autopsia dei corpi di due maghi. Intanto, una decisione di Bug cambia per sempre la vita di Lily. Schianto: La dottoressa Switzer mette insieme una squadra per indagare su che cosa è successo all’intero equipaggio di una nave al largo del Mar di Norvegia. L’aereo di ritorno per Boston però incontra una tempesta che lo fa cadere sulle montagne. Dopo lo schianto del loro aeroplano, la squadra decide di investigare su quello che è successo, mentre aspettano l’arrivo dei soccorsi..

La5, ore 21.10: Amici in tour

Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.

Rai4, ore 21.10: 21 grammi

Film drammatico made in Usa del 2003, diretto da Alejandro González Iñárritu. Con Sean Penn, Benicio Del Toro, Naomi Watts, Charlotte Gainsbourg, Danny Huston e Clea DuVall. Trama: L’ex detenuto Jack investe con l’automobile due ragazze causando la loro morte. Christine, madre di una delle due giovani vittime, ripercorre tutta la sua esistenza alla luce di questa tragedia; nel frattempo Paul, malato di cuore, aspetta la chiamata per il trapianto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.